IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: io
ciao francesco...ho letto alcune delle tue risposte..vorrei sapere dai transiti quando avrò un rapporto d'amore concreto se ci sarà la possibilità che si evolverà un rapporto altalenante(che x ora è chiuso)o qualke novità?.. ti lascio la data 14-06-87 h:5.30 am rm
a cura di per francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/04/2013 20:32:01
Chi sei? OMO o Femmina..... Il Mio Maestro Guru ARABELLO......mi HA VIETATO vATICINI DOPO CHE HO FATTO I TRANSITI A UNA TOP MODEL E LEI SI E GETTATA DAL 10 PIANO......posso solo dirti che si una persona estremamente complessa unisci la cocciutaggine a una visione eterea della Vita che non ti consente una pacifica visione della Vita.....
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/04/2013 21:48:32
è vero quello che hai detto...ma nn son una top model non mi getterei mai dal 10 piano............grazie lo stesso
a cura di FEMMINA

del 23/04/2013 22:25:06
Francè,io qui sto' cercando una persona che mi sostituisca questa estate quando saro' in Ferie :-) Siccome ho previsto per me quest'anno ferie lunghe ,una lunga estate alla costiera amalfitana ,salentina e terme rosapepe , staro' poco qui poco nel mondo virtuale ...cercavo qualcuno/a che potesse sostuirmi quest'anno nella mia lunga assenza :-)

Confido in te

Ciao
a cura di PER FRANCESCO

del 23/04/2013 23:30:26
Io non sono in Grado di sostituirti e anche se lo fossi non lo farei per rispetto......rivolgiti a Manitù.....non beccare troppe fie...dopo dai i numeri Ciaoooo
a cura di FRANCESCO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool