____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/06/2019 08:52:27
- Io ho seguito. Non sono esperta ma mi sembra preparato.
Ora direte che sono rami.
|
Clara |
|
|
inserita il 20/06/2019 14:24:59
- Dice che ha pubblicato un libro che parla delle suggestioni in astrologia. Potrebbe essere interessante. Rispondete seriamente però.....
|
Clara |
|
|
inserita il 20/06/2019 17:09:07
- io non lo compro ma gli faccio lo stesso una cattiva recensione
|
X |
|
|
inserita il 20/06/2019 18:56:43
- Questo sito non è nato per parlare di alrami o per sfottere rosellina. Grazie.
|
|
|
|
inserita il 24/06/2019 18:49:54
- Dunque Al Rami , scrive parecchi libri e, molte copie rimangono invendute. NON STO SCHERZANDO.
Se una persona lo contatta , per fargli una domanda conoscitiva gratuita sul proprio tema natale , Al Rami gentilmente ti richiama ... Ti parla circa 10 minuti del TUO quesito e 1 ORA sul fatto che potresti partecipare all'estrazione e vincere UN SUO LIBRO , rimasto invenduto... Ma diamine , chi se ne frega del tuo libro ...
|
Nancy |
|
|
inserita il 24/06/2019 18:53:27
- E poi, ovviamente , "attacca" con la solfa che IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO , devi per forza partire e festeggiarlo in una localita' MIRATA , in modo tale da cambiare l'esito dei transiti .
A mio avviso e' una sceemenza , la rivoluzione solare mirata . Comunque.
Porta SEMPRE l'esempio che , un suo cliente (?) , siccome aveva problemi sul lavoro , lo mando' a festeggiare il compleanno in Korea e risolse tutti i suoi blocchi lavorativi. Ma stiamo scherzando !??
|
Nancy |
|
|
inserita il 25/06/2019 19:00:14