giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

STO MALE..
discussione inserita da Anna

ciao,
sto male... non c'e niente da fare.. 7/08/1979 ore 8.10 firenze.. che transiti sono che un leone come me non riesce a sconfiggere?

grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 18/04/2013 11:17:12

- Ciao daisy,
preso da l'impeto del momento ho scritto "sto male" ho passato dei giorni pazzeschi.
I miei non sono separati, ma a quanto so, mio padre ha una storia da una vita con un'altra persona.. una vita parallela! Sono sicura che ci sono tantissime cose nascoste nella mia famiglia, negli anni, qualcuno ha dato qualche cenno, ma ancora il puzzle nn ha preso forma.
Io, pure, sto vivendo una storia parallela, che mi fa essere per l'appunto me stessa finalmente sotto tutti i punti di vista.. ho bisogno di isolamento, perr riprendermi e per assurdo mi sono invece creata una famiglia numerosa che a volte mi soffoca e allora immagino di scappare, oppure prendo la macchina e faccio un giro, a volte mi basta poco, altre volte di più.
Sono una ersona con un lavoro dinamicio, a contato con tanta gente, viaggio, organizzo, sbrigo.. Ho trovato solo ora la mia femminilità che fino a qalche tempo fa mi faceva paura.
Ora mi piace mettermi in mostra prima no.
il mio stare male deriva anche dal bisogno continuo e dalla responsabilità che mi sento sui miei genitori...
ho fatto io ada genitore a loro, e a volte questa cosa è frustrante.

grazie

Anna

inserita il 18/04/2013 12:36:42

- ma infatti viviti sta storia...e lascia stare i responsi!!! bonino l'avrei fatta presidente!!!!

adamo per daisy

inserita il 18/04/2013 12:43:17

- alla mamma l'hai fatto sicuramente da genitore,al papà non so, forse ci sguazza un po'.
ma la vita è talemente difficile..che giudicarea volte è permeso solo ai figli :)
allora.. tu hai rifatto qualcosa del genere?
sono contenta che: sto male..non era stare male veramente.... ::smile::
pero' io mi preoccupo sempre un po'.

cosa ti devo dire a volte anch'io che ho solo una figlia scapperei...o almeno quando era più piccola.
poi è scappata lei di casa e mi sono talmente spaventata..era un a ribelle, ariete ed ho detto tutto.
Adesso ha trent'anni ma è pesante lo stesso...
ma la amo come tu amerai i tuoi figli, penso ti riferivi a questo dicendo famiglia numerosa.
Hai conosciuto una nuova persona? valuta.i tuoi figli saranno felici se tu sei felice.
ascolta pero' quello che ha detto adamo,saturno in leone ha cambiato un po' le cose.
guarda i pianati e gli aspetti che formava e se te ne intendi un po' di astrologia..rifletti sul da farsi.

io adesso sono presa dal presidente.
la politica è un' altra delle mie passioni!
Sono su un altro forum ma li' sono molto preparati ed io non ricordo tanto le date e i nomi, a differenza che per la astrologia,quando un tema mi entra in testa me lo ricordo per tutta la vita.
e quindi non vorrei dire cazzate li'!
o cose contestabili.

la politica mi appassiona da matti e dovrebbe appassionare tutti,come la storia,se uno vuole essere un bravo astrologo deve conoscere il mondo e la vita.

ti abbraccio e ci risentiamo. settimana prossima,adesso devo portare un pappagallo cinerino a fare la sfilata....cosa non bisogna fare per campare!

ciao a presto

daisy

inserita il 18/04/2013 12:50:23

- anch'io ero per Emma bonino,grande donna,nonostante io non sia per le quote rosa..non sono tanto femminista..adesso le ragazze mi insuleteranno.
trovo gli uomini cmq meglio di noi...

io starei su Prodi,perchè è preparato.
ma loro non sono d'accordo o forse si?
pero' gli animi si scalderanno.
in genere non si manda avanti uno..per vedere (in questo caso marini) e poi si va da altra parte?
sono dinamiche politiche.
vedremo ,qualcuno farà il franco tiratore e i grillini questo vizio l'hanno imparato presto.
qui nel novarese c'è un detto."l'acqua va sempre in basso."
anche l'acqua santa!

baci daisy

p.s. in vacanza ho litigato con Pippo perchè diceva che non capivo la strada con la poiantina,noi non abbiamo il navigatore,siamo antichi.
Sarà il mio nettuno in terza,quadrato a urano.
gli ho detto non siamo mica a un rally.

daisy

inserita il 18/04/2013 13:43:49

- Ciao Adamo, io non sono un'insegnante e nemmeno una studiosa di astrologia, quidi da me... niente di certo. Sono solo una lettrice di astro.com e estimatrice delle analisi di L.Fassio.

Non ho considerato nessuna quadratura a saturno e non ho guardato il tema di Anna. Mi sono solo ricordata che quando ho avuto transiti, tipo marte in XII ecc., spesso si diceva che era un momento diciamo di allontanamento passeggero per rivedere i propri sogni, valori ecc.
Ora immagino che non sia uguale avere un transito di un pianeta o un altro, ma la casa è quella e così ho risposto così. Ma io l'ho preso così.

In generale qualsiasi sia il transito in corso, penso sia meglio trovare il modo di viverlo al meglio e magari ricevere consigli utili x sopportare quelli più duri, che farsi prendere dall'angoscia. Tanto se ci sono, ci sono.

Pensando alla mia esperienza credo che quelli più pesanti siano quelli di saturno (opposto o quadrato a qualcosa ) o, adesso, plutone congiunto alla luna (depressivo). Personalmente non mi ricordo di avere notato niente di particolare con quelli sulla dodicesima, ma è anche vero che non sempre so quali transiti ho e forse dipenderà anche dal tema e da come è fatto ognuno di noi... boh.

Anna te come ti senti..affaticata, isolata? Come?

Chiara x Adamo

inserita il 18/04/2013 14:08:28

- Adamo, ti volevo dire che secondo me l'interpretazione della XII come "ritirarsi" non è banale, ma x come la sento io molto verosimile e reale, anche se "invisibile".

Avete mai letto "Gli spiriti non dimenticano" di V.Zucconi, è un libro che mi è piaciuto tantissimo. la storia di cavallo Pazzo degli Oglala Sioux. Lui si ritirava..alla ricerca di una visione, prima di ripartire...

Riguardo invece a quello scrivete te e Daisy sulla quadratura di saturno e il leone... io non capire... troppo difficile per me?

Per Anna: ho letto ora igli altri tuoi posts. Effettivamente mettere in discusiione la propria vita quando si ha una famiglia è molto più difficile e pesante.
Spero tu riesca a trovare il giusto equilibro tra i tuoi bisogni e la tua vita attuale.

Chiara x Adamo e Anna

inserita il 18/04/2013 14:12:33

- Io mi sento stanca per la mia routine, ma scattante per una qualsiasi boccata d'aria. Vivo male chi mi taglia le ali; forse perchè non sono una persona che lo fa agli altri. Ho una storia che mi fa stare tanto bene quanto male... E sono eccessi in tutte e due le emozioni. Tutto ciò mi ha sorpreso proprio perchè l'inganno nn fa parte della mia persona, ma ho risposto ad un tradimento con un altro tradimento. A volte mi chiedo se è giusto stare per forza con una persona pur non amandola. Il fatto è che io sono esattamente la classica persona che potrebbe vivere senza un uomo, ma tenendo ben organizzato tutto (i miei figli intendo).
Mio marito mi ama (e poi boh chissa'), io non più.

anna

inserita il 18/04/2013 14:14:53

- scusate, avrei bisogno di capire "saturno in leone ecc. ecc." io non sono brava in astrologia.. grazie

anna

inserita il 18/04/2013 14:20:52

- Ciao Anna... che dire. Secondo me bisognerebbe sempre combattere per la propria felicità. Nella vita si cambia e ci si trasforma. Hai dei bambini, io purtroppo no... quindi per me è facile dire, mi rendo conto. Per te dev'essere più difficile. Ma non giudicarti male.
Qualcuno disse che nella vita c'è solo una cosa certa: il cambiamento. Magari se puoi,prenditi del tempo, cerca di capire cos'e' davvero che vuoi, cos'è più giusto per te, senza giudicarti. E se una boccata d'aria per te adesso è vitale... prenditela!
Tanto il nostro malessere poi ricade anche sugli altri.
Scusa le banalità.

Chiara

inserita il 18/04/2013 14:28:00

- Xché gli uomini sono meglio di noi?
Anche io non sono un'amante del femminismo in senso stretto (a parte quando e dove è stato necessario), nemmeno a me mi piacciono particolarmente le quote rosa e cerco di pensare con la mia testa. Ma perché gli uomini sono meglio delle donne?
Ci sono buoni e meno buoni ovunque.
E' come quando mi dicono: nooo a una cena di sole donne non ci vado!"
Non amo particolarmente le cene di sole donne, ma se mi trovo bene con quelle donne ci vado volentieri. Boh.. .forse non amo il pensiero sessista in genere né gli sterotipi.

Chiara per Daisy

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010