IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Leggete la verita' |
Galeota , cacciato da un Forum di Astrologia , come volevasi dimostrare ...
https://babysara.forumfree.it/?t=76594925 poi, di nuovo , altre prove TANGIBILI : astromauh.blogspot.com/2019/02/giuseppe-galeota-mi-ricatta.html |
a cura di Nancy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/07/2019 19:04:21 |
Ti sei data la zappa sui piedi!!!
Guarda qui: https://ilblogperidepressi.wordpress.com Sei sua complice???? Ora si spiega tutto!!! Ora abbiamo le prove al 100% che sei un hater!!!! SGAMATA! Attenzione a tutti: è una sua seguace!!!! Nancy hai toppato ancora!!! |
a cura di |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/07/2019 19:23:55 |
Guarda cosa abbiamo SCOPERTO?
http://ossessionimaniacali.blogspot.com/?m=1 NANCY È ROSE? HAterr 100% NANCY fatti una vita. |
a cura di PER LA HATER |
del 03/07/2019 22:15:59 |
Per Nancy.
Scusami anima nobile se mi intrometto ma ho per caso letto che sei dell'Ariete e che Chirone in questo momento sta transitando sul tuo Sole. Forse la lezione da imparare è quella di lasciar andare l'archetipo del guerriero che ti tiene legata a una ferita che ti porta a queste discussioni senza fine. Non importa chi le ha causate, ma tu sei un'animo gentile, lo sento perché sono sensitiva e credo che la tua missione ora sia quella di lasciare andare la rabbia perché sento che ti intrappola. Oggi è sotto il dominio dell'angelo Nelchael Elemento Acqua Domicilio zodiacale dal 11° al 15° del Cancro. Quest'Angelo Custode rappresenta le energie solari di cui dispone BINAEL - SATURNO. Il Sole rappresenta la coscienza, dunque, questo custode entra nella coscienza dell'individuo per impregnarla della Sua Legge, in modo che ogni cosa in lui sia in ordine. Forse non è un caso che c'è da ordinare qualcosa per portare pace dentro te stessa senza farti risucchiare nella guerra dell'Ariete. Chirone è il portatore di saggezza e vuol dire che con la guerra non si ottiene niente e che se sei finita in una discussione non è un caso! Scusami anima gentile, io "sento"!!!! NOn sprecare il tuo tempo e mi ringrazierai ;) |
a cura di SARAH |
del 10/07/2019 09:59:12 |
Hahaahahhahaahaha hahahhaahahahahah haahhahahaha ahhaahhahaha hahahaha ahahahahahhaha ahahhahaha
State tutti fuori |
a cura di |
del 12/07/2019 18:18:04 |
Questa è la più esaurita che abbiamo mai visto qui.
|
a cura di |
del 18/07/2019 01:07:36 |
Ma da dove escono queste qui??
Hahaha |
a cura di |
del 28/07/2019 23:10:31 |
È partita la denuncia per calunnia a quanto ne sappiamo...
|
a cura di |
del 09/08/2019 11:50:54 |
La denuncia è partita perchè scorreggi senza limiti sulle brave persone per strada. E basta!!!!!!!!!!!!!
Vai a scoreggiare al parco se proprio vuoi!!!!!!!!!! |
a cura di |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |