IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: relazione pianeti lenti-veloci.Proiezioni
cara lidia,
ti interpello sempre per le mie proiezioni che ho avuto con la mia ex per riuscire a migliorare il mio interno e capire di piu'. Ti porto un esempio semplice di me e di lei.Lei esternamente è estroversa solare e socievole al contrario di me che sono l'opposto che sono introverso e pessimista.Questo lo ho sempre sofferto e lei me lo ha fatto sempre notare in maniera forte.Quindi mi dico allora la sua estroversione è una parte di me che il mio io ha rineggato è me lo rivedo proiettato su di lei.?E quel lato che credevo appertenere solo a lei ma appartiene anche a me?Come lo risolvo? Inoltre lei esternamente è solare ma internamente è devastatamente triste depressa non reattiva e pigra.Anche queste sue qualita' mi potrebbero appartenere.
scusa tutto questo calderone di dubbi!!!
Ti faccio un domanda sui transiti .Per leggerli meglio oltre a vedere le influenze dei pianeti lenti sui i miei natali,i veloci come li devo leggere in relazione agli influssi di quelli lenti?ciao lidia pardon la mia testardaggine a capire.
a cura di alessandro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/10/2007 17:37:59
caro Alessandro,
è molto probabile che voi siate molto più simili di quanto pensiate, nel senso che vi siete incontrati in quanto "complementari": tu introverso e lei estroversa in realtà dovete integrare le due cose e quindi, tu puoi imparare da lei ad essere estroverso e lei può imparare da te ad essere più profonda e concentrata sulle dinamiche interiori.

I transiti lenti nei confronti dei lenti sono comunque molto meno influenti sul piano personale: una cosa è avere Pltuone che fa un aspetto a Venere, altro è avere Plutone che fa un quadrato a Nettuno.
Certo, si possono sempre leggere anche se le potenzialità sono più visibili sul piano generazionale che individuale.
In ogni caso, sul piano individuale i transiti di PLutone indicano sempre trasformazioni che devono avvenire nei confronti delle difese (Saturno), nei confronti della diversità e del sociale (Urano), oppure il lasciar andare i sogni e le illusioni (Nettun0).
Quindi utilizzi i due simboli,nè più e nè meno, poi guardi le case coinvolte.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool