IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Litigiosità |
Ho due amici, entrambi hanno un aspetto dissonante tra marte e saturno(opposizione). Ed entrambi sono litigiosi e polemici.Io stessa ho letto che non è per niente un buon aspetto avere marte opposto o quadrato a saturno. Però ho anche letto che marte congiunto a saturno dà alla personalità una durezza ed una determinazione unica e temibile, e rende un tantino cattivelli. E' meglio allora non avere aspetti tra questi due pianeti? |
a cura di Alessia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/11/2016 13:32:12 |
e' meglio avere il trigono ma da cmq un carattere molto forte.
l'opposizione da liti che poi passano cxome il quinconce. saturno unito a marte al sole a venere è il peggio. |
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/11/2016 19:10:18 |
E un saturno opposto al sole ed opposto a marte con marte congiunto al sole?
Saturno non fa aspetti con venere ma venere è congiunta al sole...un carattere amabile(sole cong a venere) ma duro e difficile? |
a cura di X DAISY |
del 05/11/2016 12:31:00 |
ma..diamo i numeri! se saturno è opposto al sole e il sole è cong. a venere sara' opposto anche a venere anche se stanno a dieci gradi.
fare un tema per volta per non fare confusione? cosi' ...per dare un consiglio.. |
a cura di DAISY |
del 06/11/2016 00:55:36 |
|
a cura di X DAISY |
del 06/11/2016 05:12:48 |
Arabello mi son sempre chiamata Daisy e poi Rose l'ho sempre detto.
Tu invece hai mille nomi. Sono pesci asc leone da sempre. Tu invece un terribile Cancher.. |
a cura di DAISY |
del 07/11/2016 21:14:03 |
Perchè hai scritto che un sole opposto a saturno marte e venere è il "peggio"?
|
a cura di X DAISY |
del 08/11/2016 09:07:42 |
scusa rileggi,ma questo è un po' di tutti, pensate gia' delle cose anche se uno risponde altro rimanete sulla vostra idea.
ho detto che per esperienza ma di questi ultimi anni e in questo contraddico la Morpurgo. saturno cong. a venere sole o marte nel tn è il peggio. il peggio di che? il peggio di quello che possono produrre. calma nessuno muore per questo. |
a cura di DAISY |
del 08/11/2016 19:35:37 |
Scusa Daisy, ma un saturno in prima vicinissimo all'asc, molto mal messo(opposto sia al sole sia a marte) ma che non fa aspetti con venere?
|
a cura di GIACO |
del 09/11/2016 09:19:02 |
ma che Giaco..
va be' se è opposto al sole e a marte che quindi sono in settima significa figlio maschio per cui ci si sposa. all'asc infanzia dificile materialemnte,magari per altri versi,ma che da un carattere più solido. se marte e il sole sono vicini a venere....fosse anche a qualche piccolo chilometro di quindici gradi l'opposizione c'è. meglio prima e settima che seconda ottava che quinta undicesima per dire proprio il peggio del peggio come oggi ho sentito dire il sole sorge sempre cmq. calma |
a cura di DAISY |
del 09/11/2016 11:52:34 |
Daisy, la persona che conosco io con saturno in prima casa opposto al sole ha un carattere di ferro(ha marte in ariete) ma, o per destino o per chiusura, è un eremita chiuso in se stesso...
|
a cura di GIACO |
del 09/11/2016 17:42:14 |
Ma gu ti chiami veramente giaco? Bah!
Qui c'era uno cheaveva un adpetto del genere ma venete non c'entrava.. Continuava a scrivere..forse aveva bisogno di un po' di psicoterapia ..ma non era abbastanza intelligente da capirlo. Nel tuo caso forse dovresti essere un po' crocerossina ma non so neanche di che segno sei.. |
a cura di DAISY |
del 12/11/2016 16:03:06 |
La tua domanda è impostata male .Anche aspetti positivi di coppia tra marte e saturno (sestile e trigoni ) litigano tra loro ...
|
a cura di PER ALESSIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |