- bambini piccoli problemi piccoli,bambini grandi problemi grandi
I miei migliori amici per caso sono tutti dell'aquario,tre sono uomini e una è una donna che ho conosciuto per un guasto alla casa, era il perito assicurativo,credeva anche lei nell'elettricità, allora mi sono incuriosita perchè urano quadrava il mio giove di nascita ,avevo continuamente problemi con l'elettricità.
lei era una astrologa,l'ho scoperto dopo e va a lezione da Grazia Mirti,cosi' abbiamo fatto amicizia e ci scambiamo le opinioni.
questi aquario hanno il sole in quarta sarà un caso...trovo che non ci stia bene con l'aquario,pero' lei ha studiato architettura e pii è finita a fare il perito,va beh!
Cosa ti devo dire,una volta ho visto su you tube un pezzo della morpurgo,per caso,perchè cercavo un cuoco di un ristorante che faceva recensione.
lei diceva che gli aquario possono essere sleali.
sui suoi libri e ne ho diversi non l'ho mai letto.
io ho preso lezioni dalla morupurgo indirettammente,avevo una cugina molto più anziana che aveva la casa sul lago maggiore e la morpurgo dava lezioni li.lei ci andava,io avevo un negozio e poi non mi è mai piaciuto molto muovermi (il nettuno leso in terza.
ho veramente difficltà a trovare i posti,gli amici mi prendono in giro mi dicono:parti un giorno prima,prendi il numero della stradale che viene a salvarti,a volte finisco veramente lontano da dove devo andare,non ho la testa per l'orientamento stradale
::sad::).
dicevo questa mia cugina tetra e molto brava mi passava i compiti a casa
e cosi' ho imparato.
lei è bravissima ma vede solo le morti e le malattie,è la sua specialità.:(
poi ho conosciuto un altro :alberto,sempre allievo morpurghiano che è molto bravo e fa l'oroscopo finanziario.
lui mi ha detto che avrei avuto fortuna nel lavoro in tarda età.
io ormai la speranza l'ho persa con quel mercurio in sesta opposto a urano in dodicesima,proprio con i lavori non ci prendo e ne ho cambiati diversi.
e non sarà certo questo attuale a farmi diventare ricca. ::cry::
pero' trovo che occupandomi di animali,cosa che non avrei mai pensato,sono una cerebrale,la mente puo' andare meglio nel mondo astrologico,il lavoro è fisico.
solo che mi chiedo:sei partita daisy con tante ambizioni e sei finita a pulire cacca e sterco di uccelli e cani ::mrgreen::perchè questo è quello che faccio alla fine, tutto il giorno.
gli uccelli poi sono terribili.. e devi cambiare l'acqua e pulire la gabbietta,e i semini vanno dappertutto..etc.
a volte mi chiedo se sono furba o fessa totale,ma non mi rispondo..preferisco stare nel dubbio.
di certo questa impresa è la "follia" della dodicesima.
l'idea del commercio ( ho sempre fatto lavori commerciali) è della mia sesta,pero' lesa e senza speranza.
va bene,tornando a bomba non so se gli aquario sono sleali,di certo come dici tu sono bugiardi! non necessariamente con tutti.
E di certo non sono infidi,neanche se fossero sleali.
io li amo molto e sempre nel mio tema questi amici stanno tra la mia venere e il mio mercurio.
Io i pianeti li vedo anche come persone reali,non so se lo fanno tutti.
cose belle ::saint::
daisy
non sono aquario anche gli uccelli? nella 21 carta dei tarocchi intorno alla donna che danza (il mondo) c'è il toro,(terra )l'angelo(acqua,i pesci)l'ariete(fuoco) l'aquila(aria).
L'aquario aria è libero anch in gabbia come i miei uccellini,basta che la gabbia sia grande.
di certo non terrei in gabbia i miei cagnolini,ma ogni tanto li menerei..perchè sono pestiferi come i gremlins
.