- Signora fletcher sempre i soliti innocenti peti!!!Interessante hai timbrato 2 volte il cartellino,quindi... ::ok::pissicologia
Tra poco sarà la tua festa,tanti auguri in anticipo!Ora ho capito quando dicevi giovanissima(24enne) facevi riferimento alla tua di età,non ti preoccupare
sei ancora giovane(regalino)
"cedo"?A quell'età cede altro !::cry::Praticamente parli di te stessa.Non hai ancora imparato,non fingere!i tuoi sessnta ci sono tt anche in lucidità mentale,i riflessi sono lenti,ne so qualcosa::ok::????
"hai fatto bene a correggerti sulla parolaccia",quale parolaccia,prevenuta!
Chi è in sospetto è in difetto::neutral::
Rabbia?dove la leggi?ti ho solo risposto per le rime(marte cong Merc)?Non sei abituata,vero?
Non sai + dove sbattere la testa
STR-avagante BAlD-a sess-antenne ::wink::,
Asc leone ecco il protagonismo!::eek::
di sicuro finisce anche in verg maestrina
Ho marte in prima + valori capr ed un pianeta in sag.Valori masculi!Frequento il poligono(solo il bar).
"io un compagno ce l'ho"::eek::
,non è difficile capire che sei all'angolo,ti dai un po' di coraggio,sono viva nonostante tt!::razz::Azz..sto parlando di me...::ok::me lo dimentico sempre,pissicologia
Cmq mi sei simpatica,nonostante l'età
Dai che scherzo!!!Non sei mica offesa(sarai abituata::ok:: )con tt quello che hai imparato nella vita!::eek::
Ma non è che mentre scrivevi interpretavi il tema del soggetto?
Ti ripeto,hai preso uno scorpione(prima un granchio) e ti sei punta ahi ahi ahi!!!
Non porti mica rancore,io no perchè ti voglio bene e tu lo sai,anche tu me ne vuoi,vero?Dall'odio nasce l'amore
Il nostro è un rapporto karmico::ok::
ASCOLTA:
E'STATA RIFIUTATA, non ha capito più nulla(mercurio quadr.Urano,nettuno,marte,che tema ragazzi!!Sole??auguri!!)ed il tizio è stato calunniato!
l'ha capito quand'era troppo tardi a danno ormai procurato!!!
La prossima volta chiedi spiegazioni prima di giungere a conclusioni errate,rischi brutte figure!
ce sempre da imparare!!Anche da chi è molto + giovane di te!
Dillo :"sapevo che riscrivevi"perchè.....pissicologia
Tanti auguri SINCERI(::wink:: ) per il nuovo anno Daisy e alias vari
Credo tu sia una brava persona (ed astrologa) nonostante mi abbia giudicato male
La tua SALSA preferita!!!::saint::::smile::