|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
COINCIDENZE
discussione inserita da sonia |
|
Vi va di parlarne, cosa sono per voi e soprattutto a cosa le attribuite...empatia, o cos'altro?
Da molti anni ogni tanto mi ripeto:
le coincidenze sono come le isole, se togli l'acqua sono tutte collegate...non conosco però l'autore, se si tratta di un proverbio popolare o altro.
A me affascinano molto, anche troppo per la verità.
Hanno un che di magico...e me ne capitano davvero delle belle!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/10/2007 17:14:11
- cara sonia
sicuramente c'è qualcosa in tutta la faccenda che non quadra...
Quando "qualcosa" si ripete,sicuramente "qualcos'altro" di sconosciuto sta spingendo in un altra direzione..
è un pò lungo da spiegare,ed adesso non riesco a farlo(sto uscendo)..ma volevo solo dirti che per esperienza personale ogni volta che non ho saputo leggere dei segnali ho perso una grande occasione:capire meglio cosa mi viene chiesto da questa esperienza a volte dolorosa a volte misteriosa che è la vita.
posso sapere che segno sei ? il tuo saturno e urano e la luna...insomma avevo voglia di guardara un pò il tuo tn per poterti rispondere meglio!
Capisco la tua perplessità su saturno... vedi io ho sole trigono a urano..e lui alle "coincidenze" mi ci porta come se fossi rapita da non so quale energia...ma mi serve proprio saturno..per razionalizzarle e darle un senso..ovvero metterle a servizio di quell'esperienza che chiede apprendimento..
spero di essermi fatta capire...ma ti rimando ad un approfondimento che sto proprio facendo in questi giorni su i transiti di saturno in relazione ad alcuni avvenimenti "casuali " della mia vita...c'è da imparare!!!mamma mia..a volte mi sembra di non aver fatto altro che eseguire degli ordini!!!
un bacione e apresto nunzy
|
nunzy |
|
|
inserita il 15/10/2007 23:17:17
- Cara Nunzy, hai ragione!
Del resto in tutte le mie poche storie c'è sempre stato qualcosa che non quadrava!!!!!
Comunque attenderò i tuoi prossimi spunti di riflessione.
|
sonia |
|
|
inserita il 16/10/2007 08:47:11
- ::smile::
ok sonia...
ciaociao
|
nunzy |
|
|