____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/06/2019 08:52:27
- Io ho seguito. Non sono esperta ma mi sembra preparato.
Ora direte che sono rami.
|
Clara |
|
|
inserita il 20/06/2019 14:24:59
- Dice che ha pubblicato un libro che parla delle suggestioni in astrologia. Potrebbe essere interessante. Rispondete seriamente però.....
|
Clara |
|
|
inserita il 20/06/2019 17:09:07
- io non lo compro ma gli faccio lo stesso una cattiva recensione
|
X |
|
|
inserita il 20/06/2019 18:56:43
- Questo sito non è nato per parlare di alrami o per sfottere rosellina. Grazie.
|
|
|
|
inserita il 24/06/2019 18:49:54
- Dunque Al Rami , scrive parecchi libri e, molte copie rimangono invendute. NON STO SCHERZANDO.
Se una persona lo contatta , per fargli una domanda conoscitiva gratuita sul proprio tema natale , Al Rami gentilmente ti richiama ... Ti parla circa 10 minuti del TUO quesito e 1 ORA sul fatto che potresti partecipare all'estrazione e vincere UN SUO LIBRO , rimasto invenduto... Ma diamine , chi se ne frega del tuo libro ...
|
Nancy |
|
|
inserita il 24/06/2019 18:53:27
- E poi, ovviamente , "attacca" con la solfa che IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO , devi per forza partire e festeggiarlo in una localita' MIRATA , in modo tale da cambiare l'esito dei transiti .
A mio avviso e' una sceemenza , la rivoluzione solare mirata . Comunque.
Porta SEMPRE l'esempio che , un suo cliente (?) , siccome aveva problemi sul lavoro , lo mando' a festeggiare il compleanno in Korea e risolse tutti i suoi blocchi lavorativi. Ma stiamo scherzando !??
|
Nancy |
|
|
inserita il 25/06/2019 19:00:14
- Nancy mi hai fatto venire il dubbio e ho chiamato e mi ha fatto i 10 minuti. Poi gli ho chiesto della rivoluzione e mi ha detto l'opposto di quello che dici tu. Boh... non è vero che con un viaggio ti fa cambiare la vita per il lavoro. Io glielo ho chiesto e mi ha detto di no. Poi ho chiesto i libri e mi ha detto che uno era un romanzo che non era in vendita e un altro lo ha ritirato per aggiornarlo. Tu lo hai comprato? Compererai quello nuovo? Ti sei fatta fare una previsione da lui? Io ho fatto chiamare anche a mia suocera e si è trovata molto bene. Almeno non parla di tutto e niente!
|
|
|
|
inserita il 25/06/2019 20:29:23
- Clara, Nancy è un fake non l'hai capito? Qui tutti si inventano una cosa negativa su alrami. Non è il sito giusto per chieder informazioni su di lui e sugli altri astrologi. questo sito ormai è morto . se vuoi informazioni sugli astrologi ti consiglio di contattarli direttamente.
|
Besos |
|
|
inserita il 25/06/2019 22:26:51
- Non dico bugie.
Di sicuro , COLUI CHE SCRIVE e' l'astrologo Al Rami .
Siccome NON ha un cavolo da fare , si finge MILLE PERSONE che lo sostengono.
Al Rami CONSIGLIA SEMPRE il compleanno in localita' diverse ( LUI stesso ad ogni compleanno si sposta) perche' e' convinto che la rivoluzione solare possa cambiare e pure il destino ::mrgreen::.
Porta sempre l'esempio di un suo "cliente" al quale ha consigliato di andare in KOREA perche' aveva problemi sul lavoro .
Su i suoi libri. NO COMMENT . Li regalo ad una sorta di concorso/estrazione tipo sagra popolare.
E NON SONO UN FAKE .
Mi ha fatto una sorta di consulto al telefono di circa 10 minuti dove non c'ha azzeccato nulla .
|
Nancy |
|
|
inserita il 26/06/2019 01:32:36
- Non ti credo. Ho parlato con lui e stai dicendo un sacco di bugie. Se è vero quello che dici perché non glielo dici in faccia? Mi ha detto pure chi potresti essere........
|
Clara |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: