____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 29 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/07/2019 23:30:56
- La smettete di pensare ad alrami? Lui non vale nulla rispetto a me!
|
Rose rose |
|
|
inserita il 16/07/2019 00:32:35
- Scusate, Ma quando la finirete di importunare rose e al rami, vorremmo tutti sapere da dove viene fuori questa cazzata del Sole e di Marte
|
|
|
|
inserita il 16/07/2019 20:48:10
- Basta!!! Qui si insulta il mio nome e la mia reputazione. Rose vada a frasi fottere. Mi ha ferito nel cuore, ma io sopravvivo e vi dico: ascoltate le mie lezioni di astrologia, carpite la mia scienza infinita e non avrete più sete. Non cercate in altri ciò che posso darvi io. Io posseggo la Conoscenza dei secoli
|
Al Rami |
|
|
inserita il 16/07/2019 20:49:52
- A parte le discussioni che ho letto, poichè io sono interessata all'astrologia e spero che questo sia un forum serio, e poichè io ho marte in ariete congiunto al sole, c'è qualche anima pia che s'intende di astrologia che potrebbe dirmi che tipo di aspetto è? Qui vedo solo scherzi e polemiche
|
Giovanna |
|
|
inserita il 17/07/2019 09:57:32
- Vedo che il finto alrami ha ascoltato il mio consiglio! Continua così! Io però avrei esagerato di più: avrei usato anche qualche parolaccia.
Del tipo: io sono alrami e voi siete delle merde, cose del genere..
Se dobbiamo rovinargli la reputazione facciamolo per bene no?
|
Alramimanchiamoremio |
|
|
inserita il 17/07/2019 14:55:38
- Fatelo pure! Tanto tutti quanti sappiamo chi sta dietro a queste cretinate vero?
|
|
|
|
inserita il 18/07/2019 20:27:02
- L'unico che ti ha dato risposta si è ispirato ad alrami. e siamo tutti d'accordo mi pare.
Ma ci dici dove hai letto questa fesseria di Marte e del Sole?
Purtroppo c'è tanta gente che dice di fare astrologia e invece si inventa le cose.........
|
per Giovanna |
|
|
inserita il 19/07/2019 01:47:09
- Forse non hai capito, io ho chiesto nell'ultimo post cosa significhi avere marte in ariete congiunto al sole. Non mi interessano altri aspetti, tipo marte - plutone. Ma nessuno mi risponde. Ma siete tutti scemi qui? Ho chiesto un aspetto che ho nel mio tn, cosa c'entra Al Rami e tutto il resto? Nessuno mi ha ancora risposto. Mi parlate ancora di marte plutone ma a me interessa marte sole!!
|
Giovanna |
|
|
inserita il 19/07/2019 15:47:45
- Marte in congiunzione al sole può rendere aggressivi o più combattenti. Tutto qui. Tu avevi chiesto se è la più forte caratterialmente. La risposta è no. Ora ci dici dove hai letto che è la più forte? Grazie. Se non ti ricordi non fa niente.
|
per Giovanna |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: