____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/04/2013 20:32:01
- Chi sei? OMO o Femmina..... Il Mio Maestro Guru ARABELLO......mi HA VIETATO vATICINI DOPO CHE HO FATTO I TRANSITI A UNA TOP MODEL E LEI SI E GETTATA DAL 10 PIANO......posso solo dirti che si una persona estremamente complessa unisci la cocciutaggine a una visione eterea della Vita che non ti consente una pacifica visione della Vita.....
|
francesco |
|
|
inserita il 23/04/2013 21:48:32
- è vero quello che hai detto...ma nn son una top model non mi getterei mai dal 10 piano............grazie lo stesso
|
femmina |
|
|
inserita il 23/04/2013 22:25:06
- Francè,io qui sto' cercando una persona che mi sostituisca questa estate quando saro' in Ferie :-) Siccome ho previsto per me quest'anno ferie lunghe ,una lunga estate alla costiera amalfitana ,salentina e terme rosapepe , staro' poco qui poco nel mondo virtuale ...cercavo qualcuno/a che potesse sostuirmi quest'anno nella mia lunga assenza :-)
Confido in te
Ciao
|
per francesco |
|
|
inserita il 23/04/2013 23:30:26
- Io non sono in Grado di sostituirti e anche se lo fossi non lo farei per rispetto......rivolgiti a Manitù.....non beccare troppe fie...dopo dai i numeri Ciaoooo
|
Francesco |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: