Mi chiedevo, a voi capita mai che la personalità di qualcuno di cui state analizzando il TN non combaci con ciò che è indicato sulla carta astrologica?
Per esempio persone aggressive che non hanno aspetti nel TN che suggeriscano tale tratto caratteriale, oppure persone passive che magari hanno aspetti che indicherebbero una tendenza all'autoaffermazione
Non parlo da scettico dell'astrologia, però a volte riscontro delle discrepanze notevoli tra la persona di cui guardo il TN e ciò che questo TN mi dice di quella persona... A voi non capita mai? ogni aspetto del carattere delle persone è sempre perfettamente incasellato e rivelato nella sua carta astrologica?
Non rispondetemi che per interpretare un TN ci vuole moltissima esperienza e capacità e che guardando la situazione nel complesso si riesce a spiegare tutto
La grande capacità interpretativa è utile per trovare particolarità poco evidenti, ma gli aspetti più generali di una persona dovrebbero essere deducibili facilmente già a partire dai pianeti principali nella formazione dell'individualità (tutti quelli prima di giove per intenderci), giusto?