IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Rivoluzione solare |
Qualcuno mi può dire qualcosa sulla mia rivoluzione solare? Nata il 29/9/1971 a Fermo ore 9.30. È' un periodo molto particolare per me. Grazie a chi mi vuol rispondere
|
a cura di Morena |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/11/2014 22:57:38 |
Secondo il discepolo pensiero,se hai trascorso il compleanno a Fermo, quello che si preannuncia non è un bell'anno::cry:: avendo l'asc. riv. in 6 più uno stellium in 6 ed uno formato dai due malefici assieme alla luna in 7.
Potresti avere problemi in svariati campi:possibili guai giudiziari,comunque "guerre"in senso lato,rotture sentimentali,ecc... |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/11/2014 20:35:03 |
non credere a chi si spaccia per arabello che purtroppo non frequenta piu' questo forum
|
a cura di PER MORENA DA SISSI |
del 30/11/2014 21:38:57 |
sei tu arabello?
|
a cura di MORENA |
del 09/12/2014 16:46:27 |
sarebbe bello se non lo frequentasse più..
invece lo frequenta! gioca... |
a cura di DAISY |
del 09/12/2014 16:48:04 |
cmq io la smetterei con queste rivoluzioni solari,
non ne ho mai vista una funzionare. |
a cura di DAISY |
del 11/12/2014 19:26:37 |
daisy, sei ritornata?
|
a cura di ARABELLO |
del 13/12/2014 12:53:32 |
ah!ah! vedi che s vuoi sai essere simpatico..
hai fatto di tutto per distruggere questo forum per mandare via astrologhe anche meglio di me di uomini non ce ne erano.. vergognati... e c'è anche chi non capisce tra le tue adepte. io non sto se fai il maleducato sto in altri posti,ho anche una mia pagina su facebook,ma non ve la dico non vorrei mai veniste con tutta questa catena di problemi... bisogna anche cercare di essre un po' reattivi. i disperati stanno altrove e non sto parlando a te Ara. <3 ciao Rose |
a cura di DAISY |
del 13/12/2014 22:22:35 |
semplicemente patetica la
|
a cura di ARABELLO |
del 14/12/2014 13:52:22 |
allora non dai speranze di redenzione..non c'è niente da fare.
cmq manchi di senso dell'ironia. |
a cura di DAISY |
del 15/12/2014 14:24:02 |
Ciao Daisy, ti ho scritto sulla pagina di astrologia; quando puoi mi rispondi?
ciao da "Only love remains" |
a cura di A DAISY |
del 15/12/2014 16:18:38 |
mi pagano in natura
|
a cura di DAISY |
del 15/12/2014 16:42:57 |
Ciao Daisy sei su starchat?
Ti posso scrivere li? Se mi dai il tuo username ti scrivo in privato...un saluto Sissina |
a cura di A DAISY |
del 15/12/2014 17:26:01 |
ciao only mi ricordo di te,anzi quando sono andata via,ho guardato spesso se c'era un altro quesito nella tua pagina,ma adesso non riesco a trovarti....li'. provo a riguardare.
a sissina sono stata su starchat per due anni adesso non ci sono più ci sono altri ho una pagina su facebook,ma dirla qui,non so...cosa vuoi sapere? vedi come fa arabello ho scritto due volte e sfotte: mi pagano in natura..non fa ridere.io lo critico ma qui c'è posto per tutti se lui lasciasse stare qui anche gli altri astrologi invece è distruttivo aveva sc scorpine credo o sole in ottava è cancro,il peggio del peggio...rovina tutto ne ci sta lui ne altri come si fa a essere cosi'. boh! dimmi cosa hai bisogno. ciao per ora a tutte e due. |
a cura di DAISY |
del 15/12/2014 17:31:28 |
si only ti ho trovato! sei in quarta pagina di astrologia,ricordavo quell'Urano e anche la tua ultima domanda ma forse chiedevi ancora qualcosa che avevo già chiarito,intanto è passato un anno.devo rileggere tutto..ma forse ho ancora anche il tema ,adesso non ho tempo se fai un'altra domanda anche li vediamo ciao sei simpatica.daisy
|
a cura di DAISY |
del 15/12/2014 18:52:13 |
Ciao Daisy, se vuoi parliamo li nel post in quarta pagina, altrimenti se vuoi ti lascio la mia mail
fammi sapere per me è molto importante se potessi farmi un po' di chiarezza sui passaggi del momento Grazie infinite "only love remains" alias Sissina |
a cura di A DAISY |
del 15/12/2014 20:24:41 |
vergognati arabrutto!!!!
|
a cura di CHIARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |