____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/04/2014 14:29:18
|
rose |
|
|
inserita il 05/04/2014 14:53:33
- faccio fatica a trovarlo dovrebbe essere alla fine di aprile del 70 ma la luna fa sestile...fosse del 56 o 55 direi che la donna ha 70 anni ,ma li non mi trovo con nettuno e saturno. va beh se vuoi dire la data.....
|
rose |
|
|
inserita il 05/04/2014 15:06:45
- nel 70 alle 10 la luna fa sestile con nettuno ed è meglio.
nel 66 luglio la luna fa quadrato con nettuno e c'è il quinconce con plutone ma non ci siamo con saturno.
se invece andiamo più indietro con gli anni,non riesco a trovarlo ma ci sarà,ma vedo solo il 56 e non ci siamo con plutone....mah!
mi piace scoprire date
|
rose |
|
|
inserita il 05/04/2014 15:27:38
- La data l'avevo scritta poche righe più sopra... del maggio 1972. Io sono lamoglie 26/3/73 ora non so. Ciao rose grazie
|
viola |
|
|
inserita il 05/04/2014 17:24:26
- a parte che non ho capito niente.
saturno so chi è ,l'arabello presumo.
questo alessandro che scrive, parla di qualcosa di suo?
tu invece ti inserisci e parli di una storia tua?.
tuo marito vorrebbe stare con un altra più grande li lui?
come sempre in questo forum la confusione è massima .
se mi spieghi chi sei e chi è alessandro o chi è tuo marito magari andiamo avanti.
72? se già nel 70 la luna non faceva quadrato con nettuno non so come puo' farlo nel settantadue e plutone' adesso guardo.
|
rose |
|
|
inserita il 05/04/2014 17:34:10
- Hai ragione... ricapitolando. Alessandro é colui che ha aperto il post della luna quadrata a Saturno. Io mi sono inserita nella discussione poiché anche mio marito ha la luna quadrata a Saturno, ma ricontrollando le orbite con i gradi che hai messo tu, la quadratura della luna c'é solo con Nettuno, ma confermo il trigono con venere /marte in gemelli e il quiconce con Plutone in vergine. Io sono la moglie... abbiamo avuto una crisi l'anno scorso, sospetto lui abbia avuto un'altra non so se tutt'ora continua o ha chiuso!. Se non sono stata chiara chiedi pure. Grazie
|
viola |
|
|
inserita il 05/04/2014 17:39:44
- nell'attesa di risposta se questo uomo è alessandro e non lo so.
il marito di viola non ha il quadrato della luna con saturno,c'è la proprio a denti stretti con nettuno.
c'è un quincoince che riguarda un problema di territorio.
difficile che un uomo con la luna in settima lasci la moglie,marte e venere in gemellli in undicesima dicono che forse è narciso come dicevo e che quindi forse la fedeltà non è il suo forte.
saturno quadrerà la luna cioè te alla fine dell'anno sei tu che forse ti stai rompendo un po'.
ha il sole in decima ,difficile che lasci quello che ha,pro' ha avuto l'opposizione di saturno al sole,quindi qualcosa anche nel lavoro è andato storto,tu se sei quella luna in settima e lo sie non è che aiuti molto.forse cerca aiuto o vanità da ricompensa.
ma quanti anni in più ha questa sua penso amante?la storia è nata con giove sopra un anno fa.
pero' nettuno passando su quella luna già tre quattro anni fa l'ha fatto cambiare.
ops..io l'ho già questo tema,scusa ma questa amante non era più vecchia.
anzi so che questo uomo non ti lascerà mai.
cosa ti inserisci in una discussione su un alessandro che sta con una di 14 anni di più,dai....
purtroppo questo è quello che ti devo dire.
|
rose |
|
|
inserita il 05/04/2014 17:46:28
- conosco anche l'altra la storia è finita perchè lei non vuole fare l'amante,ne abbiamo discusso e litigato perchè anche lei pretende cose senza dare.
lui insiste o insisteva perchè ti vede bambina e superficiale.
ora io credo che non l'amate nessuna delle due ,perchè nessuna delle due è disposta a capirlo alla fine mi fa pena e con questo chiudo.
la discussione che mi interessava era l'altra,ma qui e non ci sto da quasi un anno anche se torni si trovano gli stessi equivoci .
quindi come tutti i forum di astrologia nessuno dice la verità e tutti pretendono ,peccato,perchè io l'astrologia la conosco.
cmq non ti lascerà mai se questo ti fa piacere.
magari ci vuole un po' di sesso in più e qualche gratificazione in più.
|
rose |
|
|
inserita il 05/04/2014 18:45:49
- Non mi lascerà mai anche se é finito l'amore e sta qui x paura?! ...bello!!!
|
viola |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: