IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Daisy |
Saro' breve e coincisa:
Dal 16 Aprile 2013 Venere entrera' in Toro. Dal 21 Aprile 2013 Marte entrera' in Toro. QUESTI DUE TRANSITI IN TORO , cosa possono portare ad una Donna che ha nel Tema Natale la LUNA in SCORPIONE (percui in opposizione ai transiti) e la Sua Venere del Tema Natale in Toro? tipo: se ha una relazione con un Uomo potrebbe attraversare un periodo di crisi o migliorarsi? Lasciare un vecchio uomo per uno nuovo? Confusione sentimentale dentro di lei? estremo nervosismo? Si', lo so che sono transiti "veloci" .... Saturno in Scorpione e' piu' forte di loro... pero' ho curiosita' di capire. So, cara Daisy che, senza data ne ora NON si puo' dire nulla. Ti chiedo semplicemente una risposta MOOOLTO in generale per una mia domanda MOOOLTO GENERALE. Sono ai primi approcci con l'astrologia, percui prima di buttarmici a capofitto, voglio capire con queste "infarinature" generali. Grazie per la cortesia, POlvere di Stelle. |
a cura di Polvere di Stelle |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/04/2013 14:33:42 |
non mi dispiace fare pezzi di tema,a volte ci azzecchi.
Dico solo che bisognerebbe avere anche il marte e la venere di lui. La venere in toro dice possessività,bisogna vedere la sua venere. alla fine a nessun uomo spiace una donna gelosa anche se non lo ammette. la possessività invece significa anche non lasciarlo libero di avere la sua famiglia (i genitori), degli amici che si devono anche poter condividere. E' la luna in scorpione che fa il vero ostacolo,se è oppposta a venere e non lo so,significa una mancanza di amore da parte della madre o naturalmente un fraintendimento di questo amore,la maggior parte delle madri ama,magari i modo errato. noi siamo mamme anche con il nostro uomo,se non si elabore questo frantiendimento si tende a dare e togliere con il risultato che lui non capisce più niente. Saturno va sulla luna e la luna maturerà,va od è ,opposto a venere è da una visione realistica e cruda di una situazione che forse non va. i pianeti veloci...i pianeti veloci per esperienza sono cosi' veloci che succede qualcosa quando neanche ce ne accorgiamo,se stai li adesso ad aspettarli non succederà niente di più di quello che ti ho detto. Non so dove è il tuo sole. ma se la situazione è alla fine sarà Giove in cancro(cioè il bell'aspetto)a venere e luna a dare una svolta all'amore e forse un cambiamento. Perchè lui sia lasciato di botto bisogna vedere dove è la sua luna rispetto ad urano. Un consiglio ,la venere è calda,prova in questi mesi a fare l'amore cercando di rassicurarlo col pensiero ,mentre lo fai,lascia perdere il piacere e basta. O meglio è come mettere a posto i toni di uno stereo,ci va anche il piacere ma privilegia il sentimento (mentale,non smancerie,il sesso non ha tanto bisogno di quello )non è facile da fare,devi capirlo da te. E' una possibilità,poi se non funziona decidi. baci baci daisy |
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/04/2013 14:46:29 |
Allora il Tema della Donna in questione e' il Tema della Donna che ha "infatuato" il ragazzo che stava con Me. LEI E' NATA il 19 Aprile 1981 (non so l'ora).
LUI (il mio ex) sembra "drogato", non sto scherzando e' cambiato un sacco e i suoi genitori sono disperati, poiche' a causa di Lei non lavora e sperpera denaro, per accontentarla in tutto. Lui diceva di amarmi ... vabbe' LUI e' nato il 20 Aprile 1976 a Milano. io , la cornuta , sono nata il 26.03.1977 alle 8.30. Se hai voglia e tempo , dimmi qualcosa... e' stata una sbandata ? Lei si stanchera' di lui, quando finiranno i suoi soldi? grazie |
a cura di POLVERE DI STELLE |
del 09/04/2013 15:22:39 |
cavoli fate i trabocchetti!
sembri quell'altra ragazza cecilia ( aveva già 47 anni) anche lei prima dice che è il suo poi che è quello di lui,poi mente ancora su qualcosa e non so che cosa. ragazze è difficile fare questa cosa. bisogna partire con il piede giusto! E' come ,per farti un esempio quando su una indagine si comincia a sbagliare dall'inizio,a volte a me che sono appassionata di parole crociate,quelle dove i dati sono dati alla rinfusa,se cominci a mettere una parola sbagliata non tela cavi più. va beh! Adesso guardo lui. magari rispondo tra un'ora o domani, sto facendo le puklizie o almeno cercando,perchè non sono la mia specialità ne la mia passione. il consiglio che ti ho dato per il sesso vale per chiunque. Se torna anche per una toccata e fuga,stai in campana tesoro mio! I genitori contro questa ragazza,visto la vostra giovane età e visto che lui è come drogato da lei,non giocano a tuo favore,a tutti piace fare cose un po' proibite. ciao zia daisy |
a cura di DAISY |
del 09/04/2013 15:28:16 |
un anticipo; quando finiranno i soldi anche lui si stancherà di lei.
gli uomini senza soldi..diventano giustamente cattivi e infelici. I soldi hanno una certa importanza,anche tu devi cercare di non farglieli sprecare,sempre che sia vero che li spreca perchè a volte noi donne quando vediamo rosso:non capiamo più niente. dove è nata lei( è italiana?) e tu sei anche tu di Milano? |
a cura di DAISY |
del 09/04/2013 15:31:13 |
Grazie Daisy. Adoro il Tuo essere schietta ed essenziale, senza tanti preamboli. Il consiglio che mi hai dato sul sesso, lo terro' SEMPRE A MENTE PER CHIUNQUE, e' veramente geniale.
Si' .... guarda Lui , 'sto rincoglionito! ::smile:: nato a Milano il 20 Aprile 1976. io sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 ore 8,30. Fai con calma... aspetto anche giorni. |
del 09/04/2013 15:39:04 |
io non vedo rosso. Economicamente grazie a Dio sto bene. Lui , fidati che li sperpera a dismisura.
Lei e' straniera, non so la sua citta' d'origine. |
del 09/04/2013 15:45:47 |
Lo stato lo saprai.
vedo rosso non intendevo economicamente ,dai... dove sei nata tu? se si puo' sapere. In genere le straniere dei paesi poveri sono più sottomesse,questo all'uomo piace e inutile arrabbiarsi si impara anche dagli altri. Tu sei ariete,lei sta facendo il tredicesimo segno quello che ogni donna dovrebbe fare prima del matrimonio perlomeno e anche dopo. cosi' consigli di daisy. Spero non mi fraintendi,mi spiace molto per te,essere traditi e terribile l'autostima va sotto le scarpe forse voleva qualcuna meno di te. adesso vediamo lui. baci baci |
a cura di DAISY |
del 09/04/2013 15:47:41 |
...ah! Ravenna sono un po' tarda.
bellissima città. |
a cura di DAISY |
del 09/04/2013 16:22:40 |
@ Polvere di stelle
Brutto essere traditi, mi dispiace molto per te. Concordo con Daisy di stare attenta se lui, dopo la sbandata con l'altra, tornerà da te.... un uomo o una donna, se tradiscono una volta, tenderanno a farlo di nuovo.... se è nel loro Dna c'è poco da fare, promesse e paroline non cambiano una persona. Su una cosa invece dissento da Daisy: un uomo senza soldi si sente nudo, impotente (non in quel senso ovviamente). Veniamo dipinti come bancomat e non come persone, e ciò non mi piace... Penso che ci siano uomini futili e materialisti, ma esistono anche persone più profonde e sentimentali.... io non ho mai dato un gran peso ai soldi (sarà il mio giove congiunto a nettuno che mi fa volare sempre con la fantasia e mi impedisce di stare con i piedi per terra?), e pur stando bene di famiglia non l'ho mai fatto pesare agli altri (e ci mancherebbe!). Ti dirò di più: pur essendo un benestante rispetto a tanti non ho mai fatto leva sul denaro per far colpo sugli altri o per conquistare un ragazza.... dovevi vedere le facce di ragazze quando hanno saputo DOPO.... Che volete che vi dica, io preferisco i sentimenti e la fantasia rispetto ai soldi e alla materialità. Sono un pazzo? un eretico? un folle? un idealista? |
a cura di VITTORIO |
del 09/04/2013 17:31:52 |
Io non intendevo quello che ha detto vittorio,lui parla da uomo,noi parliamo tra noi donne ::cool::.
dopo ,nel caso tornasse si vedrà,certo non tutto passa con un colpo di spugna,ma non occupiamocene adesso. mentre si fa una battaglia non è necessario osservare la guerra tutta intera. Devo sapere di che stato e la ragazza.se è latina o dei paesi freddi,per un milanese cambia,perchè? ne riparleremo. Adesso abbiamo intanto smosso energie,se viene li ricorda quello che ho detto,giustamente va bene per tutti, è quello che bisognerebbe fare sempre,ma l'orgoglio quotidiano a volte... E fai l'amante,cioè scherza ridi,anche se deve capire che sei decisamente addolorata,insomma vai sul suo terreno. baci baci Vittorio queste sono cose tra donna,non metterle confusione....uffa! |
a cura di PER POLVERE DI STELLE |
del 09/04/2013 17:47:18 |
Lei e' nata in Germania ( non so se a Berlino o a Monaco di Baviera) il 19 Aprile 1981.
Si', essere traditi e' veramente brutto, perche' VIVI nel timore che TUTTI ti possano tradire, ed invece non e' cosi'. Esistono uomini e Donne veramente buoni e fedeli. Lei e' brutta e chiatta; non e' ambiziosa e viva alla giornata; non e' educata e gentile e comanda chiunque (genitori di lui compresi che per non litigare ulteriormente col figlio tacciono e sperano che sia un momento di debolezza); i suoi soci al lavoro NON ne possono piu' perche' sno settimane che non va al lavoro, perche' sta in giro con Lei ... insomma un caos. ti giuro Daisy che ci volevamo veramente bene. Era una bellissima storia profonda e pulita , di sostegno reciproco e di stima. Per questo sono interdetta ... |
del 09/04/2013 18:04:51 |
@Vittorio : grazie sei molto dolce e caro.
@Daisy : cerco di avere il sorriso con Lui, pero' non e' facile, perche' e' irriconoscibile e' un maleducato ASSURDO ... non e' piu' Lui. Lo dicono tutti. E' ceduto al fascino della gattamorta. In cuor mio, penso che sia una "sbandata", perche' NON credo che possa durare tra loro ... sono la solita ottimista, ahime'. |
del 09/04/2013 18:28:41 |
Non è che devi avere il sorriso,deva capire che soffri semplicemente forse quando esci o lo vdi devi essere anche un po' stupidella,che dire,un po' amante,una via di mezzo.
Loro sono toro,lei probabilemnte se escono da pochi mesi aveva un altro prima. La venere in toro li unisce. lui pero' ha scambiato una luna scorpione,io ce l'ho con una luna capricorno che è la sua. lo fanno spesso anche con me,la luna in toro è determinata anche nel lavoro è forte,la luna in scorpione puo' essere dura,ma non le interessa nulla del resto.non è come il sole in scoirpione che puo' anche ssere attacato ai soldi. ma erchè,adesso cado un po' a ruotalibera,poi domani mne parliamo non va a lavorare? dai non ha senso,. Tu hai u sole opposto a plutone,un po' ti piace l'uomo sbagliato o con cui soffrire. L'altro difetto è una luna in prima troppo indipendente,dentro di te non pensi che stare in coppia sia l'unico modo di vivere. probabilmente sei solo innamorata,dico solo perchè è tanto,ma bisogna anche anelare alla coppia,perlomeno il nostro "dentro". Nettuno è in settima,il matrimonio è visto da te un po' cosi'. Lui ha il sole opposto a urano il lvaoro puo' essere un problema,va aiutato in quello e stampellato,non credo che riuscirà lei. Lei era innamorata di un altro prima,magari non l'ha domenticato e l'altro torna. Per lei giove in cancro da una svolta puo' essere con il tuo tipo,ma anche un ritorno di un altro. Per lui giove opposto aklla su aluna capricorno quando ci andrò puo' dare la fine. attenzione pero' quando urano va su venere in ariete l'anno prossimo e poi in quadrato alla luna l'anno dopo non è bello se sta con lei la storia finisce,li' è quasi certo entro due anni. se invece si lasciano adesso,ha fatto tutto lei secondo me,veniva da una delusione allora dicevo se torna con te poi dovrai stare attenta perchè ci saranno due anni difficili. non rileggo cerca di capire lo stesso. PERCHE' STUDI L'ASTROLOGIA E NON HAI L'ORA DI LUI?????? probabilemnte se torna un po' ha ragione vittorio,non è facile ricominciare,ma se vuoi ce la farai. Domani se mi dici altro magari parliamo ancora. ricorda tu stai con lui,io do consigli,vittorio anche ma adesso devi solo pregare un po' e non frequentare gente negativa,che magari ti consola e sta peggio di te. Poi pero' se ce la fai il gioco è solo in mano a te,anzi a voi due. devi ripartire con un progetto,non credo che l'avevate. per un uomo è importante,famiglia lavoro,viaggi etc. sceglierete voi ma dovete avere un progetto,questa è una delle altre regole dell'amore. baci baci baci |
a cura di DAISY |
del 09/04/2013 18:30:23 |
errata corrige all'inizio:la luna in capricorno (non in toro)
|
a cura di DAISY |
del 09/04/2013 19:00:06 |
Anche io e' una vita che sono stata sempre tradita
il nettuno sul mio marte mi stà distruggendo Odio gli uomini |
a cura di ORCHIDEA ROSA |
del 09/04/2013 19:05:34 |
Nettuno su marte effettivamente non è mai bello,ma non sarà stato sempre li e non sarà sempre li'.
Saturno fa trigono con quel nettuno,trasforma..... |
a cura di DAISY |
del 09/04/2013 19:30:13 |
Anche in passato avevo gli stessi problemi anche se saturno si e'sposato
nulla e' cambiato |
a cura di ORCHIDEA ROSA |
del 09/04/2013 19:54:10 |
@ Daisy : grazie per le Tue due risposte , ma l'Orchidea Rosa di prima e' falsa. E' Arabello che "gioca" scioccamente con Me , prendendomi in giro per via delle mie "corna" avute dai precedenti fidanzati ... bisogna ignorarlo. Spero per Lui che non sia mai tradito, e' un dolore immenso. Grazie, lo stesso Daisy da Orchidea Rosa (quella vera)
|
a cura di ORCHIDEA ROSA (QUELLA VERA) |
del 09/04/2013 20:59:52 |
@Daisy : grazie di tutto, sei stata veramente gentile. Mi dici che Lei e' Toro ( ma se e' nata il 19 Aprile 1981 non e' Ariete?) ; Lui , il mio ex, essendo nato il 20 Aprile 1976 e' Toro di poco, ma con quella sua Venere in Ariete e' un po' Toro , un po' Ariete.
Lei e' attaccata al lusso e ai soldi, non pensa ad altro. Lui ERA un grandissimo lavoratore, amante del lavoro e della casa, dei suoi amici, delle sue passioni, dei suoi genitori e di Me. ORA VRREBE DARCI UN CALCIONE NEL SEDERE A TUTTI, perche' Lei lo ha costretto (parole di Lui) a tenerci lontani, perche' siano NEGATIVI! Cosa vuol dire SIAMO NEGATIVI?!? Ti confermo che Lei, fino a qualche mese fa aveva un tipo... molto piu' grande di Lei... la loro storia "scricchiolava" da parecchio e nella loro pausa di riflessione, ha inciampato nel MIO tipo. Fa TE. Che fortuna Credo che il transito della Luna in Cancro , che iniziera' a fine Giugno e si protrarra' per circa un anno, fara' capire molte cose. Anzittutto Giove in Cancro sara' OPPOSTO alla Luna in Capricorno di Lui ; poi pero' rinforzera' la Luna in Scorpione di Lei ... TU CHE DICI? Hai detto, che se mai Lui dovesse tornare, perche' Lei decide di stare con l'altro (ti confesso che pure io e i suoi Amici ne siamo convinti); Lui prima con Urano in Ariete in transito sulla Sua Venere in Ariete , poi l'anno successivo Urano in Ariete in transito sulla sua Luna in Capricorno avra' DUE ANNI molto dfficili. COSA INTENDI? Magari si sentira' confuso e vorra' rimanere solo? oppure SARA' DELUSO DA QUESTA RAGAZZA CHE L'HA SEDOTTO e ABBANDONATO? oppure VORRA' VIVERE L'AMORE IN MANIERA LIBERTINA ? dimmi tu.... per ora , grazie di cuore. |
del 09/04/2013 21:02:26 |
quella vera, quella finta, si è lui lo ha scritto ara...no è un altra che ha preso il nick!!!!
ma una registrazione ed un nick solo...no eh?? troppo chiara e limpida la questione!!!! |
a cura di SONO TUTTI E NESSUNO!!!!! |
del 09/04/2013 23:02:48 |
L'abbiamo capito che polvere di stelle in passato si faceva chiamare orchidea rosa
la stessa persona ma non e' grave ... |
a cura di ORCHIDEA NERA |
del 10/04/2013 09:24:08 |
Ovviamente Orchidea Nera e' sempre Arabello "travestito" , per prendermi ulteriormente in giro. Vabbe'... lasciamolo fare, se si diverte per cosi' poco.
|
a cura di ORCHIDEA ROSA (QUELLA VERA) |
del 10/04/2013 09:49:43 |
Si' hai ragione è a 29.15 nell'ariete il suo sole,sorry e dire che ho meso gli occhiali per leggere,è scritto talemnte piccolo.li stampo su Astro.
perdonami è unito a vener,si attirano. Ora la storia finisce con giove se come tu dici è un fuoco di paglia,cosi' pare. Per quanti riguarda Urano ti dico oggi,potrebbe essere un cambio di donna quindi il ritorno con te quando è sulla luna,pero' su venere ai ragione tu,potrebbe stare da solo per un po'. bisogna riprenderlo subito se si raffredda.... ciao vado a fare la spesa.ci vediamo oggi,perchè non hai l'ora di nascita???di lui..peccato. Daisy |
a cura di X PDS |
del 10/04/2013 09:51:36 |
Hai ragione ci vuole una registrazione e un nick UNICO!.
CIAO daisy |
a cura di X SONO TUTTI E NESSUNO |
del 10/04/2013 10:22:15 |
@Daisy :Domani vedro' sua madre e le chiedero' l'ora di nascita.
Allora . Ora Lei (la tedesca) sta facendo la preziosa come tattica. E' subentrata un'altra tizia, perche' da quando hanno saputo che e' tornato sulla "piazza" non ti dico che giro di roba. Allucinante. Ieri sera , il suo migliore Amico e suo padre mi hanno spiegato che : LUI vuole la tedesca , pero' per tenersi il letto caldo sta avendo un flirt malizioso con questa tizia. LUI ha ammesso che appena la tedesca si decide, da' un sonoro calcio nel sedere a questa tizia. TI RENDI CONTO? Quando hanno accennato a Me. Lui gli ha detto: " Lei e' pura. Non c'entra con questa gentaglia qui. Per carita'. La vedo la differenza che c'e' tra Lei e loro. Lei e' diversa. Ma ora come ora, voglio fare cosi'". Daisy. Lasciamolo sfogare. Cosa devo dire, e' talmente testardo. Credo che , partira' una storia con la tedesca, Lei lo lascera' perche' e' un po' una banderuola e poi a Lei piace ancora il suo ex tipo ( come hai intuito Tu), puo' darsi che faccia la gattamorta con LUI, anche per fare ingelosire e fare smuovere il suo ex. Temo, pero' che se la tedesca torna dall' ex, LUI possa "consolarsi" con la tizia che ORA Gli tiene caldo il letto (mi dici che Urano sulla sua Venere puo' portare al cambio di Donna, di nuovo sbagliata ahime') . Spero che rimanga solo per i fatti suoi. Per ora grazie e sai qualcosa da aggiungere ... |
del 10/04/2013 10:22:52 |
E' importante dare il proprio contributo, così avete punti di vista differenti....
buona giornata ragazze! |
a cura di VITTORIO |
del 10/04/2013 12:40:21 |
Cara stellina,la storia con la tedesca è già finita,questo ragazzo ha già urano su venere ,anche se ancora non c'è visto che si da molto da fare.
Più donne ,danno nessuna donna.... I tuoi amici che tengono per te...mah!cosi' a intuito i maschi sperano che lui se le scopi tutte,quello che loro non fanno. Le femmine, se ha tutte queste possibilità,diciamolo o è bello o e' ricco,sperano che non torni con te. Cara stellina se ti vede cosi' pura..non va tanto bene,di certo puo' voler dire che sei seria e questo ci sta. ma quando dici lasciamolo sfogare....ritorniamo a quella tua luna in prima e a quel nettuno in settima... Si deve sfogare con te. alla tua età dovresti capirlo.SVEGLIA! Ora è anche l'uomo che fa svegliare la donna a letto, se non è stato capace fino a ora (marte saturno)SVEGLIA! anche a lui. sei partita dicendo cose ,adesso sembra che più che un fuoco di paglia ,non era neanche un fuoco.stava accendendo i fuochi di articio. E' toro (attaccato al denaro anche se ne ha) alla fine cercherà quella luna in capricorno qualcuna in grado aiutarlo. sei sicuramente tu. ma puoi diventare anche un po'più...cosa ti devo dire. Io sinceramente spero sempre che il mio uomo si sfoghi con me,non solo per gelosia,quando un uomo si sfoga,(il lavoro a volte e la vita crea tanti problemi),insomma se si SFOGA proprio è festa! adesso per esempio che sto pulendo casa,anch'io non ho tanta voglia di sfogarmi.... ::wink dai stellina ...... daisy una mamma rock |
a cura di DAISY |
del 10/04/2013 12:52:37 |
@ Daisy : io vorrei che LUI si sfogasse con Me, eccome! Sono talmente incavolata che lo prenderei a calci nel sedere. Fidati.
Sono d'accordo. ORA (anche se non c'e' effettivamente) ha Urano in Ariete sulla sua Venere in Ariete , della serie: ME LE FACCIO TUTTE. MA URANO IN ARIETE, SU URANO IN ARIETE, PROVOCA PURE I COLPI DI FULMINE? Riguardo al fatto che Lui , essendo Toro e' attaccato ai soldi e gli piace averne (compresi gli immobili) : concordo. La Sua Luna in Capricorno , dovrebbe riportarlo a Me, per via della concretezza/lavoro? Beh, Daisy ... IO faccio un lavoro che PER LUI, PER IL SUO GUADAGNO e PER DARGLI STABILITA' ( ritorniamo al concetto di prima concretezza,ecc..) E' ESSENZIALE. Noi, oltre a VOLERCI BENE ed ad AMARCI VERAMENTE. Abbiamo due lavori indipendenti e... diciamo che LUI, senza il mio lavoro, non puo' guadagnare col suo? ::wink:: Quando sua madre mi dara' la sua ora di nascita, posso disturbarti ancora oppure ti scoccia ? Per ora grazie mille. |
del 10/04/2013 13:01:37 |
Ho messo un punto interrogativo di troppo che non ci voleva:
LUI per GUADAGNARE e avere la stabilita' economica che lo rende tranquillo, HA BISOGNO DEL MIO LAVORO. Non e' che io ho l'esclusiva e' che .... RICOPRO UN RUOLO FONDAMENTALE PER TUTTO IL SUO INTROITO, avendo pero' un mio lavoro indipendente da Lui. Daisy , spero di essere stata chiara. p.s : FIDATI che io sono tutt'altro che tiepida ... anzi! E quando Lui, mi ha definita "pura" e' perche' ho la testa sule spalle; sono concreta; sono una brava ragazza; e non scialacquo soldi in giro a vanvera. |
del 10/04/2013 13:50:44 |
uno dei suoi due problemi è proprio il lavoro,ha bisogn,o a differenza di altri di avere (la luna in capricorno) una donna che lo aiuti.
Oggi la societa' cambia, ci sono diverse coppie che lavorano insieme a differenza di prima e di prima amcora dove la donna era a casa. Ora qui sei a cavallo. Quel saturno opposto al sole pero' ha creato a questo punto, a differenza che per altri che magari leggono e si spaventano, un grosso problema nel lavoro.lo saprai tu quale o devi capirlo,non va a lavorare?anche se è benestante( e non è una colpa,anzi) uno a lavorare va. C'è un problema ,lo sapremo dalle case se le avremo. Per quanro riguarda il sesso,era anche una provocazione per uscire dall'atteggiamento mesto in cui gli amici a volte mettono,nessuna di noi è super star,ma sono contenta che ami il sesso. Pero' qualcosa c'è. Cioe' ti faccio questa similitudine: ad un uomo piace bere quella birra alla spina perchè in quel posto e' ottima,anzi la migliore. Poi pero' sa che c'è quell'altro posto dove c'è un'altra birra buona. poi pero' con amici a volte va a bere una birra CATTIVA cosi' per provare. Se la prima birra è veramente la migliore per lui ,tornerà sempre nel primo posto! ::smile:: Nessun uomo lascia una donna con cui sta bene a letto,al massimo la tradisce,purtrroppo. quindi ,faccio l'avvocato del diavolo perchè di voglio già bene,o c'è un problema li' per lui e magari non per te,o il problema è psicologico riguardo a saturno. Se lavori con lui sei in questo caso in una botte di ferro,quindi stai abbastanza tranquilla. Siete indipendenti,a volte uno ha bisogno di un'ancora,una pietra attaccata al collo per non volare. Ora con una da trasportare come quelle che cerca ,( con quell'urano opposto al sole)non ce la fa.. Con te che sei troppo indipendente non si sente legato. Devi dipendere un po' di più da lui,fingi.. e poi non è cosi' difficile. sono consigli da mamma zia e nonna adesso vediamo l'ora di nascita. Oggi vorrei piantere le piantine nel mio orto,ma non vorrei che il tempo ancora instabile mi TRADISCA. Ci sentiamo nei prossimi giorni. |
a cura di CARA PDS |
del 10/04/2013 14:37:33 |
@ Daisy: Hai ragione senza la sua ora di nascita e' inutile generalizzare, non servirebbe a nulla.
La metafora della birra e' eccezionale! Rende l'idea alla perfezione. Ti posso giurare che OGNI cosa tra Noi era straodinaria ( al di sopra di ogni aspettativa). Credo che Lui, si spaventi della mia indipendenza. Ossia ne e' affascinato (me lo dice sempre) pero' ne ha paura allo stesso tempo... ha paura di NON essere Lui a portare i pantaloni. Le tizie con cui ha questi flirt... NO, FANNO TUTT'ALTRO LAVORO TUTTE, caratterialmente e professionalmente non potrebbero aiutarlo in nulla. LUI, continua a cercarmi, perche' ha bisogno di aiuto sul lavoro, pero'. Della serie : Mi diverto con altre, ma per il lavoro esisti solo Tu! Mi dispiace, pero' devo usare "questa arma" a mio vantaggio. PER ORA, poi si vedra'. A prestissimo cara e grazie .... da Polvere di Stelle, la cornuta. |
del 10/04/2013 15:48:53 |
smettila di dire cornuta e smettila di raccontare ai tuoi amici,co n gli amici divertiti.
Siamo tutti un po' cornuti,c'è chi lo sa. ....e chi meno. e siamo tutti corniti dalla vita,che da spesso fregature. L'arma del lavoro ce l'hai già,tu continui a fare quello che fai.. le altre cose le hai capite. se ti cerca assecondalo,tira fuori la tua parte stupida,spero che per te non sia difficile per me è facilissimoooooooooooo. baci vediamo le case. a presto |
a cura di DAISY |
del 10/04/2013 16:52:27 |
Faro' il "buffone" di corte !
|
del 11/04/2013 12:17:27 |
Non ti trovavo più...aspetto l'ora.
cmq ieri sera guardando bene (scusa guardavo ma facevo le pulizie) c'è un terzo elemento saturno suo opposto e quadrato a sole e luna. nel caso di saturno opposto al sole la persona è debole,nel doppio caso,cito Renzi perchè lui ce l'ha e non capivo perchè non è riuscito... nel suo caso un attacamento alla famiglia, il padre era comunista convinto e attivista come lui,eccessivo. Non è riuscito a fare un partito indipendente (le sue idee sono molto liberali,anche di più di un PD che cmq,non è più il partito comunista). insomma con quell'aspetto, questo torello non ce la fa a staccarsi dalla famiglia e questo era l'unico modo:facendo cazzate,anche i ragazzi a volte fanno cosi' quando c'è una forte dipendenza familiare. Chiedi l'ora e poi con la famiglia prendi le distanze,con educazione naturalmente,stai nella formalità. baci a presto adesso devo rispondere a Myrta e il suo tema è difficle... baci daisy |
a cura di DAISY |
del 11/04/2013 13:09:57 |
Cara Daisy. Ti confermo che il rapporto tra il Toro e i suoi genitori e' molto forte, fortissimo. E' pure figlio unico.
I genitori suoi, a mio avviso, contribuiscono MOOOLTO nella scelta del Toro in fatto di Donne. Nel senso che avendo molti immobili e molti soldi, FIUTANO DA LONTANO LA GATTAMORTA OPPORTUNISTA, solo che facendo cosi' ottengo l'effetto contrario : il loro figlio (per dispetto e per sfida /ribellione verso di loro) ci si dedica in maniera completa .... magari sapendo dentro di Lui che e' solamente "sfruttato" economicamente , ma per ribellione va avanti. Per quanto mi riguarda, i suoi genitori mi tengono su un piedistallo. Forse, perche' elegantemente non sono invadente, CONCRETAMENTE voglio bene al loro figlio e (senza essere presuntuosa) economicamente sto bene di mio. A presto cara ....tranquilla, ti faro' sapere. NON MI FACCIO METTERE SOTTO DA TRE SQUINZIE MALIZIOSE. Anche perche' dove non arrivo io ... arrivano i geitori del Toro... fidati! |
del 12/04/2013 11:49:30 |
Ci sentiamo dopo lunedi' stellina,se hai l'ora adesso vado in vacnzaaaaaaaaaa con il mio Pippo non è il suo vero nome,è il mio fidanzato.
ci rivediamo dopo. se siamo ancora vivi scherzo...ma con questo non governo,,non si sa. baci daisy |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |