IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Marte e la congiunzione
Salve, è vero che la congiunzione marte- sole è la più forte caratterialmente ed a livello di energia fisica dell'oroscopo? Mi dite la vostra?
a cura di Giovanna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/07/2019 23:42:17
Chi te lo ha detto?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/07/2019 08:49:04
L'ho letto su libri e siti, che è una congiunzione molto potente per il carattere e l'energia fisica.
a cura di GIOVANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/07/2019 09:36:24
Si ma quali libri? Mi dici il titolo? È quali siti? Mi dici il nome? Secondo me hai capito male o lo ha scritto qualche ignorante che dice di essere astrologo e invece è un ciarlatano
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/07/2019 10:55:08
Allora se la pensi così perchè non mi dici tu il significato di questa congiunzione? Critichi ma non dici niente
a cura di GIOVANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/07/2019 11:50:40
Non me la sto prendendo con te, ma con tutti quelli che dicono cazzate e ti confondono le idee. L'aspetto che da un forte carattere è il Sole in trigono a Plutone o Marte in trigono a Plutone.

Mi dici dove hai letto quelle fesserie????? Voglio proprio sapere chi è il ciarlatano che scrive certe scemenze.
a cura di NEXUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/07/2019 14:40:12
É vero pure io ho notato la stessa cosa
a cura di PER NEXUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/07/2019 15:15:50
Posso sapere pure io chi ha detto di Sole e Marte? Sono molto curiosa
a cura di NICLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/07/2019 17:02:00
Ma io avevo chiesto il significato di sole congiunto a marte!E comunque ho letto che dà carattere irruento, un pò aggressivo ed energico. Ecco perchè ho scritto così. Comunque nessuno mi ha ancora risposto.
a cura di GIOVANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/07/2019 17:02:43
Eccomi. Problemi??
a cura di ROSELLINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/07/2019 09:18:24
No, hai scritto se è vero che Marte-sole è la più forte caratterialmente. Ti ho risposto w ti ho detto no. É sole Plutone.

Ma perché per te è così difficile dirci dove hai letto quelle cose?????
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/07/2019 09:20:15
Rosellina Non cè piu da una vita qui. É inutile che fingi di essere lei
a cura di PER.ROSELLINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/07/2019 11:36:09
Io ci sono e ci sarò sempre, nei secoli dei secoli
a cura di GIACOMA ROSES
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/07/2019 12:03:11
amen
a cura di AMEN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/07/2019 20:29:53
L'avrai letto nella pagina Facebook di Al Rami Galeota che la congiunzione marte-sole e' la piu' forte caratterialmente . Comunque , cio' che hai letto e' errato .
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/07/2019 02:02:37
Ti piacerebbe !!!! Ha haha haha ha
E invece è proprio alrami a dire che è più potente la congiunzione tra Marte e Plutone. Ti sei fregata di nuovo a sola hahahaha haha haha le sbagli tutte!!!!
Non volendo hai confermato ciò che dice lui!! Sei proprio stupida haha haha haha
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/07/2019 02:08:41
Siete tutti fuori strada.
A dire della congiunzione tra Marte e il sole è proprio nancy-rose
a cura di ALT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/07/2019 08:49:42
Nancy Ci hai fatto due palle tante!!!!!
a cura di CHE STRESS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/07/2019 16:24:02
Vi tengo d'occhio
a cura di AL RAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/07/2019 17:15:41
Per il finto alrami
Visto che ci sei puoi sbizzarrirti e osare come ha fatto nancy. Tanto nessuno può verificare chi sei veramente. Anzi ora mi firmo pure io con il suo nome. Faccio i consulti e sono scarso. Ti Ho notato ha ha ha ha
a cura di AL RAMINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/07/2019 21:44:29
Leggete, ignoranti , la Bibbia. Carpite le sue parabole, i suoi significati, le sue storie . Leggete i suoi profeti. Comprenderete anche voi, O stupidi, perchè io mi trovi qui e scriva tra voi
a cura di AL RAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/07/2019 23:30:56
La smettete di pensare ad alrami? Lui non vale nulla rispetto a me!
a cura di ROSE ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/07/2019 00:32:35
Scusate, Ma quando la finirete di importunare rose e al rami, vorremmo tutti sapere da dove viene fuori questa cazzata del Sole e di Marte
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/07/2019 20:48:10
Basta!!! Qui si insulta il mio nome e la mia reputazione. Rose vada a frasi fottere. Mi ha ferito nel cuore, ma io sopravvivo e vi dico: ascoltate le mie lezioni di astrologia, carpite la mia scienza infinita e non avrete più sete. Non cercate in altri ciò che posso darvi io. Io posseggo la Conoscenza dei secoli
a cura di AL RAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/07/2019 20:49:52
A parte le discussioni che ho letto, poichè io sono interessata all'astrologia e spero che questo sia un forum serio, e poichè io ho marte in ariete congiunto al sole, c'è qualche anima pia che s'intende di astrologia che potrebbe dirmi che tipo di aspetto è? Qui vedo solo scherzi e polemiche
a cura di GIOVANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/07/2019 09:57:32
Vedo che il finto alrami ha ascoltato il mio consiglio! Continua così! Io però avrei esagerato di più: avrei usato anche qualche parolaccia.
Del tipo: io sono alrami e voi siete delle merde, cose del genere..
Se dobbiamo rovinargli la reputazione facciamolo per bene no?
a cura di ALRAMIMANCHIAMOREMIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/07/2019 14:55:38
Fatelo pure! Tanto tutti quanti sappiamo chi sta dietro a queste cretinate vero?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/07/2019 20:27:02
L'unico che ti ha dato risposta si è ispirato ad alrami. e siamo tutti d'accordo mi pare.
Ma ci dici dove hai letto questa fesseria di Marte e del Sole?
Purtroppo c'è tanta gente che dice di fare astrologia e invece si inventa le cose.........
a cura di PER GIOVANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/07/2019 01:47:09
Forse non hai capito, io ho chiesto nell'ultimo post cosa significhi avere marte in ariete congiunto al sole. Non mi interessano altri aspetti, tipo marte - plutone. Ma nessuno mi risponde. Ma siete tutti scemi qui? Ho chiesto un aspetto che ho nel mio tn, cosa c'entra Al Rami e tutto il resto? Nessuno mi ha ancora risposto. Mi parlate ancora di marte plutone ma a me interessa marte sole!!
a cura di GIOVANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/07/2019 15:47:45
Marte in congiunzione al sole può rendere aggressivi o più combattenti. Tutto qui. Tu avevi chiesto se è la più forte caratterialmente. La risposta è no. Ora ci dici dove hai letto che è la più forte? Grazie. Se non ti ricordi non fa niente.
a cura di PER GIOVANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool