____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/04/2016 11:30:20
- sara era quella che faceva la domanda...
|
rose |
|
|
inserita il 24/04/2016 12:43:29
- c'è un'altra sara ,sorry...
spero sia anche tu fortunata..
|
rose |
|
|
inserita il 06/06/2016 15:05:25
- Ciao Olga, scusa il ritardo ma è da molto che non venivo a dare un'occhiata. Quello che vedo è che hai tutte le carte in regola per fare successo ed elevarti a livello sociale e lavorativo, ed è una cosa che accadrà sicuramente indipendentemente da tutto. Vedo la maggioranza di aspetti positivi, e quel saturno non mi sembra cosi tanto nefasto. L'unica cosa che può fare appunto è rallentarti, ma saturno di per se non è "cattivo": penso di poterlo descrivere come un insegnante di una volta, pronto a darti una bacchettata sulle dita quando fai qualcosa di sbagliato, nel tuo caso quando c'è qualcosa da sistemare. Il lato oscuro della bilancia è l'indecisione, il consiglio che ti do è di essere piu decisa senza temere questo saturno. Da quello che vedo, il campo in cui opera col suo rallentamento è il matrimonio (molto importante per te che sei bilancia). Forse l'affermazione sociale viene rallentata da impegni di carattere coniugale e familiare oppure viceversa. Devi fare una scelta, so che è difficile ma questa è la soluzione. Per quanto riguarda l'ambito lavorativo, secondo me andrebbe bene il campo della legge.
|
Sara |
|
|
inserita il 07/06/2016 19:55:46
- Favoriti anche il campo dell'arte e della moda, e lavori di organizzazione, tipo wedding planner
|
Sara |
|
|
inserita il 17/07/2016 16:43:05
- Grazie per la tua risposta Sara mi hai veramente rincuorata spero che il transito di Giove che dal 9 settembre inizierà in bilancia e si andrà a congiungere al mio sole di nascita ed al mio medio cielo mi porti dei cambiamenti positivi anche se riceve la quadratura di plutone dal capricorno e l'opposizione di urano dall'ariete io ci spero
A presto
|
Olga |
|
|
inserita il 24/07/2016 14:02:26
- Certo! vedrai che tutto sisistemerà :)
|
Sara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: