|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI DI SATURNO
discussione inserita da Massimo |
|
Ciao a tutti!
Volevo sottoporvi un quesito relativo all'interpretazione dei transiti di saturno su alcuni miei pianeti natali.
Sono nato a Piacenza, il 16/11/1989 alle ore 09.50.
Al momento Saturno sta transitando in congiunzione al mio Plutone natale, in XI casa. Poi passerà alla congiunzione con Sole e Mercurio, sempre in XI casa.
Nonostante i transiti di saturno (soprattutto congiunzioni, quadrature e opposizioni) sia sempre visti come la "sfiga massima possibile", vi chiedevo quali possono essere gli effetti di questi transiti (premesso che non penso che Saturno porti solo dispiacieri e disgrazie)?
Grazie dei vostri aiuti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/11/2013 10:41:24
- Caro Massimo ,
vedo che sei del 1989 ,hai piu' o meno 24 anni .
Quindi sei nel primi ciclo di rivoluzione di saturno.
Devi sapere che ognuno di noi si riconosce ,comincia a riconoscersi psicologicamente a partire dal primo ciclo completo di rivoluzione di saturno cioè a partire dai 28-30 anni questo perché la nostra evoluzione psicologica ha un percorso ciclico .
Non è possibile accellerare i tempi dei cicli ..
Io parlerei piu' di effetti di cicli psicologici evolutivi e saturno naturalmente non porta disgrazie affatto .Ci mette i bastoni tra le ruote ,limita desideri ed aspettative di vita che non ci appartengono .Ciao
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: