- Daisy e Rose sono la stessa persona scrivo qui da tanti anni prima ero Daisy adesso sulla mia pagina fb sono Rose,ho messo questo nome Rosellina,non c'è nessun impiccio.
ti volevo spiegare,che non analizzo i sogni,
c'era qui una ragazza Chiara che lo faceva molto pragmatica.
io sono pragmatica nella spiegazione del tn astrologico che conosco bene.
nel caso dei sogni sono analogica.
la signorina sole/luna con cui gia' scrivevo aveva fatto un sogno per me inerente a quanto detto ed ho risposto.
nel sogno ci sono i nostri desideri e le nostre paure.
potrei dire che io sono quella bruttarella,sciatta?
grazie.
penso di si ,bruttarella non sono mai stata adesso ho sessant'anni logicamente....tristezza.
pero' sta in mezzo a queste scale che non hai paura di salire e scendere anche se è buio.
quindi ti fidi di me per alcune cose che ho scritto e delle tue capacita'.
arrivi nel negozio di bambini...il desiderio ci sarebbe è ormonale sai?
si chiama orologio biologico.
io avrei voluto altri bambini a trentanni non sono venuti.
va bene cosi'.
la farfalla.
da una indagine su bambini la donna che lavora è vista come una farfalla,perche' si sposta ma fa tante cose,lavora,cura i figli guarda il marito a volte. :)))) scherzo.
oggi sembra che chi ha genitori che lavorano sia piu' bravo a scuola.
l'importante è far parte di una maggioranza che rassicura il bambino.
oggi molte donne lavorano.
ritorno alla casalinga disperata che non sono io,io faccio un lavoro in casa allevo cuccioli,quindi..
quelle scarpe rosa bellissime, dicono se mi capita una figlia/o voglio lo sconto cioe' poter lavorare,ed essere sempre al passo coi tempi,cosi' sara' se mai vorrai.
ma si puo' vivere anche senza figli.
non cambi lavoro perché sei competitiva con le mamme casalinghe (ritorno a quella sciatta che rappresenta anche donne diverse da te) ma non riesci a fare un salto di qualita'.
i figli danno una forza che tu neanche immagini.
un abbraccio Daisy