____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/11/2016 13:32:12
- e' meglio avere il trigono ma da cmq un carattere molto forte.
l'opposizione da liti che poi passano cxome il quinconce.
saturno unito a marte al sole a venere è il peggio.
|
daisy |
|
|
inserita il 04/11/2016 19:10:18
- E un saturno opposto al sole ed opposto a marte con marte congiunto al sole?
Saturno non fa aspetti con venere ma venere è congiunta al sole...un carattere amabile(sole cong a venere) ma duro e difficile?
|
X Daisy |
|
|
inserita il 05/11/2016 12:31:00
- ma..diamo i numeri! se saturno è opposto al sole e il sole è cong. a venere sara' opposto anche a venere anche se stanno a dieci gradi.
fare un tema per volta per non fare confusione?
cosi' ...per dare un consiglio..
|
daisy |
|
|
inserita il 06/11/2016 00:55:36
|
x Daisy |
|
|
inserita il 06/11/2016 05:12:48
- Arabello mi son sempre chiamata Daisy e poi Rose l'ho sempre detto.
Tu invece hai mille nomi.
Sono pesci asc leone da sempre.
Tu invece un terribile Cancher..
|
daisy |
|
|
inserita il 07/11/2016 21:14:03
- Perchè hai scritto che un sole opposto a saturno marte e venere è il "peggio"?
|
X Daisy |
|
|
inserita il 08/11/2016 09:07:42
- scusa rileggi,ma questo è un po' di tutti, pensate gia' delle cose anche se uno risponde altro rimanete sulla vostra idea.
ho detto che per esperienza ma di questi ultimi anni e in questo contraddico la Morpurgo.
saturno cong. a venere sole o marte nel tn è il peggio.
il peggio di che?
il peggio di quello che possono produrre.
calma nessuno muore per questo.
|
daisy |
|
|
inserita il 08/11/2016 19:35:37
- Scusa Daisy, ma un saturno in prima vicinissimo all'asc, molto mal messo(opposto sia al sole sia a marte) ma che non fa aspetti con venere?
|
Giaco |
|
|
inserita il 09/11/2016 09:19:02
- ma che Giaco..
va be' se è opposto al sole e a marte che quindi sono in settima significa figlio maschio per cui ci si sposa.
all'asc infanzia dificile materialemnte,magari per altri versi,ma che da un carattere più solido.
se marte e il sole sono vicini a venere....fosse anche a qualche piccolo chilometro di quindici gradi l'opposizione c'è.
meglio prima e settima che seconda ottava che quinta undicesima per dire proprio il peggio del peggio
come oggi ho sentito dire il sole sorge sempre cmq.
calma
|
daisy |
|
|
inserita il 09/11/2016 11:52:34
- Daisy, la persona che conosco io con saturno in prima casa opposto al sole ha un carattere di ferro(ha marte in ariete) ma, o per destino o per chiusura, è un eremita chiuso in se stesso...
|
Giaco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: