IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Transiti di saturno |
Ciao a tutti!
Volevo sottoporvi un quesito relativo all'interpretazione dei transiti di saturno su alcuni miei pianeti natali. Sono nato a Piacenza, il 16/11/1989 alle ore 09.50. Al momento Saturno sta transitando in congiunzione al mio Plutone natale, in XI casa. Poi passerà alla congiunzione con Sole e Mercurio, sempre in XI casa. Nonostante i transiti di saturno (soprattutto congiunzioni, quadrature e opposizioni) sia sempre visti come la "sfiga massima possibile", vi chiedevo quali possono essere gli effetti di questi transiti (premesso che non penso che Saturno porti solo dispiacieri e disgrazie)? Grazie dei vostri aiuti |
a cura di Massimo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/11/2013 10:41:24 |
Caro Massimo ,
vedo che sei del 1989 ,hai piu' o meno 24 anni . Quindi sei nel primi ciclo di rivoluzione di saturno. Devi sapere che ognuno di noi si riconosce ,comincia a riconoscersi psicologicamente a partire dal primo ciclo completo di rivoluzione di saturno cioè a partire dai 28-30 anni questo perché la nostra evoluzione psicologica ha un percorso ciclico . Non è possibile accellerare i tempi dei cicli .. Io parlerei piu' di effetti di cicli psicologici evolutivi e saturno naturalmente non porta disgrazie affatto .Ci mette i bastoni tra le ruote ,limita desideri ed aspettative di vita che non ci appartengono .Ciao |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |