- allora ho messo giu' i temi,li ho stampati .
la sovrapposizione serve per vedere le cuspidi,ma non credo che il sito dove li hai presi sia sbagliato.
e' meglio metterli giu' pero'.. ognuno per conto suo,perche' visti i due temi cancro con tanti pianeti vicini è piu' facile.
Io le cuspidi delle case non le guardo.
ti dico la mia ipotesi.
Tu asc cancro e cancro per giunta con il sole all'asc.
lui cancro con asc scorpione con saturno..ci sta..con quel tuo sole che gli da calore.
il tuo sole opposto a nettuno: fai fatica a cambiare legato anche indietro come coda a urano e saturno...che poi è questo tuo lui.
Lui ha plutone in dodicesima e questo nn è bello!
ha già saturno come dicevo all'asc e un sole in ottava...già bastava senza quel Plutone.
e' un tema sofferto..ci sono sue difficoltà anche pratiche,infatti dici che sta lontano.
il tuo plutone è tra la dodicesima SUA ! e la prima.
per me cmq la coppia funziona!
la venere tua in gemelli si spazientisce,ma la dodicesima dove sta sopporta stoicamente.
è una venere quella in dodicesima che ama un po' romanticamente la sofferenza...
qui va a nozze.
lui ha luna e sole in cancro quindi la sua donna è cancro,segno egoista un po' per me ..ma non vi interessa visto che siete cancro tutti due.. :))))
la tua luna in undicesima e in toro recupera un po' di solidità, pero' da dove stai non ti muovi.
avete superato l'urano contro e vi ha fatto un baffo.
adesso c'è quel plutone che fa opposizione ma..da anche forza che neanche credete di avere.
insomma auguri e figli maschi.
ciao al forum..ci ritroveremo..tra un po'.