IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Elenco Transiti
Chi desidera discutere dei prossimi transiti che lo/a riguarderanno,scriva qui i suoi dati.
A voi iniziare.........io non voglio essere tra i primi.......aspetterò un po'.
Un abbraccio!
a cura di Stefania
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/10/2007 13:03:34
Ale,se vuoi.............
a cura di STEFANIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/10/2007 14:18:50
Ciao Stefania,
aderisco a questa tua iniziativa e ti parlo del transito che più mi aspetta, diciamo così, nel prossimo futuro (credo intorno alla prox estate)...che è la cong.Saturno di transito al Sole in Vergine in quadratura al Saturno rx in Sagittario....
Credo, per quanto ne so, correggetemi se dico stupidaggini, che già la cong.mi porterà a fare un bilancio di ciò che ho fatto finora e di ciò che ancora dovrò fare, il che mi porterà a compiere il mio dovere in questo senso abbandonando ciò che non mi servirà più per il futuro e lavorando su quello che ancora non ho portato a termine o che comunque aspetta di essere affrontato....
La quadratura a se stesso merita poi un inciso a parte: credo voglia portarmi a sciogliere un nodo che nel mio tema mi porto dalla nascita...svincolarmi il più possibile da certe pastoie interiori (V-VIII) che mi limitano o mi impediscono dall'interno di meglio esprimere me stessa e i miei obiettivi, le mie creazioni o aspirazioni...
Vale a dire costanza, metodo e forza per integrare ciò che è dentro e ciò che è fuori senza retrocedere di fronte agli ostacoli, per es..., oppure saper abbandonare, lasciare andare quello che non serve più senza troppi rimpianti....
Se avete suggerimenti sono qui....

Baci

Rosi
a cura di ROSI58

del 24/10/2007 15:07:47
Se ho capito bene in questa sezione dovevamo solo prenotarci comunque per me non è un problema se vuole cominciare Rosi58, anzi è meglio, così vedo il metodo, come sapete non sono molto ferrata in materia...ma mi piace troppo!!!
Ale 18/07/70 ore 19,00 Rimini
a cura di ALE70

del 24/10/2007 15:20:23
Magari consiglierei a Rosy58 di aprire un nuovo post "transiti di Rosy" in modo da non fare confusione qui, che ne pensi Stefania? E poi cominciamo da lì...
a cura di ALE70

del 24/10/2007 15:53:29
Ciao Ale, ciao Stefania, sorry ma ho capito male, fate finta che non abbia scritto nulla....

un abbraccio,
Rosi
a cura di ROSI58

del 24/10/2007 16:02:49
dove ci vediamo?
a cura di LILLI

del 24/10/2007 16:06:19
scusate ho visto dopo che c'è su "opinioni a confronto", credo di risentire già del transito di Urano, di cui ho chiesto parere, che si avvicina.
cari saluti
a cura di LILLI

del 24/10/2007 16:12:03
Carissime,dal momento che ha funzionato l'organizzazione per i temi natali,direi di seguire la stessa prassi:
Chi vuole proporre la discussione sui suoi prossimi transiti,scriva QUI il proprio nome e i propri dati. Andremo per ordine,cominciando ad analizzare il primo che si iscrive qui (questo sarà solo l'elenco delle "prenotazioni")
A voi..........
a cura di STEFANIA

del 24/10/2007 18:05:18
care amiche,
molto interessante questa discussione proposta da Stefania. Facciamo magari una discussione nella sezione "opinioni a confronto".. anzi, facciamo così io metto la discussione e poi, chi è primo nella graduatoria inserirà i suoi dati e i suoi commenti.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 24/10/2007 18:38:27
Mi inserisco allora, anche se non ho capito niente di chi c'è già....il mio tema è in fase finale di discussione quindi posso anche aspettare un pò..
ciao ciao
Bruna
a cura di BRUNA

del 25/10/2007 00:55:09
Care amiche/ci del forum anche se non sono da un pò di giorni..attiva vi seguo sempre!
mi inserisco anche io..
ciao nunzy
a cura di NUNZY

del 25/10/2007 08:47:10
Mi metto in lista anch'io, grazie.

Costanza
a cura di COSTANZA

del 25/10/2007 09:11:12
Ciao a tutte, allora se ho capito bene bisogna "iscriversi" ...... lo faccio ora, e vi aspetto....
buona giornata,

Rosi, 8/9/58 h.21.00 MI
a cura di ROSI58

del 25/10/2007 10:49:41
Grazie è una bellissima opportunità!
Mi metto in lista anch'io

Chicca 14/07/1976 ore 10,20 Firenze

Baci Baci***
a cura di CHICCA*

del 25/10/2007 10:52:39
Per Chicca

Mi permetto di segnalarti che la discussione introdotta da Lidia è nella sezione opinioni a confronto - Transiti prossimo futuro -
Anch'io mi sono reintrodotta di là con i dati....
Salutoni,
Rosi
a cura di ROSI58

del 25/10/2007 10:58:23
Cara Stefania ci sei?
Metti un pò d'ordine tu perchè io avevo capito che qui ci si segnava e io l'ho fatto, e nel post di Lidia si cominciava, ma di là ci sono state delle iscrizioni che secondo me dovevano essere fatte qui.Il primo che parte magari potrà aprire un nuovo post "spazio transiti di..." che ne dici? O cominciamo lo stesso in quello che aveva aperto Lidia?
Comunque quando mi dai il via tu, io posso anche cominciare mi sento abbastanza pronta...
Un saluto Ale
a cura di ALE70

del 25/10/2007 11:07:08
Ciao Ale,sì,c'è un po' di confusione........
Tu sei stata la prima a proporti,quindi,per me,potresti iniziare........così entriamo nel vivo!
Ciao a tutti.
a cura di STEFANIA

del 25/10/2007 16:22:33
mi inserisco anche qui nella lista.
provero' a dare interpetrazioni ma imparero' tutto da voi .grazie
Roma 12/11/1974 ore 6.00 ::
a cura di ALESSANDRO

del 25/10/2007 17:50:52
.....a questo punto,mi metto anch'io!
a cura di STEFANIA

del 26/10/2007 18:58:22
ciao..bè allora per stare sicura mi rimetto anche qui...anche se partecipo raramente alle discussioni vi leggo sempre quando posso....
mariateresa

10/10/69 h 12.30 pi
a cura di MARIATERESA

del 07/11/2007 21:35:15
Ho fatto un po' d'ordine:questi sono i nomi delle persone che desiderano discutere dei loro transiti futuri (in base alla data di prenotazione).

Dopo Bruna,ci saranno:
-nunzy
-Costanza
-Rosi
-Rita
-Chicca*
-alessandro
-mariateresa
-arcangelo
-giorgia
-Stefania

Chi vuole aggiungersi,per favore,lo faccia in questo post.Grazie
a cura di STEFANIA

del 13/11/2007 21:59:08
Mi prenoto anch'io..
ciao a tutti
a cura di BEA

del 19/11/2007 21:55:29
eccomi ...9-6-52-molfetta ore 21.12 grazie se mi aggiungete
a cura di CILLI

del 16/02/2008 09:06:53
Per par condicio riporto su questo elenco...chi vuole aggregarsi.....

Ora stiamo discutendo sui Transiti di Rosi58.
a cura di STEFANIA AR/AR

del 04/11/2008 13:24:34
Che ne dite di riprendere con le interpretazioni dei transiti?
Ci siamo fermati a giugno,con i Transiti di Chicca,che aveva già aperto il suo post:chissà se ci legge e ha voglia di riprendere il discorso?
Un saluto a tutti.
a cura di CECILIA (STEFANIA AR/AR)

del 26/11/2008 09:53:06
mi unisco al gruppo per la discussione sui transiti
lagonegro 4.6.69 19:30
grazie
a cura di ANNA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool