____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/12/2014 16:18:38
|
daisy |
|
|
inserita il 15/12/2014 16:42:57
- Ciao Daisy sei su starchat?
Ti posso scrivere li?
Se mi dai il tuo username ti scrivo in privato...un saluto
Sissina
|
a Daisy |
|
|
inserita il 15/12/2014 17:26:01
- ciao only mi ricordo di te,anzi quando sono andata via,ho guardato spesso se c'era un altro quesito nella tua pagina,ma adesso non riesco a trovarti....li'. provo a riguardare.
a sissina sono stata su starchat per due anni adesso non ci sono più ci sono altri ho una pagina su facebook,ma dirla qui,non so...cosa vuoi sapere?
vedi come fa arabello ho scritto due volte e sfotte: mi pagano in natura..non fa ridere.io lo critico ma qui c'è posto per tutti se lui lasciasse stare qui anche gli altri astrologi invece è distruttivo aveva sc scorpine credo o sole in ottava è cancro,il peggio del peggio...rovina tutto ne ci sta lui ne altri come si fa a essere cosi'. boh!
dimmi cosa hai bisogno.
ciao per ora a tutte e due.
|
daisy |
|
|
inserita il 15/12/2014 17:31:28
- si only ti ho trovato! sei in quarta pagina di astrologia,ricordavo quell'Urano e anche la tua ultima domanda ma forse chiedevi ancora qualcosa che avevo già chiarito,intanto è passato un anno.devo rileggere tutto..ma forse ho ancora anche il tema ,adesso non ho tempo se fai un'altra domanda anche li vediamo ciao sei simpatica.daisy
|
daisy |
|
|
inserita il 15/12/2014 18:52:13
- Ciao Daisy, se vuoi parliamo li nel post in quarta pagina, altrimenti se vuoi ti lascio la mia mail
fammi sapere per me è molto importante se potessi farmi un po' di chiarezza sui passaggi del momento
Grazie infinite
"only love remains" alias Sissina
|
A Daisy |
|
|
inserita il 15/12/2014 20:24:41
- vergognati arabrutto!!!!
|
chiara |
|
|