IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: saturno opposto a stellium
Salve a tutti!!
Ma quando finisce questo periodo disastroso???? non ce la faccio più!! Saturno opposto a tutti i miei pianeti in toro mi ha proprio annullato, inoltre adesso giove in leone e marte di nuovo in scorpione.. ma ci deve essere qualcuno che si è messo d'accordo lassù!!! Ho avuto due anni a dir poco tremendi e mi sembra di non farcela, sono veramente stanca e priva di forze... Ha toccato proprio tutti i campi famiglia, lavoro e vita di coppia!!!
Sapete dirmi qualcosa
Viviana 29/04/1981 ore 23,10 Prato
a cura di viviana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/12/2014 17:38:52
guarda vorei risponderti già da una settimana ma non ho tempo.si per alcuni quel saturno è stato terribile anche per me l'aveva detto anche quello stronzo di arabello :))))io ho una croce proprio toro leone aquario e scorpione,ma lui non ci azzecca sul simobolo,c'è andato vicino una volta.
cmq se i tuoi pianeti erano in toro ed era uno stellium posso capire il disastro.saturno in scorpione è stato come
vetriolo su una ferita a perta.ne riparleremo se ci sei ancora.ciao daisy alias Rose.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool