IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: curiosità |
Salve a tutti! e buone feste!
Volevo porvi una domanda in quanto ho cercato ovunque ma non ho trovato risposte esaudienti al riguardo. Chi mi può spiegare il significato di un plutone in 12 casa in sinastria? vi ringrazio in anticipo |
a cura di myflava |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/12/2015 14:22:23 |
Una sinastria si rifersice ad una diade o una coppia di maschio e femmina .Forse ti riferisci ad un mid point di coppia ? A cosa significa un plutone in 12 in un mid point di coppia ?
|
a cura di PER FLAVIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/12/2015 15:46:10 |
ma rispondi normale Alessandro alias arabello..a domande normali rispondi normale e non puoi paragonare un mercurio a quello del Califfo,che poi ti ho già detto che quella data non esiste,
al massimo per fare degli esempi,puoi citare attori,personaggi.. non personaggi storici.. che sono unici nel bene e nel male. già uno che ha come suo idolo Hitler ..la dice lunga. ti ricordi che mi hai detto che sono come lui perché ho marte tra la nona e la decima??? già questo dice la tua preparazione come astrologo... Rose vs. Daisy |
a cura di ROSE |
del 29/12/2015 08:48:34 |
mi riferisco ad una coppia maschio - femmina. io donna ospito il plutone di questo ragazzo in 12 casa.
grazie mille in anticipo! |
a cura di MYFLAVA |
del 29/12/2015 08:49:29 |
ps una curiosità come fa a sapere che mi chiamo flavia? :D
|
a cura di MYFLAVA |
del 29/12/2015 14:03:53 |
flavia, siamo in due che scriviamo,
è logico che anche l'alessandro con un po' di perspicacia abbia capito che flava è flavia. )))) daiii un plutone in una sinastria cioe' tra due persone,non significa proprio nulla. le sinastrie sono difficili da fare e non sempre quello che sembra perfetto lo è. e neppure quello che sembra terribile. io guarderei le similitudini e le assonanze di ognuno dei due temi separatamente. gli astrologi maschi fanno piu' calcoli e vanno per numero di aspetti positivi negativi,c'è un programma che li fa. per me non è cosi'. ma sono semplicemente due metodi. |
a cura di ROSE |
del 29/12/2015 15:34:55 |
Insomma ce l'ha a morte con sto alessandro?!
Vabbe cmq era una curiosità non mi stavo soffermando semplicemente su quell'aspetto. Non trovo niente che mi sappia dare un indicazione precisa di quel plutone ma non per cavarne qualcosa di determinante semplicemente, come le ho già detto, per curiosità. Lei per caso sa che cosa potrebbe significare? |
a cura di MYFLAVA |
del 29/12/2015 16:35:27 |
vecchi rancori di anni...
non accetta il confronto,che è anche lite,ma.. lui fa fatica a comunicare con altri qui,infatti tutti gli astrologi che via via hanno scritto qui neofiti o meno, sono andati via. cmq visto che ti è simpatico lui aspetta la sua risposta non la mia. questo significa quel plutone stai sempre dalla parte sbagliata. buon anno. kiss Rose |
a cura di ROSE |
del 29/12/2015 17:12:00 |
No in verità a me non sta simpatico nessuno volevo semplicemente una risposta. Non di certo una polemica su litigo di persone che non conosco ne che mi interessano minimamente. Evidentemente a lei piace fare polemica e litigare con le persone. Da persona matura e superiore a tutti noi altri comuni esseri immortali poteva non commentare proprio se non era intenzionata a darmi spiegazioni. Le sue uscite sono infelici e fuori luogo.
Buon anno anche a lei. |
a cura di MYFLAVA |
del 29/12/2015 20:55:41 |
un plutone in dodicesima in una sinastria significa un legame difficile da vivere sul piano di attrazione fisica ;difficilmente si treatta di un rapporto limpido ,chiaro ,trasparente ,da vivere alla luce del sole .
|
a cura di ROSE-AE PER MYFLAVIA |
del 30/12/2015 06:29:28 |
Vedi che e' un cretino..non sono io che ho dato l'ultima risposta e' sempre l'alessandro.
La mia era una battuta.. Quel plutone detto xosi non significa nulla. Dove e' di che segno siete tu e lui? Stai a guardare una cosa non importante solo perche' ti spaventa il nome dodicesima. Guarda come e' messa la sua venere e come e' messa la tua. Prima si guarda se si e' capaci di amare. Buon anno |
a cura di ROSE |
del 30/12/2015 08:43:20 |
grazie per la risposta Rose.
siamo entrambi del cancro. la mia venere è in gemelli in dodicesima e non fa aspetti nel mio tema natale. la sua è in cancro in ottava. Lo so che guardavo una cosa di poco conto ma visto che io gli stimolavo principalmente nettuno e plutone volevo cercare di capirci qualcosa. grazie cmq |
a cura di MYFLAVA |
del 30/12/2015 11:14:22 |
quindi il suo plutone sta nella tua dodicesima in gemelli,dove hai venere? c'è qualcosa che non quadra non puo' avere cent'anni.
forse è il tuo plutone che sta nella sua dodicesima rivedi.. cmq due cancro con una venere in cancro e una in gemelli tutti vicini,non è male. la tua venere farà qualche largo aspetto con qualcosa magari il sole. la sua venere cancerina che aspetti fa? con plutone in scorpione? penso. postare i temi sarebbe troppo? metti il capoluogo se non vuoi mettere la provincia. |
a cura di ROSE |
del 30/12/2015 11:51:47 |
oddio che confusione...no nella sinastria il suo plutone cade nella mia dodicesima casa. vabbbè ti posto le nostre date sicuramente ti sarà tutto più chiaro e se ne hai voglia mi dici cosa ne pensi. io 08/07/1988 05:30 NA
lui 29/06/1984 16:00 NA c'è da dire che viviamo lontani lui non è in italia e quando l'ho conosciuto da poco aveva lasciato la sua ex forse per questo quel plutone in 12? boh! grazie in anticipo |
a cura di MYFLAVA |
del 30/12/2015 12:04:32 |
adesso lo faccio domani..se ..magari..altrimenti nel 2016.
se la tua venere con la dodicesima è in gemelli non ci puo' stare plutone che è stato quasi cent'anni fa..nei gemelli.. ti pare.. e' un pianeta lentissimo... fa niente vediamo.. |
a cura di ROSE |
del 30/12/2015 12:33:55 |
ti posto il grafico da dove l'ho visto
http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form2_Display/Web2_DrawTema_Sin.asp quando vuoi Rose resto in attesa mi sento che devo capirci qualcosa da tutto ciò qualcosa di me che mi sfugge probabilmente sarà anche il mio plutone di transito opposto al mio sole che mi sta facendo dannare l'anima. anche se è stato tutto abbastanza breve (2 mesi + o meno) mi ha segnato tanto e credo sia stato lo stesso anche per lui. grazie intanto |
a cura di MY FLAVA |
del 01/01/2016 14:48:47 |
arrivo anche qui domani..
|
a cura di ROSE |
del 01/01/2016 21:31:49 |
|
a cura di MYFLAVA |
del 02/01/2016 12:56:29 |
allora ho messo giu' i temi,li ho stampati .
la sovrapposizione serve per vedere le cuspidi,ma non credo che il sito dove li hai presi sia sbagliato. e' meglio metterli giu' pero'.. ognuno per conto suo,perche' visti i due temi cancro con tanti pianeti vicini è piu' facile. Io le cuspidi delle case non le guardo. ti dico la mia ipotesi. Tu asc cancro e cancro per giunta con il sole all'asc. lui cancro con asc scorpione con saturno..ci sta..con quel tuo sole che gli da calore. il tuo sole opposto a nettuno: fai fatica a cambiare legato anche indietro come coda a urano e saturno...che poi è questo tuo lui. Lui ha plutone in dodicesima e questo nn è bello! ha già saturno come dicevo all'asc e un sole in ottava...già bastava senza quel Plutone. e' un tema sofferto..ci sono sue difficoltà anche pratiche,infatti dici che sta lontano. il tuo plutone è tra la dodicesima SUA ! e la prima. per me cmq la coppia funziona! la venere tua in gemelli si spazientisce,ma la dodicesima dove sta sopporta stoicamente. è una venere quella in dodicesima che ama un po' romanticamente la sofferenza... qui va a nozze. lui ha luna e sole in cancro quindi la sua donna è cancro,segno egoista un po' per me ..ma non vi interessa visto che siete cancro tutti due.. :)))) la tua luna in undicesima e in toro recupera un po' di solidità, pero' da dove stai non ti muovi. avete superato l'urano contro e vi ha fatto un baffo. adesso c'è quel plutone che fa opposizione ma..da anche forza che neanche credete di avere. insomma auguri e figli maschi. ciao al forum..ci ritroveremo..tra un po'. |
a cura di ROSE |
del 02/01/2016 15:24:49 |
innanzitutto grazie mille per l'ultima risposta! davvero non sa quanto le sono grata! seconda cosa volevo scusarmi se all'inizio ci siamo fraintese un po'.Alla fine si vede che lei è una persona buona e mi dispiace averla risposta male :)
Volevo chiederle un'ultima cosa che non mi è chiara di quello che lei ha scritto. Non capisco cosa intende con questa frase: "il tuo sole opposto a nettuno fai fatica a cambiare legato anche indietro come coda a urano e saturno...che poi è questo tuo lui" cmq il suo tema è un po' sofferto come se ne è resa conto anche lei perché da piccolo la mamma lo ha abbandonato e penso che lei l'abbia intravisto dal suo tema natale. Lui vive fuori italia mentre io sono a Napoli, non ci sentiamo più anche se io continui a pensarlo tutti i giorni. non credo tornerà anche se ultimamente controllando i miei transiti ho visto che è appena cominciata l'opposizione di saturno alla mia venere natale...chissà! |
a cura di MYFLAVA |
del 03/01/2016 07:44:47 |
Credevo foste una coppia
Non posso saperlo io..se non lo siete e' un po' difficile. Avrebbe potuto funzionare. Ma tu non credo ti sposterai da dove sei. Saturno opposto a venere non è ma impedirà a quella venere di sognare e basta. Chiamalo..ogni lasciata e'. Persa. Benedette ragazze! Se non dite le cose come stanno.. Cmq baci Rose |
a cura di ROSE |
del 03/01/2016 15:15:59 |
Siamo stati insieme per un paio di mesi (da metà agosto fino alla fine di ottobre) i mesi più intensi e belli della mia vita poi io ho deciso di troncare perché avevo notato delle sue difficoltà. Non avrei mai chiesto un parere su una cosa mai esistita!!!
|
a cura di MYFLAVA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |