- Per Nancy.
Scusami anima nobile se mi intrometto ma ho per caso letto che sei dell'Ariete e che Chirone in questo momento sta transitando sul tuo Sole. Forse la lezione da imparare è quella di lasciar andare l'archetipo del guerriero che ti tiene legata a una ferita che ti porta a queste discussioni senza fine. Non importa chi le ha causate, ma tu sei un'animo gentile, lo sento perché sono sensitiva e credo che la tua missione ora sia quella di lasciare andare la rabbia perché sento che ti intrappola.
Oggi è sotto il dominio dell'angelo Nelchael Elemento Acqua
Domicilio zodiacale dal 11° al 15° del Cancro.
Quest'Angelo Custode rappresenta le energie solari di cui dispone BINAEL - SATURNO.
Il Sole rappresenta la coscienza, dunque, questo custode entra nella coscienza dell'individuo per impregnarla della Sua Legge, in modo che ogni cosa in lui sia in ordine. Forse non è un caso che c'è da ordinare qualcosa per portare pace dentro te stessa senza farti risucchiare nella guerra dell'Ariete. Chirone è il portatore di saggezza e vuol dire che con la guerra non si ottiene niente e che se sei finita in una discussione non è un caso!
Scusami anima gentile, io "sento"!!!!
NOn sprecare il tuo tempo e mi ringrazierai ;)