|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITO DI SATURNO QUADRATO LUNA PER UN UOMO
discussione inserita da Alessandro |
|
Buona sera,stavo cercando notizie su questo transito su internet e ho trovato questo forum.Sono attraversando il periodo di saturno quadrato alla mia luna e mi piace una donna di 14 anni più grande di me.Volevo sapere se questo transito potebbe anche portare un'eventuale realazione con donne più grandi di me,o magari solo problemi con lei.
Grazie
Alex
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/03/2014 11:40:22
- non è che il transito che ti ha fatto piacere una donna piu' grande....la quadratura è separante o applicante? ovvero saturno si avvia all.opposizione della luna o alla congiunzione?... il significato del quadrato assume un altro aspetto....cioè vi è un esperienza di interiorizzazione diversa......se si avvia alla sua opposizione abbiamo vissuto un saturno sulla luna...che si, certamente ci avrà privato di qualcosa...e ci ha datto eliminare processi emotivi o comunque c.e li ha fatti capire...dunque si è consapevoli forse di più di ciò che serve alla nostra emotività....siamo emotivamente più maturi....dunque quel quadrato è una rettica alle nostre convizioni.......desidero una donna più grande perchè ho bisogno....di bla bla bla...... dato che quando stava congiunto alla mia luna è successo...etc etc
se si avvia invece alla alla sua congiunzione ....torna indieto e vedi cosa è successo quando saturno era opposto alla luna...
insooma poi vedi come è messo nel tuo tema saturno....arroyo sui transiti è fortissimo. un transito non si può ridurre così.....
perchè hai scelto una donna più grande? è un processo che si è avviato...quando? ora saturno è crono tempo.......perchè questo è il tempo di questa decisone?
|
saturno |
|
|
inserita il 08/03/2014 11:43:51
- concludo dicendo che saturno porterebbe problemi se alla sua ultima opposizione di transito...o alla sua ultima congiunzione di transito... alla tua luna tu non hai risolto il problema che hai con le tue emotività. se è risolto.....un quadrato è uno stimolo per rettificare e capire ciò che si vuole. in modo che alle congiunzioni o7e opposizioni non si è imbalia di accadimenti che sembrano non voluti....e l'individuo appare vittima del fato....ma così non è.
|
saturno |
|
|
inserita il 08/03/2014 12:01:33
- Saturno... guarda questo tema di questo uomo come esempio a questa discussione... cosa si può dire? 7/5/1972 Ore 11:40 roma
|
viola |
|
|
inserita il 08/03/2014 19:34:43
- Ho luna in acquario,quindi credo che poi arriverà il trigono.Ho scelto lei perchè è particolare,profonda,bellissima e comunque,si,è più grande di me,ma tutti le danno la mia età.Ma lei non sembra interessata.
|
Alessandro |
|
|
inserita il 14/03/2014 13:53:17
- se hai una luna in acquario credi malsss, niente trigono, anzi adesso è al tuo suo quadrato.
|
saturno |
|
|
inserita il 03/04/2014 23:39:34
- Mi piacerebbe avere un parere di rose su questa discussione!
|
viola |
|
|
inserita il 04/04/2014 12:41:53
- se mi tiri per i capelli? non resisto (:viola o chi per esso,qui non si sa mai con chi si parla,va beh!)
c'e' ancora il tipo con i pianeti in ottava e terza che chiede spiegazioni..ma non si è stancato?potrebbe fare un po' di psicoterapia e chiedere perchè ha questa ossessione sulle case astrologiche.
bando alle chance,la luna in quadrato al saturno di transito per un uomo,puo' anche voler dire che desidera una donna che vuole una donna che non ci sta,infatti lui dice che lei non vuole.
il fatto di volere una donna più vecchia dovrebbe essere legato (normalmente) al fatto che la sua luna (natale) e' in trigono o sestile a saturno(natale) quindi sempre cercherà tali donne.(più vecchie l'ho visto diverse volte).
adesso puo' essere un momento di sofferenza se cio' fosse....
Il tema natale dice tutto,non i transiti.questo è quello che ho riscontrato ,il transito accende qualcosa che già c'era.
ora mettiamo che invece lui ha una luna quadrato a mercurio nel tema natale,cioe' gli piacciono le donne bambine,questo è quello che troverà e questo transito dice che vuole una cosa che non è nelle sue corde.spero di essermi spiegata.se lui dice come nel tema natale sta questa luna con quali aspetti ed eventualmente in che casa,gli si puo' dare risposta.
tutto sta nel tema natale,ma a volte il tema si decifra negli anni allora sembra che siano più importanti gli aspetti.
rose
|
rose |
|
|
inserita il 04/04/2014 12:45:05
- errata corrige: il tema si decifra negli anni allora sembra che siano più importanti i transiti,invece sono più importanti gli aspetti.
qui purtroppo altro difetto non si puo' correggere.
|
rose |
|
|
inserita il 04/04/2014 18:55:02
- La sua luna é in acquario settima casa, trigono a marte e venere gemellu, quadrata a saturno, quadrata a nettuno e quiconce a Plutone
|
viola |
|
|
inserita il 05/04/2014 14:26:37
- se hai tutte queste informazioni potevi dare il tema natale,non so se sei tu viola quella di 14 anni più grande o una parente,dovreste capire che dire le cose chiaramente tanto non c'è nome è più facile,altrimenti nessuno è mago o maga.
quella luna fa troppi aspetti a mio parere se hai fatto il tema su internet magari su astro,ti posso dire che sono esatti ma le orbite le mettono molto più grandi.
il quadrato è di 6 gradi ,il trigono 7 gradi altrimenti non ci siamo.allora partiamo da una luna in settima che tende al matrimonio,non abbiamo l'età dei due che sarebbe importante scelte fatte dal maschio a quarant'anni sono diverse da un ventiduenne.volete cose ma dite poco.ù
la luna in settima nell'uomo tende al matrimonio nella donna crea un legame matrimoniale con la mamma.perchè ti dico questo' perchè cmq questi quadratoi se ci sono di saturno e nettuno con la luna creano confusione.
la luna quadrata a nettuno è brutta ,da ansia e paranoie,
la luna quadrata ripeto se i gradi sono giusti da una mamma che è vista negativamente e di conseguenza anche le donne che incontra.
il tutto in gemelli venere etc. è barciso e vuole piacere.
mi sarebbe piaciuta di più una venere quadrata a nettuno cosi' non cambia.
pero' ripeto rivedi le orbite e vediamo.
lasciano stare in quinconce che deve essere esatto e allora ha importanza purtroppo.
la luna è in aquario se sei tu quella donna ci credo che ci pensi una donna fredda che pensa che calcola.
sbaglia mnon lo so.
rivediamo un po' gli aspetti.
ripeto 7 gradi massimo per i trigoni (pero' marte e venere in gemelli si attaccano),6 per i quadrati.
cerca una donna aggressiva e protettiva con quel marte,aggressiva di parole,pero' rivediamo gli aspetti.
kiss rose
|
rose |
|
|
|
|
|
|
|
|
|