- ..ho pensato due notti..a parte lo spumante...:)))
li' da chiarire è che il marte cong. al sole chiede la leadership.
non i pianeti all'asc.
la frustrazione?..la frustrazione in psicologia è di chi non accetta la frustrazione.
ogni cosa puo' dare frustrazione,va elaborata..
cosa crea questa frustrazione,niente di quello di cui abbiamo parlato anche prima..ma saturno in opposizione al sole..
non la regge...il sole è indebolito..
ci sono politici che hanno questo aspetto anche la Merkel,mi sono sempre chiesto perché?
l'hanno elaborata e ne hanno fatto punto di forza.
la devi elaborare anche tu se vuoi,quel mercurio potrebbe.. se non fosse in trigono a plutone,che elabora troppo,va bene per giocare a schacchi..perché (in questo caso) il freno di saturno al sole è salutare per non fare errori.
lo sport..se uno vuoi subito ottenere.. questo è il difetto di quel marte troppo vicino a te..logicamente non ce la fai.
fai palestra è l'unica.. altrimenti avresti bisogno di un allenatore che ti aiuta (saturno)...ma devi diventare un campione? ormai hai quasi trentacinque anni.. per dire..
la donna deve essere della vergine.
La Vergine ha pianeti nei pesci e i pesci hanno pianeti nella vergine o in sesta.
questo è scritto nei libri di astrologia? no.
non è regola ma spesso succede è uno studio che sto facendo io..
prendilo per quello che è.
guarda caso tu sei pesci e hai la luna in dodicesima...e in vergine.
quindi i tuoi genitori..sembrano diversi ma sono simili..non ti hanno fatto accettare le frustrazioni credo..
cmq la donna nel 2016/17 potresti trovarla.
la frustrazione.. la devi risolvere accettandola come fanno tutti,dalle frustrazioini nascono le grandi cose.
buon anno.