|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SATURNO OPPOSTO A STELLIUM
discussione inserita da viviana |
|
Salve a tutti!!
Ma quando finisce questo periodo disastroso???? non ce la faccio più!! Saturno opposto a tutti i miei pianeti in toro mi ha proprio annullato, inoltre adesso giove in leone e marte di nuovo in scorpione.. ma ci deve essere qualcuno che si è messo d'accordo lassù!!! Ho avuto due anni a dir poco tremendi e mi sembra di non farcela, sono veramente stanca e priva di forze... Ha toccato proprio tutti i campi famiglia, lavoro e vita di coppia!!!
Sapete dirmi qualcosa
Viviana 29/04/1981 ore 23,10 Prato
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/12/2014 17:38:52
- guarda vorei risponderti già da una settimana ma non ho tempo.si per alcuni quel saturno è stato terribile anche per me l'aveva detto anche quello stronzo di arabello :))))io ho una croce proprio toro leone aquario e scorpione,ma lui non ci azzecca sul simobolo,c'è andato vicino una volta.
cmq se i tuoi pianeti erano in toro ed era uno stellium posso capire il disastro.saturno in scorpione è stato come
vetriolo su una ferita a perta.ne riparleremo se ci sei ancora.ciao daisy alias Rose.
|
daisy |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: