IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Leggete la verita'
Galeota , cacciato da un Forum di Astrologia , come volevasi dimostrare ...
https://babysara.forumfree.it/?t=76594925

poi, di nuovo , altre prove TANGIBILI :

astromauh.blogspot.com/2019/02/giuseppe-galeota-mi-ricatta.html
a cura di Nancy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/07/2019 19:04:21
Ti sei data la zappa sui piedi!!!

Guarda qui:

https://ilblogperidepressi.wordpress.com

Sei sua complice????
Ora si spiega tutto!!! Ora abbiamo le prove al 100% che sei un hater!!!! SGAMATA!

Attenzione a tutti: è una sua seguace!!!! Nancy hai toppato ancora!!!

a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/07/2019 19:23:55
Guarda cosa abbiamo SCOPERTO?

http://ossessionimaniacali.blogspot.com/?m=1

NANCY È ROSE?
HAterr 100%

NANCY fatti una vita.
a cura di PER LA HATER

del 03/07/2019 22:15:59
Per Nancy.
Scusami anima nobile se mi intrometto ma ho per caso letto che sei dell'Ariete e che Chirone in questo momento sta transitando sul tuo Sole. Forse la lezione da imparare è quella di lasciar andare l'archetipo del guerriero che ti tiene legata a una ferita che ti porta a queste discussioni senza fine. Non importa chi le ha causate, ma tu sei un'animo gentile, lo sento perché sono sensitiva e credo che la tua missione ora sia quella di lasciare andare la rabbia perché sento che ti intrappola.

Oggi è sotto il dominio dell'angelo Nelchael Elemento Acqua
Domicilio zodiacale dal 11° al 15° del Cancro.

Quest'Angelo Custode rappresenta le energie solari di cui dispone BINAEL - SATURNO.
Il Sole rappresenta la coscienza, dunque, questo custode entra nella coscienza dell'individuo per impregnarla della Sua Legge, in modo che ogni cosa in lui sia in ordine. Forse non è un caso che c'è da ordinare qualcosa per portare pace dentro te stessa senza farti risucchiare nella guerra dell'Ariete. Chirone è il portatore di saggezza e vuol dire che con la guerra non si ottiene niente e che se sei finita in una discussione non è un caso!

Scusami anima gentile, io "sento"!!!!
NOn sprecare il tuo tempo e mi ringrazierai ;)
a cura di SARAH

del 10/07/2019 09:59:12
Hahaahahhahaahaha hahahhaahahahahah haahhahahaha ahhaahhahaha hahahaha ahahahahahhaha ahahhahaha
State tutti fuori
a cura di

del 12/07/2019 18:18:04
Questa è la più esaurita che abbiamo mai visto qui.
a cura di

del 18/07/2019 01:07:36
Ma da dove escono queste qui??
Hahaha
a cura di

del 28/07/2019 23:10:31
È partita la denuncia per calunnia a quanto ne sappiamo...
a cura di

del 09/08/2019 11:50:54
La denuncia è partita perchè scorreggi senza limiti sulle brave persone per strada. E basta!!!!!!!!!!!!!
Vai a scoreggiare al parco se proprio vuoi!!!!!!!!!!
a cura di

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool