|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
RELAZIONE PIANETI LENTI-VELOCI.PROIEZIONI
discussione inserita da alessandro |
|
cara lidia,
ti interpello sempre per le mie proiezioni che ho avuto con la mia ex per riuscire a migliorare il mio interno e capire di piu'. Ti porto un esempio semplice di me e di lei.Lei esternamente è estroversa solare e socievole al contrario di me che sono l'opposto che sono introverso e pessimista.Questo lo ho sempre sofferto e lei me lo ha fatto sempre notare in maniera forte.Quindi mi dico allora la sua estroversione è una parte di me che il mio io ha rineggato è me lo rivedo proiettato su di lei.?E quel lato che credevo appertenere solo a lei ma appartiene anche a me?Come lo risolvo? Inoltre lei esternamente è solare ma internamente è devastatamente triste depressa non reattiva e pigra.Anche queste sue qualita' mi potrebbero appartenere.
scusa tutto questo calderone di dubbi!!!
Ti faccio un domanda sui transiti .Per leggerli meglio oltre a vedere le influenze dei pianeti lenti sui i miei natali,i veloci come li devo leggere in relazione agli influssi di quelli lenti?ciao lidia pardon la mia testardaggine a capire.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/10/2007 17:37:59
- caro Alessandro,
è molto probabile che voi siate molto più simili di quanto pensiate, nel senso che vi siete incontrati in quanto "complementari": tu introverso e lei estroversa in realtà dovete integrare le due cose e quindi, tu puoi imparare da lei ad essere estroverso e lei può imparare da te ad essere più profonda e concentrata sulle dinamiche interiori.
I transiti lenti nei confronti dei lenti sono comunque molto meno influenti sul piano personale: una cosa è avere Pltuone che fa un aspetto a Venere, altro è avere Plutone che fa un quadrato a Nettuno.
Certo, si possono sempre leggere anche se le potenzialità sono più visibili sul piano generazionale che individuale.
In ogni caso, sul piano individuale i transiti di PLutone indicano sempre trasformazioni che devono avvenire nei confronti delle difese (Saturno), nei confronti della diversità e del sociale (Urano), oppure il lasciar andare i sogni e le illusioni (Nettun0).
Quindi utilizzi i due simboli,nè più e nè meno, poi guardi le case coinvolte.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|