____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/06/2019 10:56:15
- NON sono bugiarda e Al Rami e' "alla frutta" , come si suol dire . TUTTE LE PERSONE che lo difendono e che scrivono e' sempre lo stesso : AL RAMI .
E' vera la storia della Korea , del compleanno "consigliato appositamente li' " per aiutare il lavoro della persona (UOMO) che ha chiesto consulto .
E' vero la storia della signora , che quando Al Rami le ha consigliato di fare il compleanno in un determinato luogo , lei SAGGIAMENTE ha detto : " Con quei soldi preferisco comprare un paio di scarpe a mia figlia".
E' vero che i suoi libri INVENDUTI , invece di darli al macero , fa una specie di lotteria a sorteggio per regalargli .
NON sono una hater , STO semplicemente dicendo la verita' : Al Rami come astrologo fa pena .
|
Nancy |
|
|
inserita il 30/06/2019 12:11:14
- Non è che sei rose? Mmmmmmmmmm
Hahahahaahahahha
E tu pensi di essere creduta sulla parola? Hahahaha scema ora hai messo curiosità nella gente che verificherà di persona. È inutile che cerchi di screditare. Lui ti ringrazierà perché stai mettendo curiosità nella gente. Se proprio vuoi dimostrare la tua verità perché non gli scrivi con il tuo nome vero? Rose è tornata all'attacco.... hahahaahaha
|
Per nancy/rose |
|
|
inserita il 30/06/2019 18:25:17
- NON sono Rose o Giacomina .
Sono una persona che ha dato fiducia a Galeota , gli ha scritto tramite Facebook, LUI mi ha chiamata per rispondere ad una mia domanda sul tema natale GRATIS : 10 minuti , dove NON ha azzeccato nulla e pretendeva di dire il giusto.
Poi, mi ha detto che avrebbe fatto un approfondimento NON scritto ma sempre tramite telefono e che avrei dovuto versargli 60/80 euro : ma cavolo !!! Neanche 2 fogli scritti fa !!!!
E nessuno e' curioso di andare a vedere la sua pagina Facebook , ne sono certa.
BUONA VITA
|
Nancy |
|
|
inserita il 01/07/2019 10:13:06
- I consulti scritti li fanno solo quelli che fanno copia incolla. Almeno lui registra tutta la conversazione!!!!!
Gli hai fatto Buona pubblicità!!!!
Anche se io fossi alrami la sostanza non cambia: la gente andrà a controllare sulla sua pagina quello che dicono le altre persone e vedranno che sei solo un hater che pensa di danneggiarlo invece gli stai facendo molta pubblicità.
Hahahahahahhah
Sfigato!
Sei l'unico cretino che pensa che i consulti si fanno scritti!!!! Hahahaahahah
Se una persona ha dubbi su ciò che c è scritto lastrologo deve ogni volta perdere tempo a spiegare tutto?
Hahahahahahaha che scemo!!!!
Ma da chi fai l'astrologia? Da Shrek?
A me mi hanno fatto un consulto scritto e l'astrologa anche famosa non mi ha spiegato niente. Alrami ti spiega subito se non capisci.
Ottima pubblicità! Ringrazio a nome di alrami che sono io che mi scrivo da sola
|
Per lo sfigato |
|
|
inserita il 01/07/2019 10:43:23
- O sei Galeota oppure sei la sua fidanzata, di certo NON sei una persona che lo stima .
Come sei messo male ...
|
Nancy |
|
|
inserita il 02/07/2019 16:06:36
|
per nancy |
|
|
inserita il 12/07/2019 18:20:00
- squallida. mai vista una cosa del genere
|
|
|
|
inserita il 18/07/2019 16:56:56
- Perché nessuno dovrebbe stimarlo? Puoi dire che non piace a te . A me sembra che ci siano molti che lo seguono ma già lo sai
|
Arantxa |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: