- Non è che devi avere il sorriso,deva capire che soffri semplicemente forse quando esci o lo vdi devi essere anche un po' stupidella,che dire,un po' amante,una via di mezzo.
Loro sono toro,lei probabilemnte se escono da pochi mesi aveva un altro prima.
La venere in toro li unisce.
lui pero' ha scambiato una luna scorpione,io ce l'ho con una luna capricorno che è la sua.
lo fanno spesso anche con me,la luna in toro è determinata anche nel lavoro è forte,la luna in scorpione puo' essere dura,ma non le interessa nulla del resto.non è come il sole in scoirpione che puo' anche ssere attacato ai soldi.
ma erchè,adesso cado un po' a ruotalibera,poi domani mne parliamo non va a lavorare? dai non ha senso,.
Tu hai u sole opposto a plutone,un po' ti piace l'uomo sbagliato o con cui soffrire.
L'altro difetto è una luna in prima troppo indipendente,dentro di te non pensi che stare in coppia sia l'unico modo di vivere.
probabilmente sei solo innamorata,dico solo perchè è tanto,ma bisogna anche anelare alla coppia,perlomeno il nostro "dentro".
Nettuno è in settima,il matrimonio è visto da te un po' cosi'.
Lui ha il sole opposto a urano il lvaoro puo' essere un problema,va aiutato in quello e stampellato,non credo che riuscirà lei.
Lei era innamorata di un altro prima,magari non l'ha domenticato e l'altro torna.
Per lei giove in cancro da una svolta puo' essere con il tuo tipo,ma anche un ritorno di un altro.
Per lui giove opposto aklla su aluna capricorno quando ci andrò puo' dare la fine.
attenzione pero' quando urano va su venere in ariete l'anno prossimo e poi in quadrato alla luna l'anno dopo non è bello se sta con lei la storia finisce,li' è quasi certo entro due anni.
se invece si lasciano adesso,ha fatto tutto lei secondo me,veniva da una delusione allora dicevo se torna con te poi dovrai stare attenta perchè ci saranno due anni difficili.
non rileggo cerca di capire lo stesso.
PERCHE' STUDI L'ASTROLOGIA E NON HAI L'ORA DI LUI??????
probabilemnte se torna un po' ha ragione vittorio,non è facile ricominciare,ma se vuoi ce la farai.
Domani se mi dici altro magari parliamo ancora.
ricorda tu stai con lui,io do consigli,vittorio anche ma adesso devi solo pregare un po' e non frequentare gente negativa,che magari ti consola e sta peggio di te.
Poi pero' se ce la fai il gioco è solo in mano a te,anzi a voi due.
devi ripartire con un progetto,non credo che l'avevate.
per un uomo è importante,famiglia lavoro,viaggi etc. sceglierete voi ma dovete avere un progetto,questa è una delle altre regole dell'amore.
baci baci baci