IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: una profonda irrequietezza
ciao, vi scrivo perchè ormai da tempo sono inquieta, triste, ho conosciuto la depressione e non sembra andare meglio rispetto ad un anno fa quando ho messo tutto in discussione lasciando una casa,il lavoro, il mio ragazzo. Un cambiamento grandissimo, e non in meglio. L'unica nota positiva è che sento di dover capire meglio le mie necessità, le mie passioni che fin'ora ho represso. Ho fatto molte scelte sbagliate in passato, in cui ora non mi ritrovo, anche come percorso di studi. Così vorrei ripartire da me.C'è qualcosa nel mio tema natale che indica una ribellione di fondo a qualsiasi cosa mi venga imposta o che io possa percepire come tale? grazie mille se vorrete intervenire, sono nata l'1/08/1984 alle ore 5:30
a cura di Violet
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/06/2015 23:42:31
Ciao puoi indicare anche la città di nascita?
a cura di MIRIAM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/06/2015 00:07:08
la città è Chiaravalle (An)
grazie! Vorrei sapere anche, se possibile, se c'è qualcosa nel mio tema natale che mi vede impegnata in attività artistiche in generale, soprattutto danza, teatro e fotografia
a cura di VIOLET

del 03/06/2015 01:02:02
Cara Violet nel tuo tema una tendenza ad ansia e irrequietezza forse la possono portare le lesioni alla luna (maestra dell' ascendente) da parte di Nettuno e Giove. .ansia voglia di evasione e paura di rimanere imprigionati in legami soffocanti. .si tendenze artistiche con medio cielo pesci e asc. cancro..soddisfale scegli una strada e segui la senza paure e se ti capita di provarne sappi è normale..ciao un bacio
a cura di MIRIAM

del 03/06/2015 13:06:05
Volevo scrivere segui le tue aspirazioni..
a cura di MIRIAM

del 03/06/2015 16:34:50
grazie Miriam! ma quindi il mio ascendente è cancro? sempre saputo fosse leone
è possibile che la luna in vergine attenua in un certo modo la mia energia vitale e mi porta ad essere eccessivamente introspettiva? è come se avessi un conflitto tra quello che desidererei fare e ciò che in realtà realizzo. E' come se mi frenassi ancor prima di iniziare, da che cosa può essere dovuto questo?
a cura di VIOLET

del 03/06/2015 22:39:54
A me risulta cancro..la tua è una luna che conosco bene è esattamente congiunta alla mia..è una luna che più che sentire ragiona. .ma non voglio portare all'estremo questa descrizione è pur sempre una luna..molto importante trovare le persone giuste che sappiano accogliere questo tipo di luna..altrimenti si preferisce la solitudine..grossa tendenza a soffrire di stress..ma non è sempre segno di debolezza io per esempio mi ritengo una persona forte ma con il punto debole di soffrire di ipocondria..quello è un mio punto debole e di chi ha quella luna Ciao un abbraccio
a cura di MIRIAM

del 06/06/2015 10:23:56
mi ci ritrovo molto in ciò che dici...questa luna più che sentire, ragiona, purtroppo è come se tenesse a bada le emozioni, mi viene da pensare che è come se dovessero attraversare una sorta di dogana immaginaria per arrivare a destinazione e si, soffro molto lo stress, come fobia avevo un pò di tempo fa quella di tenere in ordine e pulire spesso, ma non a livelli esasperati. Poi ci ho lavorato su ed ora si è attenuata molto
grazie mille per la tua disponibilità, se hai qualche altra curiosità del mio tema natale, che hai riscontrato, è sempre ben accetta, un abbraccio!
a cura di VIOLET

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool