sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

RIVOLUZIONE SOLARE
discussione inserita da Stefania

Lo so,lo so,Lidia non ama molto questo metodo,ma la curiosità di conoscere quali settori saranno più coinvolti durante l'anno è,non dico legittima,ma forte.
Io me ne intendo proprio poco,e spero nel vostro aiuto,riguardo la mia rivoluzione o il discorso in generale (verifiche e quant'altro).
Calcolando la mia posso solo pensare che un bel Mercurio in 3 casa potrebbe indicare la mia futura,e già da me adorata,nipotina. Sapendo quanto peso hanno le fasi prenatali e le dinamiche familiari,le parlo già adesso,avvicinandomi alla pancia di mia cognata(che ormai penso si sia rassegnata a queste stranezze!).Mi sono presentata a lei e le faccio regalini,come se fosse già nata...anche perchè,in realtà,lei C'E' già!

Se volete darmi una mano nell'interpretazione.....mi piacerebbe proprio.
I miei dati:
18/4/54 h.4,45 compleanno del 2007 trascorso a Torino.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 27/10/2007 11:34:13

- Cara Stefania,
per quel poco che posso aiutarti devo dire che mancano i dati ora e città di nascita.
Io uso la R.S. associata ai transiti, ho fatto esperienza personale anche di rivoluzione mirata, ma preferisco mantenere la tradizione della rivoluzione sulla città natale e perciò se includi questi dati vedrò se posso dirti qualcosa.
ciao ciao lilli

lilli

inserita il 27/10/2007 11:59:12

- Grazie lilli,
ecco i dati di nascita:
18/4/54 h.4,45 Agrigento
Un saluto!

Stefania

inserita il 27/10/2007 12:56:16

- Cara Stefania,
capisco il tuo entusiasmo per la nascita di una nipotina ( sai già il sesso ?), diventare nonna è un'esperienza unica, io non lo sono ancora diventata, ma ho un nipotino
( anzi due da 12 giorni), figlio di un carissimo amico e per il quale provo un sentimento che potrei paragonare a quello di una vera nonna ( però mi faccio chiamare zia).

Tornando a noi, il Mercurio della R.S. è molto bello e nel tuo caso lo associo anche io al lieto evento, anche perchè la Luna è in IV, avvenimenti lieti in famiglia, trigona all'ascendente, cioè te.
Il governatore dell'ascendente, Saturno, sta transitando nella tua 5 quasi a voler consolidare un rapporto affettivo in maniera seria, consapevole delle responsabilità e molto profonda...

Mi permetto di aggiungere che forse questo nuovo bambino, per te sarà molto importante non solo perchè ti arricchisce di sentimenti nuovi e inappagabili, ma anche perchè attraverso "lei", senti di poter far parlare ed esprimere quel tuo Mercurio in 12, che ha vissuto grandi momenti di solitudine e si è sentito spesso incompreso...

Fammi sapere se ho detto delle cavolate..
un caro abbraccio lilli

lilli

inserita il 27/10/2007 13:17:08

- Cara lilli,prima di tutto,grazie!

Avrei l'età.........ma non diventerò nonna!ma zia (per la quinta volta) E' una femmina,e dovrebbe essere una pesciolina.
In effetti,mi sentirò più nonna che zia,perchè mio fratello (cioè suo padre) è molto più giovane di me,e lo considero molto più figlio,che fratello,ed è sicuramente per questo motivo che "sento" molto questo evento.
Quello che dici su Saturno mi ha colpito molto perchè da qualche tempo ho ripreso i contatti con il mio ex marito. Siamo sempre molto imbarazzati,riusciamo a parlarci come mai abbiamo fatto durante il matrimonio:si sente che,sotto,c'è ancora qualcosa,anzi,parecchio,ma nessuno dei due parla di un "noi".
E' passato molto tempo,e ci siamo fatti molto male. Sembra che l'orgoglio e l'incapacità di perdonare e di fidarsi di nuovo,abbiano la meglio...ma forse è ancora possibile...mah?!
Se hai voglia di discuterne ancora,mi fa molto piacere...riuscirò a chiarirmi un po' le idee.
Un abbraccio!

Stefania

inserita il 27/10/2007 15:41:46

- Carissima Stefania,
mi permetto di inserirmi perchè volevo semplicemete dirti che con quello che ti sta accadendo (nipote e ex marito) dovevi metterti per prima nel post dei transiti...sono due cose meravigliose per te che spero ti porteranno tanta gioia e felicità!!!

A pensarci bene anche io sto diventando zia di una bimba Michela (mia cognata moglie di mio fratello finisce il tempo verso il 13 di novembre, giorno che poi è nata la mia seconda figlia!).

Scusa per l'intrusione...
Con affetto Ale.

Ale70

inserita il 27/10/2007 16:02:55

- Carissima Ale,che dolce che sei!

Ti dirò:è già stata un'esperienza molto importante quella dell'interpretazione del Tema natale. Ha messo in moto tante emozioni,pensieri...e cambiamenti. Sto ancora metabolizzando,e voglio godermi il tutto.

Effettivamente è un periodo bello pienotto! Sono così contenta per l'arrivo di questa bimbetta,anche perchè i genitori l'aspettano con una felicità trepidante.....mi fanno una tenerezza!

Per il resto...chissà???!!!

In bocca al lupo per la tua nipotina..ormai ci siamo!
Io sto già facendo mille calcoli per possibili date di nascita...e sbirciare sul suo carattere...!!!
Un abbraccio

Grazie,e in bocca al lupo

Stefania

inserita il 27/10/2007 22:21:57

- cara Stefania,
che bello la nascita di una bimba. Sicuramente il Mercurio in terza può simboleggiarla bene in quanto è sicuramente la casa dei fratelli e dei parenti.. nipoti e cugini inclusi.
Sarà però anche un anno di movimento sia intellettuale che culturale.. infatti, Mercurio in casa sua porta sempre novità e desiderio di riprendere a studiare per conoscere qualcosa di nuovo.
Complimento. Un saluto Lidia

Lidia

inserita il 29/10/2007 15:38:46

- Grazie Lidia,per gli auguri;e per il resto è proprio come dici.
Un abbraccio

Stefania

inserita il 08/11/2007 19:00:33

- Lilli,o chi vuole...se avete voglia di aggiungere altro...sono tutt'orecchie!!!

Stefania

inserita il 10/11/2007 19:35:21

- In particolare Saturno in VIII opposto a Nettuno in 2 parla di difficoltà a raggiungere gli obiettivi?

Stefy

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010