|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
TEMA NATALE
discussione inserita da ladyerre |
|
Ciao!
Sono nata a verona il 28/12/1970 alle 19.30. Vorrei capire gli aspetti di risorsa e i limiti del mio Saturno retrogrado in Toro in casa X. Grazie in anticipo a chi mi risponderà :).
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/11/2013 10:54:47
- Saturno retrogrado in decima casa cara ladyerre rimanda in senso psicologico ad un disperato bisogno di essere riconosciuti .L'asse quarta/decima casa è quello dei genitori ;in particolare la decima è collegata alla madre .La madre porge il mondo al bambino ..Quindi con un saturno in decima vuoi che tutto il Mondo ti riconosca ,cerchi approvazione e sicurezze (valori toro) attraverso il Mondo (la tua mamma ),hai bisogni di un ruolo di vita che non ti faccia sentire stabile ;c'è in te attaccamento alla responsabilità ed al dovere soprattutto in ambito lavorativo e sociale.Probabilmente hai bisogno di distaccarti dalla famiglia di origine che condiziona eccessivamente le tue aspirazioni di vita .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 28/11/2013 15:53:47
- Ti ringrazio per la tua gentile risposta Arabello. Mi risuona molto ciò che dici degli aspetti di difficoltà che vivo del mio Saturno. Ma quali sono i suoi aspetti di risorsa, o meglio, come potrei viverne pienamente il potenziale di risorsa? Sinora è una faticaccia...
|
ladyerre |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: