|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
L' AUTO CHE NON RITROVO!
discussione inserita da Paolo |
|
Buonasera,sogno frequentemente di raggiungere con l'automobile un edificio pubblico,una volta parcheggiato,entro,faccio un giro e poi esco.Arrivato al parcheggio non ritrovo più l'auto,mi guardo attorno,vado su e giù,ma nulla! Sicuro di averla parcheggiata proprio in quello stallo continuo la ricerca ma senza speranza.Non c'è traccia dell'auto!Potete darmi una vostra interpretazione,grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/04/2013 18:48:18
- ps: inizio solo ora a capire un po'cosa significhi perdere qualcuno di molto importante. Oltre al dolore,c'è il disorientamento riguardo a noi stessi, la nostra storia il nostro futuro. Quando si è più piccoli dev'essere ancora più disorientante.
|
Chiara |
|
|
inserita il 06/04/2013 05:52:18
- Ciao Paolo, mi dispiace molto per tutto quello che hai passato. Ricordati che i sogni ci aiutano a capire dove sbagliamo e ci danno anche piccoli indizi per riuscire a risolvere i nostri problemi. Ti auguro di avere la forza per superare il dolore ed affrontare la vita nel modo migliore.
A presto
|
Cat |
|
|
inserita il 06/04/2013 12:09:19
- Sembra che a seguito di un qualcosa che hai fatto , qualcosa che ha a che fare con le istituzioni o con qualcosa fatto in pubblico, ora non sei più in grado di gestire la tua vita come prima, anche se forse non te ne sei ancora reso conto e il sogno ti sprona a riflettere ciao Grazia
|
grazia |
|
|
inserita il 07/04/2013 03:16:16
- Ciao a tutte
Tenete conto che le conseguenze di quanto mi è accaduto si sono manifestate attorno ai 25 anni(iniziavo a vedere qualche prospettiva di libertà),prima conducevo una vita "normale"(cos'è la normalità?),non che adesso non lo sia eh,ma in quegli anni ho subito delle limitazioni alla mia libera espressione che ora,da un bel po',ne risento.Sono stato sempre considerato un cavallo matto,una testa calda,ma si badi bene non ho mai recato danno ad alcuno,proprio a nessuno.Diciamo che ero vivace ma bonario.Il problema nasce in famiglia,una madre iperprotettiva(solo lei come figura di riferimento,nessun uomo),in parte comprensibile,solo in parte,temeva che potesse accadermi qualcosa di spiacevole,ripeto ci sta,ma la cosa è andata oltre ogni limite.Non devi o meglio, non dovresti mai domare un cavallo selvaggio, lo uccideresti e gli toglieresti la libertà di essere com'è. Però se vuoi, puoi imparare a corrergli affianco, imparando cosa sia quell'infinito brivido chiamato libertà.Vi piace?A me molto!Questo è accaduto,ho lasciato che accadesse,ho ceduto per non dispiacere(trasgredire?)a mia madre,ma cosa avrei fatto di male,boh?Vivere?
Il continuo lamento lo conosco solo io!Ora la paura di rimanere imbrigliato in una certa situazione, dall'amore al lavoro mi costringe a vivere in precarietà ma lasciandomi una via di fuga(essenziale!)
Ritornando al sogno,l'edificio a parer mio è la casa-famiglia-madre nella quale credevo di soggiornare, esco di nuovo per RIPRENDERE l'auto(libertà-autonomia),io sono arrivato con l'auto,no?ma qualcunA l'ha fatta sparire,chi?Io non di sicuro!
Vediamo ora di prendere una di quelle auto vicine che ci sono nel parcheggio,azz..ma così rischio di finire dentro,allora sì addio LIBERTA'!!
Vergine ASC Sagittario stellium in 9(ancora Sagittario Sole,Mercurio,Marte)
Luna congiunta Nettuno congiunti all'ASC
Giove in Pesci creando una bel quadrato a T.
Ciao belle alla prossima!!
|
Paolo |
|
|
inserita il 07/04/2013 03:37:23
- Dimenticavo,mia madre è Ariete.
Mio cugino(Scorpione)con una mamma Ariete(pazza) è fuggito più di qualche volta da casa in giovanissima età,poi è andato a vivere prima con un amico poi con quella che sarebbe diventata sua moglie.
|
Paolo |
|
|
inserita il 07/04/2013 04:12:41
- Dimenticavo ancora,la cugina(scorpione) è fuggita a 18 anni(università),ma ha subito
ahimè, danni psicologici incredibili da quella donna,infatti non la vuole vedere!E' possibile che le madri ariete siano così deleterie?Spero che siano casi isolati!
|
Paolo |
|
|
inserita il 13/04/2013 06:22:36
- Ciao Paolo, si la tua è una super mamma, a volte può sembrare un pò dura, ma scommetto che è anche una madre che sa comprendere. E tu imparerai ad accettarla e a capirla nello stesso momento in cui comincerai a crescere.
Attenzione però, non sto parlando di crescere come età anagrafica, mi riferisco alla crescita interiore.
Posso solo aggiungere che allontanarti da casa, magari non troppo lontano, potrebbe migliorare i vostri rapporti. Tua madre è una figura importante nella tua vita.
|
Cat |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: