IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Leadership |
Quali sono gli aspetti i segni e le case che predispongono a diventare un leader?
|
a cura di George |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/12/2015 14:20:32 |
Non sono né i segni né le case a predisporre a diventare un leader .Se vedi bene attorno a te troverai tutti i 12 segni leader non c'è nessuna esclusione ;per le case sono tutte leader vedi per esempio un sole in quarta casa ,una leader di madre e mamma :-)
|
a cura di PER GEORGE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/12/2015 15:47:06 |
???????????????????
|
a cura di ROSE |
del 29/12/2015 13:04:18 |
i segni sono senz'altro il capricorno e il leone.
le case sono la decima. ora,il problema è che bisogna guardare tutto un tema. ti faccio il mio esempio.io sono pesci cuspide aquario,segno debole i pesci. ho un forte marte in decima opposto a una luna in quarta ,quindi ancora piu' forte e in segno di terra. un asc leone con plutone cong.in aggiunta. ma quei pesci che sono "oltre" e quell'aquario che se ne frega di tutto,impediscono il comando. di certo non amano tanto stare sotto posto.. stanno cosi' in una situazione intermedia...ma non mediana.. insomma bisogna vedere il tema..se è favorevole al comando o crea disarmonia o crea equilibrio. Rose |
a cura di ROSE |
del 29/12/2015 14:16:39 |
Rose grazie della risposta. Anch'io sono pesci ma sono tendenzialmente un individualista, sarà il mio marte in ariete trigono ad urano, comunque sia tendo a procedere per la mia strada ed ho un ego molto sviluppato. Per quanto riguarda la leadership non bisogna guardare la prima casa?
|
a cura di GEORGE |
del 29/12/2015 15:27:11 |
no,io ho una prima casa in leone con Plutone cong.proprio,c'è anche molta vanagloria da giovane,ferita magari...
poi con l'età senz'altro è meglio. io guarderei la decima o se posti i dati tutto il tema. un trigono tra sole in ariete e urano dove??? in leone o in sagittario..penso sagittario..perche' l'età d chi scrive non è come quella di noi vecchioni. :))) anche l'ale... per dire.,. la prima casa è la prima parte della vita,con pianeti forti vedi anche Sting per esempio puo' dare. ma la leadership è della decima casa. già un pesci/ariete con marte poi, è diverso per esempio dal mio essere pesci. posta il tema e se non chiedi troppo..ma solo un assaggio di astrologia io ti rispondo e magari anche qualcun altro. ciao Rose |
a cura di ROSE |
del 29/12/2015 15:28:24 |
era: un trigono con marte in ariete e urano...
|
a cura di ROSE |
del 29/12/2015 19:37:17 |
Ciao Rose. In effetti un singolo aspetto non vale molto per un'interpretazione. Comunque io sono nato il 18/03/1981 alle ore 18.35, Como. Se vuoi darci un'occhiata mi farebbe piacere.
|
a cura di GEORGE |
del 30/12/2015 07:01:47 |
Lo sapevo che eri tu..quello del marte cong al sole.
Dovrei tornare indietro a vedere se avevo azzeccato il giorno..lora non potevo saperla edatta. Tema interessante. Prima sembravi in ansia ora sei diverso. Nettuno si opponeva a quella luna..adesso si e spostati. I pesci sono cosi risorgono a volte meglio degli scorpioni.. O meglio piu che rusorgere cambiano..hanno diversi lati del carattere. A dopo per la domanda.certo un marte cosi cong al sole.. |
a cura di ROSE |
del 30/12/2015 11:18:59 |
sei sempre lo stesso fai mille domande.
quel marte/ sole chiede il primato. marte sta nel domicilio. saturno anche con giove è mitigato. perché il saturno in prima è triste.. si ci sono quei tre pianeti in prima ,ma la prima non comanda pretende.. trovo meglio il sole marte. l'opposizione frena infatti giochi a scacchi.. per lo sport l'avevamo già detto ..non so. e' la luna in dodicesima che è timida. ma è un toccasana per questo tema. buon anno. insomma devi trovare qualcuno simile a te alla grande. una coppia di miei amici è cosi'. |
a cura di ROSE |
del 30/12/2015 15:09:32 |
Grazie! Cosa intendi "vuole il primato"?
A me la cong marte sole mi rende frustrato se non sfogo le mie energie fisiche...e sessuali...spero sempre nel grande amore travolgente ma non è facile. Secondo te quale segno potrebbe andare bene? Una cancro? Buon 2016 |
a cura di GEORGE |
del 30/12/2015 15:28:28 |
Aggiungo che saturno in prima cong all'ascendente è per me una catastrofe:pessimismo, tristezza, prove dure nella vita...
|
a cura di GEORGE |
del 01/01/2016 15:06:49 |
..ho pensato due notti..a parte lo spumante...:)))
li' da chiarire è che il marte cong. al sole chiede la leadership. non i pianeti all'asc. la frustrazione?..la frustrazione in psicologia è di chi non accetta la frustrazione. ogni cosa puo' dare frustrazione,va elaborata.. cosa crea questa frustrazione,niente di quello di cui abbiamo parlato anche prima..ma saturno in opposizione al sole.. non la regge...il sole è indebolito.. ci sono politici che hanno questo aspetto anche la Merkel,mi sono sempre chiesto perché? l'hanno elaborata e ne hanno fatto punto di forza. la devi elaborare anche tu se vuoi,quel mercurio potrebbe.. se non fosse in trigono a plutone,che elabora troppo,va bene per giocare a schacchi..perché (in questo caso) il freno di saturno al sole è salutare per non fare errori. lo sport..se uno vuoi subito ottenere.. questo è il difetto di quel marte troppo vicino a te..logicamente non ce la fai. fai palestra è l'unica.. altrimenti avresti bisogno di un allenatore che ti aiuta (saturno)...ma devi diventare un campione? ormai hai quasi trentacinque anni.. per dire.. la donna deve essere della vergine. La Vergine ha pianeti nei pesci e i pesci hanno pianeti nella vergine o in sesta. questo è scritto nei libri di astrologia? no. non è regola ma spesso succede è uno studio che sto facendo io.. prendilo per quello che è. guarda caso tu sei pesci e hai la luna in dodicesima...e in vergine. quindi i tuoi genitori..sembrano diversi ma sono simili..non ti hanno fatto accettare le frustrazioni credo.. cmq la donna nel 2016/17 potresti trovarla. la frustrazione.. la devi risolvere accettandola come fanno tutti,dalle frustrazioini nascono le grandi cose. buon anno. |
a cura di ROSE |
del 02/01/2016 10:44:18 |
Grazie Rose... sarà che con ascendente vergine me sento già io troppo pignolo,precisino e perfezionista; non tollererei un`altra come me...ti parlavo del cancro perchè ho sentito dire che uomo pesci e donna cancro sono una bomba di sesso e sentimento.Tu che ne pensi?
|
a cura di GEORGE |
del 02/01/2016 12:59:00 |
per me ci va la vergine,acqua cheta ma sotto sotto...^_^
se non sarà della vergine ne avrà degli aspetti come segno. ciao al forum ci rivediamo tra un po'. |
a cura di ROSE |
del 07/01/2016 10:01:56 |
Rose, ci sei?
Tu hai parlato parecchio della cong sole-marte che anch'io trovo fin troppo stimolante, pero' nonostante tutta l)energia e la buona volontà i rapporti interpersonali mi hanno sempre creato problemi e amarezze...se trovassi in me qualche cosa che non funziona potrei capirlo ma non è cosi'...tu vedi qualche problema psichico o mentale che potrebbe interferire con la mia vita? |
a cura di GEORGE |
del 18/01/2016 15:14:29 |
non torno qui piu' tanto spesso..
matto? chi crede di essere matto in genere non lo è.. le lune indodidcesima spesso lo pensano., cmq la piscoterapia la puo fare chiunque..è per i sani per chiarirsi cose.. ma non so neanche se ti serve,sei egoista, (quell'ariete) e quei pianeti all'asc...ma anche questo è tipico degli uomini. insomma sei normale.. non trovi la ragazza? è lei che deve trovare te. |
a cura di ROSE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |