____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 26 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/10/2007 13:03:34
- Ale,se vuoi.............
|
Stefania |
|
|
inserita il 24/10/2007 14:18:50
- Ciao Stefania,
aderisco a questa tua iniziativa e ti parlo del transito che più mi aspetta, diciamo così, nel prossimo futuro (credo intorno alla prox estate)...che è la cong.Saturno di transito al Sole in Vergine in quadratura al Saturno rx in Sagittario....
Credo, per quanto ne so, correggetemi se dico stupidaggini, che già la cong.mi porterà a fare un bilancio di ciò che ho fatto finora e di ciò che ancora dovrò fare, il che mi porterà a compiere il mio dovere in questo senso abbandonando ciò che non mi servirà più per il futuro e lavorando su quello che ancora non ho portato a termine o che comunque aspetta di essere affrontato....
La quadratura a se stesso merita poi un inciso a parte: credo voglia portarmi a sciogliere un nodo che nel mio tema mi porto dalla nascita...svincolarmi il più possibile da certe pastoie interiori (V-VIII) che mi limitano o mi impediscono dall'interno di meglio esprimere me stessa e i miei obiettivi, le mie creazioni o aspirazioni...
Vale a dire costanza, metodo e forza per integrare ciò che è dentro e ciò che è fuori senza retrocedere di fronte agli ostacoli, per es..., oppure saper abbandonare, lasciare andare quello che non serve più senza troppi rimpianti....
Se avete suggerimenti sono qui....
Baci
Rosi
|
Rosi58 |
|
|
inserita il 24/10/2007 15:07:47
- Se ho capito bene in questa sezione dovevamo solo prenotarci comunque per me non è un problema se vuole cominciare Rosi58, anzi è meglio, così vedo il metodo, come sapete non sono molto ferrata in materia...ma mi piace troppo!!!
Ale 18/07/70 ore 19,00 Rimini
|
Ale70 |
|
|
inserita il 24/10/2007 15:20:23
- Magari consiglierei a Rosy58 di aprire un nuovo post "transiti di Rosy" in modo da non fare confusione qui, che ne pensi Stefania? E poi cominciamo da lì...
|
Ale70 |
|
|
inserita il 24/10/2007 15:53:29
- Ciao Ale, ciao Stefania, sorry ma ho capito male, fate finta che non abbia scritto nulla....
un abbraccio,
Rosi
|
Rosi58 |
|
|
inserita il 24/10/2007 16:02:49
- dove ci vediamo?
|
lilli |
|
|
inserita il 24/10/2007 16:06:19
- scusate ho visto dopo che c'è su "opinioni a confronto", credo di risentire già del transito di Urano, di cui ho chiesto parere, che si avvicina.
cari saluti
|
lilli |
|
|
inserita il 24/10/2007 16:12:03
- Carissime,dal momento che ha funzionato l'organizzazione per i temi natali,direi di seguire la stessa prassi:
Chi vuole proporre la discussione sui suoi prossimi transiti,scriva QUI il proprio nome e i propri dati. Andremo per ordine,cominciando ad analizzare il primo che si iscrive qui (questo sarà solo l'elenco delle "prenotazioni")
A voi..........
|
Stefania |
|
|
inserita il 24/10/2007 18:05:18
- care amiche,
molto interessante questa discussione proposta da Stefania. Facciamo magari una discussione nella sezione "opinioni a confronto".. anzi, facciamo così io metto la discussione e poi, chi è primo nella graduatoria inserirà i suoi dati e i suoi commenti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 24/10/2007 18:38:27
- Mi inserisco allora, anche se non ho capito niente di chi c'è già....il mio tema è in fase finale di discussione quindi posso anche aspettare un pò..
ciao ciao
Bruna
|
Bruna |
|
|
|
|
|
|
|
|