|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
VITA SENTIMENTALE
discussione inserita da Salsa x Daisy |
|
Buonasera Sig.Daisy,
spero che sia lei a rispondermi e non i fasulli!
Vorrei chiederle come vive sentimentalmente i rapporti d'amore questa ragazza nata il 25-04-91 prov.VE ore 11:30(?)
Tutte quelle opposizioni e quadrature indicano sofferenza con gli uomini?
Grazie e ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/12/2014 12:45:51
- a parte che non sono signore,ma signora o forse : " non sono una signora " si cantava.( L. Bertè)
non è che non voglio guardare i temi è che sono in ferie da temi astrali fino ai primi dell'anno cosi' per staccare,li faccio anche su fb,quando ho voglia anche li ma con più frequenza,ho quasi sessant'anni ne ho diritto ::smile::... di prendermela comoda almeno su questa passione che è l'astrologia.
per caso pero' una amica ha una figlia del 91 gemelli effettivamente ci sono state delle opposizioni magistrali,la sua è toro. la vediamo magari nel 2015 se nessuno avanza altre diagnosi "prococi" è talmente piccola questa ragazza.
per esperienza so che non sempre saturno o urano fanno disastri allo stesso modo,quando passano in cattiva luce.perchè non so? o meglio alla base ci vuole qualcosa che indichi sciagura una dodicesima con certi aspetti(difficile da diagnosticare )e non tutti o una settima cosi' cosi'.
La sofferenza con gli uomini dipende da una settima ..da venere,ma anche da quello che abbiano visto nei nostri genitori.
allora i genitori devono avere coppie perfette? no,ma che non ci sia il"non detto" anche se tutto non si puo' dire. allora il figlio impara magari a non fare gi stessi errori e imparerà ancora di più quando fara' qualche cavolata in amore e smetterà di criticare quelle dei genitori.
pensi solo Salsa che tutti quelli del 91 tra maggio e giugno avevano quelle opposizione ,non sarà una ecatombe collettiva? le pare?
auguri di buon natale
|
daisy |
|
|
inserita il 23/12/2014 22:15:46
- Molto gentile Sig.ra Daisy,
la ragazza in questione,da come l'hanno descritta,è una piccola "porcheria"!
Giovane si,ma ormai scafata,eccome!
Molto probabilmente ha vissuto situazioni particolari in casa,come lei ben dice!Il padre pare non sia presente nella vita di questa ragazza benestante.
Se non riceve attenzione da parte di chi le interessa è capace di calunniare in maniera seria il malcapitato.
Mi fermo qui,per il momento.
Attenderò ben volentieri la fine delle feste per avere una sua risposta!
Contraccambio gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo..
|
Salsa |
|
|
inserita il 24/12/2014 16:10:51
- ma io io rimango esterefatta da lei Salsa...in primo luogo per dare giudizi " è una piccola porcheria" ottocenteschi.
in secondo luogo per l'abitudine di alcuni di porre le domande retroverse o addirittura a rebus per avere un responso.
lei probabilmente è vicino al ragazzo di questa ragazza,magari padre o madre.
per esperienza ho figli anch'io qualsiasi cosa dicano di suo figlio la valuti,puo' essere vera, i ragazzi sono terribili,non metta la testa sotto la sabbia.
questa ragazza,lasciatela perdere,poi magari ha ragione lei.
ma a chi non si pone con sincerità per aiutare l'astrologo io non rispondo affatto.
mi dispiace.
|
daisy |
|
|
inserita il 24/12/2014 17:54:28
- Accetto le sue critiche solamente perchè non conosce i fatti,ma se sapesse solo una virgola della questione rimarrebbe esterrefatta,qui si!Sorrido sui giudizi ottocenteschi,è rimasta ai suoi tempi antichi,purtroppo.I ragazzi/e di oggi le mangiano la pastasciutta in testa e se la ridono allegramente.
Ho figli pure io ed ho insegnato loro,fortunatamente, come comportarsi senza x questo"snaturarli".A
che servono i genitori?
Riesco a far meno della sua risposta
da "maestrina",quella da politically correct x intenderci.
Era lei che criticava aspramente un astrologo di questo forum,sbaglio?
Penso poi x delle sciocchezze;tempo fa lessi i suoi commenti,poteva soprassedere,no?Evitare no?
Figuriamoci se sapesse.Scenda dal piedistallo che viviamo senza le sue ramanzine astrologiche!
Le rinnovo gli auguri Sig.ra Daisy
|
Salsa |
|
|
inserita il 26/12/2014 17:19:17
- tutte le volte che sento la frase "politically correct"...so che da qualche parte del mondo una persona libera muore.
a mai più rivederci.
str..................
|
daisy |
|
|
inserita il 26/12/2014 18:59:25
- Requiem aeternam
bald.....
|
Salsa |
|
|
inserita il 27/12/2014 07:58:17
- almeno è uscito quello che sei..
a volte basta lasciar parlare le persone e l'oroscopo è fatto,almeno il tuo.
vediamo sei uno str...avagante anziano visto che i tuoi figli ti mangiano gia' la pasta in testa ..
usi espressioni antiche quindi vivi in un paese piccolo.
Insighi una ragazza di 23 anni benestante che non te la da.
vuoi sapere tutto di lei e ci perdi il sonno,sei un bell'elemento!
io e arabello litighiamo qui, di certo non perdiamo il sonno l'uno per l'altra quando non ci vediamo per mesi.
ognuno ha la sua vita ed è cmq un astrologo.
se ti permetti ancora di dirmi parolacce,chiamo Lidia visto che non c'è moderatore e ti faccio espellere.
non roderti la bile per me,prendi il Malox è di moda.
buon anno!
daisy
|
daisy |
|
|
inserita il 27/12/2014 17:54:24
- Va beh...pari una sessantenne(sarà vero?) presuntuosa, tendenzialmente egocentrica che si crede astuta con manie di protagonismo a cui piace scherzare e non accetta il tempo che passa(troppo facile,vero?);qualcuno deve averti dato qualche nozione(Bignami?) di pissicologia e con questo hai la pretesa di fare delle misere "indagini pissicologiche"
Vorresti raccogliere ulteriori informazioni ,vero?
Oh...ne avessi presa una!!!!
Stravagante anziana a me la BALD...oria(credevi ehh,l'educazione) piace assai,divertiti,se puoi,che gli anni passano.
Leggo la tua netta difficoltà,succede, e non solo per l'età.Hai solamente preso un granchio e ti sei fatta male
non sai più a cosa appigliarti!Parolacce?HiHiHi tu mi dici STR...avagante e io ti ho dato della BALD..a(credevi ehh) sessantenne,è
un complimento!Non sottovalutare mai nessuno e soprattutto non sopravvalutarti!C'e sempre qualcuno più in gamba!
Addirittura minacci l'espulsione avvisando Lidia(?)(penultima cartuccia a salve)...è vero che con l'età si ritorna fanciulli.Sai come i bambini che chiamano i genitori!
Poi sei s-caduta nella sessualità(ultima cartuccia a salve)..una sentenza!
Il resto semplici str..amberie
Non ti risponderò più,hai il caricatore vuoto!Sarebbero flebili scorregge le tue
!
Réquiem aetérnam
|
Salsa |
|
|
inserita il 28/12/2014 08:17:00
- finirei qui la querelle,cedo sempre anche con arabello.
sarai la baldoria,ma sei di sesso maschile su questo non ci piove.
hai fatto bene a correggerti sulla parolaccia.
hai parlato ai tuoi amici e loro ti hanno fregato,il paese è piccolo.
spesso è quello che succede....tieni la bocca chiusa sui tuoi sogni.
si' ho quasi sessant'anni come te,per questo ho imparato tante cose,tu no.
cedo cmq.
|
daisy |
|
|
inserita il 28/12/2014 12:45:41
- eccedo..va beh! ma è per chi vuole diventare astrologo..
purtroppo qui pochi leggono.
in questo caso questo signore rivolgendosi a me parla sempre di se..
dice tutto lui.
questa è una cosa che dovete imparare,alcuni spostano se stesi sull'altro,sono sagittario o segni di fuoco.
io ho asc leone e una empatica< casa in scorpione per imparare a non farlo ci ho messo anni.
la parola cartucce da sparare è espressione tipica dei maschi,nessuna donna ha cartucce..avrà frecce se è molto maschile ,avrà possibilità
questo è il linguaggio femminile.
penultima cartuccia ultima a salve...si sente vecchio,sogna è tipico dei sessantenni di questa ultima generazione.
non è cosi'.
ma sono superclassati dai giovani su ogni mezzo di comunicazione..
e li temono.
calma!
nella domanda iniziale parla di fasulli,tale si sente...ogni parola è una sentenza per se stesso.
insomma se leggete bene nn è difficile capire.
il nome "salsa" è maschile infatti si diverte solo che adesso pensa di non poterlo fare più sbaglia!
bisogna accettarsi e lo stesso crederci.
perchè tutta questa rabbia? questa non è una chat..tutti sanno l'età che ho quelli che mi conoscono. :))))))))
età terribile... va beh! questo personaggio dice tutto di se..da solo..forse la moglie dovrebbe starci più vicino,ma non credo sia cosi'.
le donne fanno spesso le vittime..tante cose da imparare da questa conversazione.
salsa io il compagno ce l'ho..che non ti vengano idee anche con le vecchiette!
baci.
daisy alias Rose alias estrella
|
daisy |
|
|
|
|
|
|
|
|