Gentile Daisy , ti scrivo NON per un parere di astrologia, ma per interpretare un mio sogno. Ho letto che tempo fa, lo hai fatto per un'altra persona . Se non ti va o ti scoccia fa niente. Tranquilla ! Dunque :
Stavo SCENDENDO una scala molto ripida , gli scalini erano nuovi ma di ferro. Massicci. La scendo sicura, per un'intera rampa. Sono sicura di Me. Dopodiche', terminata questa rampa in discesa , ne devo fare un'altra IN SALITA ; scalini identici di ferro massicci e nuovi. Sono determinata , perché ho fretta ... infatti lungo la mia salita , davanti a me , vedo una signora che sale ( bruttarella e sciatta che non conosco nella vita reale) la supero perché mi e' in mezzo al cammino. Arrivo in cima e sbuco in un meraviglioso negozio di vestitini per bambini/neonati. E' bellissimo e pieno di gente e c'e' la luce. Le scale che in precedenza avevo percorso ( sia in discesa sia in salita erano buie, ma ti ripeto vedevo gli scalini bene e non avevo paura). Arrivo in questo negozio e vedo appeso un cappottino da bambina molto grazioso con ricamata una farfalla colorata che costa 122euro e sotto c'e' scritto PREZZO SCONTATO. Le scarpe che indosso per tutto il tragitto : scale scendi e sali e negozio bellissimo sono un paio di scarpette da donna : NUOVE, ELEGANTISSIME, SIGNORILI , ROSA ACCESO ( fusckia) e COI TACCHI . Fine sogno.
Vorrei che me lo interpretassi : NON ho figli, attualmente non ho un fidanzato e non mi piace nessuno, pero' cio' che mi preme e' il lavoro ... quello che ho non mi soddisfa e vorrei cambiarlo, ma e' difficile in tempo di crisi. Grazie e scusa il disturbo. Marta.