|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CHE NE DITE DI......................
discussione inserita da Stefania |
|
........discutere dei futuri transiti che ci riguarderanno?
Potremo fare un "Elenco interpretazioni Transiti" a cui,chi vuole,potrà iscriversi...come per le interpretazioni del Tema natale.
Ad esempio,io ho in ballo una "ricostruzione interna" da ........dopoguerra:molto sta cambiando,e molto deve cambiare.
Mi aiuterebbe parlarne con voi,attraverso l'interpretazioni dei transiti futuri.
Che dite?
Ciao a tutti.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/10/2007 10:20:10
- Sono superd'accordo, per quanto mi riguarda anche io già da ora ma in poi avrò dei transiti molti forti credo e mi aspetto dei cambiamenti soprattutto dentro di me!
Ho dato solo la mia adesione non voglio certo passare davanti a nessuno perchè credo che in primis ci saranno coloro a cui è stata fatta la interpretazione del TN...
Baci Ale.
|
Ale70 |
|
|
inserita il 24/10/2007 10:38:14
- Ciao Ale,
penso che potremmo procedere con una lista nuova,senza seguire l'ordine di quella dei Temi natali. Certo,sarebbe un ottimo lavoro discutere dei transiti dopo aver parlato a fondo del tema natale,ma,tecnicamente,penso sia più complicato.
E poi,in questo modo,potremmo dare spazio a chi ha partecipato molto,dando le proprie indicazioni sui temi natali di altri.
Aspettiamo altre opinioni.
|
Stefania |
|
|
inserita il 24/10/2007 11:29:35
- ciao Carissime....
Mi iscrivo
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 24/10/2007 12:56:48
- Allora apro il post "Elenco Transiti" su Opinioni a confronto.
|
Stefania |
|
|
inserita il 24/10/2007 13:59:45
- ciao anchio mi iscrivo
a presto
|
alessandro |
|
|
inserita il 24/10/2007 16:01:34
- Ciao a tutti,
per me c'è un transito di Urano, prossima primavera, che mi farebbe piacere sentire il vostro parere, se posso ovviamente.
lilli
|
lilli |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|