mercoledì 18 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

UNA PROFONDA IRREQUIETEZZA
discussione inserita da Violet

ciao, vi scrivo perchè ormai da tempo sono inquieta, triste, ho conosciuto la depressione e non sembra andare meglio rispetto ad un anno fa quando ho messo tutto in discussione lasciando una casa,il lavoro, il mio ragazzo. Un cambiamento grandissimo, e non in meglio. L'unica nota positiva è che sento di dover capire meglio le mie necessità, le mie passioni che fin'ora ho represso. Ho fatto molte scelte sbagliate in passato, in cui ora non mi ritrovo, anche come percorso di studi. Così vorrei ripartire da me.C'è qualcosa nel mio tema natale che indica una ribellione di fondo a qualsiasi cosa mi venga imposta o che io possa percepire come tale? grazie mille se vorrete intervenire, sono nata l'1/08/1984 alle ore 5:30

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 01/06/2015 23:42:31

- Ciao puoi indicare anche la città di nascita?

miriam

inserita il 02/06/2015 00:07:08

- la città è Chiaravalle (An)
grazie! Vorrei sapere anche, se possibile, se c'è qualcosa nel mio tema natale che mi vede impegnata in attività artistiche in generale, soprattutto danza, teatro e fotografia

Violet

inserita il 03/06/2015 01:02:02

- Cara Violet nel tuo tema una tendenza ad ansia e irrequietezza forse la possono portare le lesioni alla luna (maestra dell' ascendente) da parte di Nettuno e Giove. .ansia voglia di evasione e paura di rimanere imprigionati in legami soffocanti. .si tendenze artistiche con medio cielo pesci e asc. cancro..soddisfale scegli una strada e segui la senza paure e se ti capita di provarne sappi è normale..ciao un bacio

miriam

inserita il 03/06/2015 13:06:05

- Volevo scrivere segui le tue aspirazioni..

miriam

inserita il 03/06/2015 16:34:50

- grazie Miriam! ma quindi il mio ascendente è cancro? sempre saputo fosse leone
è possibile che la luna in vergine attenua in un certo modo la mia energia vitale e mi porta ad essere eccessivamente introspettiva? è come se avessi un conflitto tra quello che desidererei fare e ciò che in realtà realizzo. E' come se mi frenassi ancor prima di iniziare, da che cosa può essere dovuto questo?

Violet

inserita il 03/06/2015 22:39:54

- A me risulta cancro..la tua è una luna che conosco bene è esattamente congiunta alla mia..è una luna che più che sentire ragiona. .ma non voglio portare all'estremo questa descrizione è pur sempre una luna..molto importante trovare le persone giuste che sappiano accogliere questo tipo di luna..altrimenti si preferisce la solitudine..grossa tendenza a soffrire di stress..ma non è sempre segno di debolezza io per esempio mi ritengo una persona forte ma con il punto debole di soffrire di ipocondria..quello è un mio punto debole e di chi ha quella luna Ciao un abbraccio

miriam

inserita il 06/06/2015 10:23:56

- mi ci ritrovo molto in ciò che dici...questa luna più che sentire, ragiona, purtroppo è come se tenesse a bada le emozioni, mi viene da pensare che è come se dovessero attraversare una sorta di dogana immaginaria per arrivare a destinazione e si, soffro molto lo stress, come fobia avevo un pò di tempo fa quella di tenere in ordine e pulire spesso, ma non a livelli esasperati. Poi ci ho lavorato su ed ora si è attenuata molto
grazie mille per la tua disponibilità, se hai qualche altra curiosità del mio tema natale, che hai riscontrato, è sempre ben accetta, un abbraccio!

Violet

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010