IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Che ne dite di...................... |
........discutere dei futuri transiti che ci riguarderanno?
Potremo fare un "Elenco interpretazioni Transiti" a cui,chi vuole,potrà iscriversi...come per le interpretazioni del Tema natale. Ad esempio,io ho in ballo una "ricostruzione interna" da ........dopoguerra:molto sta cambiando,e molto deve cambiare. Mi aiuterebbe parlarne con voi,attraverso l'interpretazioni dei transiti futuri. Che dite? Ciao a tutti. |
a cura di Stefania |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/10/2007 10:20:10 |
Sono superd'accordo, per quanto mi riguarda anche io già da ora ma in poi avrò dei transiti molti forti credo e mi aspetto dei cambiamenti soprattutto dentro di me!
Ho dato solo la mia adesione non voglio certo passare davanti a nessuno perchè credo che in primis ci saranno coloro a cui è stata fatta la interpretazione del TN... Baci Ale. |
a cura di ALE70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/10/2007 10:38:14 |
Ciao Ale,
penso che potremmo procedere con una lista nuova,senza seguire l'ordine di quella dei Temi natali. Certo,sarebbe un ottimo lavoro discutere dei transiti dopo aver parlato a fondo del tema natale,ma,tecnicamente,penso sia più complicato. E poi,in questo modo,potremmo dare spazio a chi ha partecipato molto,dando le proprie indicazioni sui temi natali di altri. Aspettiamo altre opinioni. |
a cura di STEFANIA |
del 24/10/2007 11:29:35 |
ciao Carissime....
Mi iscrivo Bruna |
a cura di BRUNA |
del 24/10/2007 12:56:48 |
Allora apro il post "Elenco Transiti" su Opinioni a confronto.
|
a cura di STEFANIA |
del 24/10/2007 13:59:45 |
ciao anchio mi iscrivo
a presto |
a cura di ALESSANDRO |
del 24/10/2007 16:01:34 |
Ciao a tutti,
per me c'è un transito di Urano, prossima primavera, che mi farebbe piacere sentire il vostro parere, se posso ovviamente. lilli |
a cura di LILLI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |