IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Erika |
La spiegazione è semplice.
Tu cerchi una risposta .Cerchi l'astrologo ossia un "ruolo". L'anima invece cerca emozioni . E' esattamente cio' che ti spinge a cercare risposte ai tuoi problemi . C'è dentro di te una Erica che con il sole opposto a Saturno è tutta dedita alle regole ,alla norma a cio' che rappresenta sicurezze . Erica che ha bisogno di perchè,di spiegazioni,di rassicurazioni , C'è una parte di te che misura,che controlla ,che possiede un alto senso del dovere;una mamma ,donna modella ,la moglie piena di premura per tutti .Dentro di te si annida un forte senso del dovere ,un super-io ,una specie di suocera interiore che ti impedisce di essere sorridente e fiduciosa della vita ;qualcosa che fin da quando eri giovanissima ,adolescente ti ha per come dire sempre frenata ..;una donna che dimostra profondità e saggezza ,prudenza e pazienza ...Dall 'altra hai dentro di te un Uomo interiore (Animus) che è completamente diverso ,cerca emozioni forti ,cerca trasgressioni ,vuole tutto e subito Questa battaglia ,questa lotta tra la Donna Erica (Anima)controllata,misurata e saggia che lotta con l' uomo interiorizzato che si nasconde dentro di te (Animus)che cerca trasgressioni e libertà ti crea dei scompigli che si riversano sul lato salute ..! Niente di eccezionale .Cara Erica i tuoi malanni sono normalissimi . |
a cura di arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/10/2017 10:53:37 |
ancxhe arabello fa ridere inn queste esposizioni che sono le sue e che piaccono alle donne.
io sono per leggere ilm tema. pero' arabello con cui ho litigato tante volte rispetto a Giuseppe alrami galeota pseudo astrologo è un gentlemen. puoi anche sapere qualcosa ma se sei un violento. sole opposto a marte. la dice lunga l'ahanno mandato via da tutti forum. e poi se a me non piace discepolo che certo non è cole lui. ma siamo in democrazia o no. discepolo lo protegge forse conosce la famiglia.. cosa deve fare. |
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/10/2017 10:55:01 |
qualche errore di tasto...non sto scrivendo un libro.
|
a cura di ROSE |
del 30/10/2017 21:28:49 |
Grazie della spiegazione, niente da dire, sapere xché uno sta male ha un senso.
Sapere che uno è nato così ha il senso dell'impotenza di fronte a un disagio importante. Mi suona di psicoterapia, fatta x anni finché raggiungi la consapevolezza di te, e anche che questo è tutto quello che puoi fare, |
a cura di ERICA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |