IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tema natale per Sara |
ciao sara vorrei che tu analizzassi il mio tema: sono nata il 10.10.74 alle 11.30 a lecce bilancia ascendente sagittario; ho un sole in casa 10 dove si trovano anche mercurio e urano potrebbe esserci per me una realizzazione professionale visto che tarda molto ad arrivare? Forse perchè il mio sole e il MC ricevono la quadratura di saturno cosa ne pensi? Ho qualche possibilità? Grazie |
a cura di olga |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/04/2016 11:30:20 |
sara era quella che faceva la domanda...
|
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/04/2016 12:43:29 |
c'è un'altra sara ,sorry...
spero sia anche tu fortunata.. |
a cura di ROSE |
del 06/06/2016 15:05:25 |
Ciao Olga, scusa il ritardo ma è da molto che non venivo a dare un'occhiata. Quello che vedo è che hai tutte le carte in regola per fare successo ed elevarti a livello sociale e lavorativo, ed è una cosa che accadrà sicuramente indipendentemente da tutto. Vedo la maggioranza di aspetti positivi, e quel saturno non mi sembra cosi tanto nefasto. L'unica cosa che può fare appunto è rallentarti, ma saturno di per se non è "cattivo": penso di poterlo descrivere come un insegnante di una volta, pronto a darti una bacchettata sulle dita quando fai qualcosa di sbagliato, nel tuo caso quando c'è qualcosa da sistemare. Il lato oscuro della bilancia è l'indecisione, il consiglio che ti do è di essere piu decisa senza temere questo saturno. Da quello che vedo, il campo in cui opera col suo rallentamento è il matrimonio (molto importante per te che sei bilancia). Forse l'affermazione sociale viene rallentata da impegni di carattere coniugale e familiare oppure viceversa. Devi fare una scelta, so che è difficile ma questa è la soluzione. Per quanto riguarda l'ambito lavorativo, secondo me andrebbe bene il campo della legge.
|
a cura di SARA |
del 07/06/2016 19:55:46 |
Favoriti anche il campo dell'arte e della moda, e lavori di organizzazione, tipo wedding planner
|
a cura di SARA |
del 17/07/2016 16:43:05 |
Grazie per la tua risposta Sara mi hai veramente rincuorata spero che il transito di Giove che dal 9 settembre inizierà in bilancia e si andrà a congiungere al mio sole di nascita ed al mio medio cielo mi porti dei cambiamenti positivi anche se riceve la quadratura di plutone dal capricorno e l'opposizione di urano dall'ariete io ci spero
A presto |
a cura di OLGA |
del 24/07/2016 14:02:26 |
Certo! vedrai che tutto sisistemerà :)
|
a cura di SARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |