|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SATURNO IN CADUTA OPPOSTO MARTE IN ESILIO
discussione inserita da aquariusboy |
|
Salve a tutti! Nel mio TN il più grande cruccio è un saturno messo malissimo e leso (saturno in ariete in undicesima casa OPPOSTO a marte in bilancia in quinta casa) che mi rende frustrato e vecchio da una vita (sono nato il 27/01/1997 a Roma h 12:05). Figlio unico senza cugini stretti, vita consacrata allo studio, pochi svaghi e tutti decisi dall' alto (papà è figlio unico di successo, mamma ha una sola sorella senza figli e anche lei donna in carriera) tipo nuoto, corsi di inglese con vacanza studio annessa quasi ogni estate, volontariato (attività che adoro ma che non riesco a sviluppare come vorrei). Veniamo alle frustrazioni:
AMICI? diciamo che ho tanti conoscenti ma nessun amico fraterno, uno che ti protegge e sta accanto quando stai da schifo piuttosto che quando giri per i locali infighettato col cocktail in mano e offri da bere a tutti coi soldi di papà
AMORI? diciamo che le ragazze mi approcciano e ho avuto le mie esperienze ma non riesco mai a lasciarmi andare, a sentire quelle emozioni che tutti descrivono almeno una volta (farfalle nello stomaco, testa sulle nuvole)
PROGETTI FUTURI? fosse per me sarei già andato via da questa città per capirmi davvero e tornare solo con delle buone idee che non siano messe nella mia testa dall' alto (studio alla stessa facoltà dove si laureò mio padre)
Intendiamoci io adoro i miei genitori, mi hanno dato struttura, senso della responsabilità ecc...ma troppa disciplina e troppo rigore mi stanno soffocando!!!
VI CHIEDO:
1)è possibile che un saturno debole in undicesima leso da marte si esprima rendendomi così vecchio, strutturato e incapace di colpi di testa?? Ho letto sempre che l' opposizione tra i 2 malefici genera caratteri violenti, facili alla rabbia e al risentimento, ossature fragili. Tra l' altro venere, mercurio, nettuno sono tutti in capricorno e disposti da saturno che è pure il governatore del mio segno solare. Forse la robusta presenza di valori capricornini spegne le caratteristiche di leggerezza e ribellione dell' aquario? O è la luna in vergine che apporta razionalità e controllo emotivo e mi porta ad incatenare sogni e voli di fantasia?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/12/2015 00:36:14
- la congiunzione sole urano al MC preoccupa pure me, nel settore della carriera e della realizzazione è esplosivo avere un pianeta come urano vero? tra l'altro sta transitando in casa 12, cosa s'intende di preciso con nemici segreti e dichiarati alla mia età?
|
|
|
|
inserita il 24/12/2015 00:54:00
- rose che fine hai fatto? non vorrai mollarmi sul più bello...
|
|
|
|
inserita il 24/12/2015 11:24:00
- ma puoi immaginare cosa deve preparare di cibo una donna per le feste????
ci risentiamo.
bello il discorso dei governatori e via discorrendo.
si guardano quando succede qualcosa di bello o di brutto..
e si riflette,prima di tutto ogni pianeta va visto nel segno in cui è.
per il resto urano in dodicesima? intanto urano di transito non è l'urano del TN.
alla tua età ,neanche li vedi i nemici,bene! a quarantanni ti accorgerai di quanti ne hai avuto.:)))
pero' ripeto l'urano in dodicesima e' diverso...da questa confusione,ma anche la passione per l'astrologia.
ci risentiamo.
Buon Natale.
Rose
|
rose |
|
|
inserita il 24/12/2015 12:49:23
- Rose ti auguro un sereno e magico Natale! Ci risentiamo allora dopo le feste e grazie sempre per gli interventi che mi regali!
|
|
|
|
inserita il 27/12/2015 00:18:15
- Salve Rose, passato buone feste?
Volevo chiederti: secondo te la posizione della luna in V casa (associata al leone e retta dal sole) e del sole in X casa (che rappresenta la madre) ha un qualche significato particolare? Mi sto concentrando sull' infanzia...mi piacerebbe farti leggere quello che penso sulle miei origini ed essere corretto o confermato. OK? Fatti viva, la tua sapienza mi manca!
|
|
|
|
inserita il 27/12/2015 11:08:55
- devo lavare piatti e pentole fino al primo dell'anno. :)))))
scherzo.
e' che tu vuoi un oroscopo completo o filosofare,io non ho tempo.
devi affidarti ad un astrologo anche qui,le possibilità le hai.
vederti a quattrocchi..sei talmente giovane..
le cose hanno d succedere...
|
rose |
|
|
inserita il 27/12/2015 15:17:47
- Si ti capisco!
Mi sento una pentola colma d'acqua che bolle...voglio sapere, capire, avere spiegazioni...urano in X casa mi sta facendo scoprire quest'amore per l' astrologia e non riesco a farne a meno! Grazie cmq dei tuoi contributi!Kisses e buone feste
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: