|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER ERIKA
discussione inserita da arabello |
|
La spiegazione è semplice.
Tu cerchi una risposta .Cerchi l'astrologo ossia un "ruolo".
L'anima invece cerca emozioni .
E' esattamente cio' che ti spinge a cercare risposte ai tuoi problemi .
C'è dentro di te una Erica che con il sole opposto a Saturno è tutta dedita alle regole ,alla norma a cio' che rappresenta sicurezze . Erica che ha bisogno di perchè,di spiegazioni,di rassicurazioni ,
C'è una parte di te che misura,che controlla ,che possiede un alto senso del dovere;una mamma ,donna modella ,la moglie piena di premura per tutti .Dentro di te si annida un forte senso del dovere ,un super-io ,una specie di suocera interiore che ti impedisce di essere sorridente e fiduciosa della vita ;qualcosa che fin da quando eri giovanissima ,adolescente ti ha per come dire sempre frenata ..;una donna che dimostra profondità e saggezza ,prudenza e pazienza ...Dall 'altra hai dentro di te un Uomo interiore (Animus) che è completamente diverso ,cerca emozioni forti ,cerca trasgressioni ,vuole tutto e subito Questa battaglia ,questa lotta tra la Donna Erica (Anima)controllata,misurata e
saggia che lotta con l' uomo interiorizzato che si nasconde dentro di te (Animus)che cerca trasgressioni e libertà ti crea dei scompigli che si riversano sul lato salute ..! Niente di eccezionale .Cara Erica i tuoi malanni sono normalissimi .
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/10/2017 10:53:37
- ancxhe arabello fa ridere inn queste esposizioni che sono le sue e che piaccono alle donne.
io sono per leggere ilm tema.
pero' arabello con cui ho litigato tante volte rispetto a Giuseppe alrami galeota pseudo astrologo è un gentlemen.
puoi anche sapere qualcosa ma se sei un violento.
sole opposto a marte.
la dice lunga l'ahanno mandato via da tutti forum.
e poi se a me non piace discepolo che certo non è cole lui.
ma siamo in democrazia o no.
discepolo lo protegge forse conosce la famiglia.. cosa deve fare.
|
rose |
|
|
inserita il 29/10/2017 10:55:01
- qualche errore di tasto...non sto scrivendo un libro.
|
rose |
|
|
inserita il 30/10/2017 21:28:49
- Grazie della spiegazione, niente da dire, sapere xché uno sta male ha un senso.
Sapere che uno è nato così ha il senso dell'impotenza di fronte a un disagio importante.
Mi suona di psicoterapia, fatta x anni finché raggiungi la consapevolezza di te, e anche che questo è tutto quello che puoi fare,
|
Erica |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: