|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
LE VOSTRE ANALISI DEI TN RISPECCHIANO SEMPRE LA REALTÀ?
discussione inserita da topo gigio |
|
Mi chiedevo, a voi capita mai che la personalità di qualcuno di cui state analizzando il TN non combaci con ciò che è indicato sulla carta astrologica?
Per esempio persone aggressive che non hanno aspetti nel TN che suggeriscano tale tratto caratteriale, oppure persone passive che magari hanno aspetti che indicherebbero una tendenza all'autoaffermazione
Non parlo da scettico dell'astrologia, però a volte riscontro delle discrepanze notevoli tra la persona di cui guardo il TN e ciò che questo TN mi dice di quella persona... A voi non capita mai? ogni aspetto del carattere delle persone è sempre perfettamente incasellato e rivelato nella sua carta astrologica?
Non rispondetemi che per interpretare un TN ci vuole moltissima esperienza e capacità e che guardando la situazione nel complesso si riesce a spiegare tutto
La grande capacità interpretativa è utile per trovare particolarità poco evidenti, ma gli aspetti più generali di una persona dovrebbero essere deducibili facilmente già a partire dai pianeti principali nella formazione dell'individualità (tutti quelli prima di giove per intenderci), giusto?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/11/2014 14:55:58
- Il più delle volte i temi mostrano ciò che sei,anche le sfumature.Grazie alle dominanti abbiamo un quadro ancora più completo.
Guarda questo video in cui si storpia l'orario per dimostrare ai lettori, ma soprattutto a se stessi, l'infallibilità delle proprie teorie.
Bossetti nato 28-10-70 ore 23:05 Bergamo(da estratto di nascita,c'era pure la foto!Sito Luigi Stocchi).
E' un tema di un potenziale criminale?
Agli astrologi(seri)l'ardua sentenza!
|
daffy duck |
|
|
inserita il 12/11/2014 14:58:14
- video http://www.youtube.com/watch?v=VsISdA6GtOc&list=UUVlrux8VPG66jwscJ2F0-PA
|
daffy duck |
|
|
inserita il 15/11/2014 00:37:12
- non riesco a connettermi al video perché nella url c'è una J strana che non posso inserire manualmente… potresti dirmi che parole chiave scrivere in youtube per trovare il video?
|
topo gigio |
|
|
inserita il 15/11/2014 21:32:16
- scrivi:
ciro discepolo bossetti
|
daffy duck |
|
|
inserita il 09/12/2014 15:18:43
- a chi piace ciro discepolo bosetti puo' essere già un potenziale criminale. :)
Rose
|
daisy |
|
|
inserita il 09/04/2016 06:36:22
- Personalmente riesco a intuire i pianeti delle persone che mi stanno davanti(se le conosco) senza guardare il loro tema. Almeno le componenti generali, i quali aspetti poi non mi stupiscono. Ma ovviamente capita che a volte non ci si prenda. Poi concordo, Ciro discepolo vede solo gli aspetti negativamente. In sostanza, magari quella persona che non ti sembra aggressiva con te non lo è con te, ma ciò non significa che non lo sia. E viceversa una persona che dal tn appare calma può sembrare aggressiva per qualche motivo, a volte basta anche qualche minuto di errore nella data di nascita che tutto si sballa! Per esperienza personale ci ho sempre preso, e ne esperienza ne ho poca visto che ho 22 anni ;)
|
Zeudia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: