IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tema natale
Ciao!
Sono nata a verona il 28/12/1970 alle 19.30. Vorrei capire gli aspetti di risorsa e i limiti del mio Saturno retrogrado in Toro in casa X. Grazie in anticipo a chi mi risponderà :).
a cura di ladyerre
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/11/2013 10:54:47
Saturno retrogrado in decima casa cara ladyerre rimanda in senso psicologico ad un disperato bisogno di essere riconosciuti .L'asse quarta/decima casa è quello dei genitori ;in particolare la decima è collegata alla madre .La madre porge il mondo al bambino ..Quindi con un saturno in decima vuoi che tutto il Mondo ti riconosca ,cerchi approvazione e sicurezze (valori toro) attraverso il Mondo (la tua mamma ),hai bisogni di un ruolo di vita che non ti faccia sentire stabile ;c'è in te attaccamento alla responsabilità ed al dovere soprattutto in ambito lavorativo e sociale.Probabilmente hai bisogno di distaccarti dalla famiglia di origine che condiziona eccessivamente le tue aspirazioni di vita .Ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/11/2013 15:53:47
Ti ringrazio per la tua gentile risposta Arabello. Mi risuona molto ciò che dici degli aspetti di difficoltà che vivo del mio Saturno. Ma quali sono i suoi aspetti di risorsa, o meglio, come potrei viverne pienamente il potenziale di risorsa? Sinora è una faticaccia...
a cura di LADYERRE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool